CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Mi accollano un incidente mai fatto nel 2012

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
17
ubi67
ubi67
30/01/2008 229
Inserito il 18/12/2013 alle: 17:36:53
E' successa una cosa simile anche a me. Mi arriva a casa una lettera della mia assicurazione di presentarmi con tutte le carte presso la mia agenzia per la denuncia del sinistro del mio camper con un tipo a Lecce. Nonostante tutte le rimostranze, raccomandate alle assicurazioni, telefonate infinite non sono mai venuto a capo di niente, non sono mai riuscito ad avere copia del CID della controparte per legge sulla privacy. Fatto sta che si arriva al rinnovo dell'assicurazioni e mi viene presentato un attestato con 1 incidente. Ho minacciato di non pagare l'assicurazione perchè non responsabile di alcun incidente. Alla fine si è scoperto, magicamente, che c'era stato un errore di battitura dell'ultima lettera della targa. No comment... Ti sono vicino Umberto
16
flavius67
flavius67
rating

31/01/2009 17192
Inserito il 20/12/2013 alle: 17:48:51
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg "> il nuovo attestato di rischio con 0 incidenti [:D] 2 ) mi ha telefonato la PS dicendomi che il tizio con la mia targa messa sul cid ha una macchina targata quasi come la mia ma solo che l'ultima lettera anzichè B doveva essere C . quindi diciamo che c'è stato un errore di trascrizione sul CID [:0], e cosa che mi ha sollevato principalmente è che la mia targa non è clonata .[;)] Morale , dopo vari preventivi con altre assicurazioni , la più conveniente è stata ed è la mia , quindi sono rimasto con lei , con uno sconto di dieci euro a monte delle spese sostenute tra fax e telefonate all 199 .... La cosa però che mi lascia sbigottito è la leggerezza di chi ha avuto il cid in mano e non abbia fatto alcun riscontro in merito, e che principalmente non mi abbia avvertito in 13 mesi di questo pseudo incidente . Altra cosa è che se avevo il Rid automatico , cioè pagamento in automatico dal mio conto , mai mi sarei accorto di tale errore , ed è anche vero che non ho approfondito a scrutare con attenzione l'attestato di rischio inviatomi a promemoria di rinnovo polizza , ma , se sono cosciente che non ho fatto incidenti , perchè devo andare a spulciare quelle diciture piccole piccole ? ma... stendiamo un velo pietoso sul modus operandi ti tale persone preposte al controllo di tali modelli e andiamo avanti . Ora il mio giocattolone ha di nuovo l'assicurazione e io sto tranquillo . Vi auguro un sereno Natale e un felice anno nuovo con spensierati km di divertimento flavio dalla capitale ahooo ,mi permetto di dirvi: controllate sempre [;)] vi saluto ciaooooooooooo laikista ecovipparo doc di camperonline
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 22/12/2013 alle: 13:13:58
meno male và così tutto a posto
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/12/2013  17:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link