quote:Originally posted by shamal>Mi sembra che basti una bindella e,con lo sterzo diritto, misuri i dai due centri dei mozzi e ottieni l'interasse.
Ciao a tutti, qualcuno di voi sa quale sia la normativa relativa alla misurazione del passo di un autoveicolo ? Esiste una procedura, esistono dei sistemi oppure si va con il metro e come si fa ( basta prendere un asse, tutti e due, etc. ). Denghiù >
quote:Originally posted by stralis >>Mi sembra che basti una bindella e,con lo sterzo diritto, misuri i dai due centri dei mozzi e ottieni l'interasse. [/quote] OK, ma il destro e sinistro sono differenti: ho sentito parlare di " media tra i due assi "... a me pare una gran caz***ta perchè se un interasse deve essere di tre metri, per assurdo il sinistro può essere di 4 ed il destro di due ! Siccome all'indecenza delle normative Italiane pare non esserci limite, vorrei verificarlo norme alla mano.
quote:Originally posted by shamal> OK, ma il destro e sinistro sono differenti: ho sentito parlare di " media tra i due assi "... a me pare una gran caz***ta perchè se un interasse deve essere di tre metri, per assurdo il sinistro può essere di 4 ed il destro di due ! Siccome all'indecenza delle normative Italiane pare non esserci limite, vorrei verificarlo norme alla mano. [/quote]per interasse intendo lo spazio che c'è tra il primo e il secondo asse.Devono essere pari a dx e sx altrimenti hai il camper con qualche problema.
quote:Originally posted by stralis >>Mi sembra che basti una bindella e,con lo sterzo diritto, misuri i dai due centri dei mozzi e ottieni l'interasse.
>