quote:Originally posted by copenga> La verità è sempre la stessa: l'art. 185 CdS è una ciofeca, e la mente "bacata" non è quella di chi sfrutta le falle della norma per "fregare" i camperisti, ma la mente di chi ha partorito una disposizione talmente assurda. ciao
Angelo scusa, ribadisco la pigrizia ed l'ignoranza che mi contraddistinguono per cercare di capire quale sottile differenza c'è tra l'automobilista che mette il cartone disegnato o l'oscurante alluminizzato ed l'utilizzatore di autocaravan che mette gli oscuranti. La multa in oggetto presuppone che mettendo gli scuri il camperista fa campeggio.......ne consegue che io faccio campeggio 365 giorni l'anno lasciando in sosta il camper sulla pubblica via con gli scuri abbassati. questa è una cosa ridicola partorita da menti di maniaci anti-camperisti. vammorjammazzato beni' tanto so che leggi..... >
quote:Originally posted by ngeloco> Motivi ce ne sono molti. Per esempio:
Avevo già notato la sottile differenza, ma non vedo come tu possa far annullare un'ordinanza o anche solo una multa, ricorrendo al giudice penale. Se poi, invece ravvisi nel comportamento degli amministratori di Numana dei risvolti penali, non c'è mica bisogno di aspettare di prendere una multa, sai? >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Se se così certo di quello che dici, ti rinnovo l'invito. Mica devi aspettare di prendere la multa a Numana. Se hai notizia di un reato, cosa aspetti a denunciarlo? La Procura competente è quella di Ancona, non devi fare neppure tanta strada... Altrimenti dalle mie parti si dice: "chiacchiere e tabacchere e lignamme, o Banc'e Napule nun se 'mpegna"... Siccome mi sembra che non sei di Bolzano, credo che non te ne sarà sfuggito il senso. ciao
quote:Originally posted by ngeloco> Motivi ce ne sono molti. Per esempio:
Avevo già notato la sottile differenza, ma non vedo come tu possa far annullare un'ordinanza o anche solo una multa, ricorrendo al giudice penale. Se poi, invece ravvisi nel comportamento degli amministratori di Numana dei risvolti penali, non c'è mica bisogno di aspettare di prendere una multa, sai? >
- falso
- persecuzione
- e tanti altri
>
quote:Originally posted by ngeloco> Vedi, come cittadino, sindacalista, insegnante, musicista, utente della strada, eccc... di reati ne vedo tanti, ma non per questo posso mettermi a presentare querele su tutto soprattutto quando non mi riguarda in modo diretto. Per la storia di Numana, Canaziei o S. Maria di Gallura se e quando dovò difendemi da soprusi mi darò da fare. Intanto ho dato una buona chiave di lettura. Ciao
Se se così certo di quello che dici, ti rinnovo l'invito. Mica devi aspettare di prendere la multa a Numana. Se hai notizia di un reato, cosa aspetti a denunciarlo? La Procura competente è quella di Ancona, non devi fare neppure tanta strada... Altrimenti dalle mie parti si dice: "chiacchiere e tabacchere e lignamme, o Banc'e Napule nun se 'mpegna"... Siccome mi sembra che non sei di Bolzano, credo che non te ne sarà sfuggito il senso. ciao >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Vedi, come cittadino, sindacalista, insegnante, musicista, utente della strada, eccc... di reati ne vedo tanti, ma non per questo posso mettermi a presentare querele su tutto soprattutto quando non mi riguarda in modo diretto. Per la storia di Numana, Canaziei o S. Maria di Gallura se e quando dovò difendemi da soprusi mi darò da fare. Intanto ho dato una buona chiave di lettura. Ciao >> [:)] ciao