quote:Originally posted by carlo965> Quali sono le tue parti?
Io ho fatto la modifica riutilizzando il gavone porta bombole in altro modo e posizionando tra i due longheroni del veicolo una bombola di gas.. . L'istallatore, oltre a " porre in sicurezza " il serbatoio con staffe aggiuntive, ha creato il condotto con gli stessi tubi utilizzati per il Gpl da autotrazione; in definitiva all'impianto originale non ho dovuto modificare nulla, se non la sola posizione del serbatoio e delle corredate valvole. Il bocchettone è stato posizionato sulla bandella laterale anteriore destra con attacco idoneo. . Fin ora, almeno dalle mie parti, nessun problema alle stazioni di servizio.. >
quote:Originally posted by Kurt> Sono le accise che sono maggiori su quello per autotrazione.
Che il gas venduto alle colonnine, per utotrazione costa piu' di quello dometico ci credo poco facciamo due conti : alla colonnina 0,66 euro per litro, ergo 20 litri( 10 kg ) costano 13,2 euro... vai a comprarla una bombola da 10 kg a questo prezzo..!! slt >
quote:Originally posted by carlo965> Mi dici di dove sei? Per curiosità...[:D] [8D]
Io ho fatto la modifica riutilizzando il gavone porta bombole in altro modo e posizionando tra i due longheroni del veicolo una bombola di gas.. . L'istallatore, oltre a " porre in sicurezza " il serbatoio con staffe aggiuntive, ha creato il condotto con gli stessi tubi utilizzati per il Gpl da autotrazione; in definitiva all'impianto originale non ho dovuto modificare nulla, se non la sola posizione del serbatoio e delle corredate valvole. Il bocchettone è stato posizionato sulla bandella laterale anteriore destra con attacco idoneo. . Fin ora, almeno dalle mie parti, nessun problema alle stazioni di servizio..>
quote:Originally posted by oliver> Napoletano di nascita,dopo aver girato l'Italia per lavoro, dopo tanti anni son tornato al nido..[:D]
quote:Originally posted by carlo965> Mi dici di dove sei? Per curiosità...[:D] [8D]
Io ho fatto la modifica riutilizzando il gavone porta bombole in altro modo e posizionando tra i due longheroni del veicolo una bombola di gas.. . L'istallatore, oltre a " porre in sicurezza " il serbatoio con staffe aggiuntive, ha creato il condotto con gli stessi tubi utilizzati per il Gpl da autotrazione; in definitiva all'impianto originale non ho dovuto modificare nulla, se non la sola posizione del serbatoio e delle corredate valvole. Il bocchettone è stato posizionato sulla bandella laterale anteriore destra con attacco idoneo. . Fin ora, almeno dalle mie parti, nessun problema alle stazioni di servizio..>
>
quote:Originally posted by surfride> mi spiace deluderti, ma questa è la classica favola metropolitana.. . qualche anno fà ti avrei dato ragione, ma oggi i controlli a Napoli sono molto, ma molto intensificati..
Vabbè..a Napoli pur di vendertelo te lo mettono pure nel boccione del vino[:D] >