CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Multa a Spotorno - Per Ivanopp

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 42
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 26/05/2007 alle: 08:12:54
Ti dispiace pubblicare qui il verbale che ti hanno notificato e se possibile copia del ricorso che hai fatto? Hai letto la memoria difensiva del Comune depositata al GDP?
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/05/2007 alle: 11:37:34
Pubblichero' il tutto dopo la sentenza. Non ho letto memoria difensiva del Comune depositata al GDP (dovrei andare a Savona con relativa perdita di tempo/denaro, oltre a quello gia' da dedicare al gg dell'udienza)id="blue">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 26/05/2007 alle: 13:02:39
quote:Originally posted by IvanoPP
Pubblichero' il tutto dopo la sentenza. Non ho letto memoria difensiva del Comune depositata al GDP (dovrei andare a Savona con relativa perdita di tempo/denaro, oltre a quello gia' da dedicare al gg dell'udienza)id="blue"> >
> Non si fa così. A questo forum chiedi, chiedi, chiedi, proponi cose già sapute e risapute, prendi di qua e porti "di la" e poi non pubblichi il verbale ed il testo del tuo ricorso che sarebbe oltremodo utile poter commentare anche a tuo vantaggio visto che il 25 devi discutere la tua causa. Non puoi comportarti in questo modo. Il forum è un dare/avere, tu mi sembra voglia solo prendere.

Modificato da Anto57 - O Nonno il 26/05/2007 alle 14:11:47
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/05/2007 alle: 14:25:04
Sorry, per ovvi motivi non pubblico un ricorso prima dell'udienza Per il verbale (tra l'altro mi pare che lo avevo gia' descritto sul forum in passato) : sostava e campeggiava in violazione dell'art. 48 del regolamento di Polizia Urbana dell’Amministrazione Comunale di Spotorno (ndr che indica: “…si vieta lo stazionamento di autocaravan e caravan su tutte le vie e piazze del territorio comunale al fine della salvaguardia dell’igiene, della salute pubblica, nonche’ dei valori paesaggistico-ambientali…”)id="blue">
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 03/06/2007 alle: 19:54:45
[blue]Sorry, per ovvi motivi non pubblico un ricorso prima dell'udienza >
> Ovvi motivi? E quali sono? Magari, ti si potrebbe dare una mano ad averla vinta contro il Comune. Nel comune interesse. Un pericoloso (ulteriore) precedente negativo non giova a nessuno, neppure a noi "talebani" che "remiamo contro". Non credi?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 03/06/2007 alle: 21:05:41
Sorry, per ovvi motivi non pubblico un ricorso prima dell'udienza Per il verbale (tra l'altro mi pare che lo avevo gia' descritto sul forum in passato) : sostava e campeggiava in violazione dell'art. 48 del regolamento di Polizia Urbana dell’Amministrazione Comunale di Spotorno (ndr che indica: “…si vieta lo stazionamento di autocaravan e caravan su tutte le vie e piazze del territorio comunale al fine della salvaguardia dell’igiene, della salute pubblica, nonche’ dei valori paesaggistico-ambientali…”)id="blue"> >
> Segui il tuo istinto e soprattutto non ti fidera di chi si è sempre dimostrato dalla parte dei vari Benigni di turno! Fidati dei TUOI AVVOCATI
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 03/06/2007 alle: 22:07:20
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
Sorry, per ovvi motivi non pubblico un ricorso prima dell'udienza Per il verbale (tra l'altro mi pare che lo avevo gia' descritto sul forum in passato) : sostava e campeggiava in violazione dell'art. 48 del regolamento di Polizia Urbana dell’Amministrazione Comunale di Spotorno (ndr che indica: “…si vieta lo stazionamento di autocaravan e caravan su tutte le vie e piazze del territorio comunale al fine della salvaguardia dell’igiene, della salute pubblica, nonche’ dei valori paesaggistico-ambientali…”)id="blue"> >
> Segui il tuo istinto e soprattutto non ti fidera di chi si è sempre dimostrato dalla parte dei vari Benigni di turno! Fidati dei TUOI AVVOCATI
>
> Perché non gli dai una mano pure tu ed il tuo Collegio?
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 03/06/2007 alle: 22:08:46
quote:Originally posted by ngeloco
Sorry, per ovvi motivi non pubblico un ricorso prima dell'udienzaid="blue"> >
> Ovvi motivi? E quali sono? Magari, ti si potrebbe dare una mano ad averla vinta contro il Comune. Nel comune interesse. Un pericoloso (ulteriore) precedente negativo non giova a nessuno, neppure a noi "talebani" che "remiamo contro". Non credi?
>
> Grazie per la disponibilita' , ma "diciamo" che non mi fido di chi si fa fare apposta una multa (e da chi lo seguira' per il ricorso) per cercare di dimostrare che nulla si puo' fare per contrastare i divieti (abusi, illegittimi) emanati dalle amm. comunali anti-camperiste. E poi, direi che non abbiamo "comuni interessi" in quanto voi sostenete a spada tratta la sosta/soggiorno solo ed esclusivamente in AA e/o camping, invece io (ed altri) sosteniamo che si debba poter sostare/soggiornare (ma NB non campeggiare) ANCHE liberamente. id="blue">

Modificato da IvanoPP il 03/06/2007 alle 22:10:03
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 03/06/2007 alle: 22:15:29
quote:Originally posted by IvanoPP >
> Ma ti potrebbero aiutare Calosci o TheDevil, di loro ti fidi, no? Poi il prof. Calosci c'ha il Collegio: il ricorso lo vinci di certo. Fatti aiutare da loro, se non vuoi essere aiutato da me o da Morelli. O vuoi prenderti tutti i meriti da solo?
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 03/06/2007 alle: 22:38:03
quote:Originally posted by ngeloco
quote:Originally posted by IvanoPP >
> Ma ti potrebbero aiutare Calosci o TheDevil, di loro ti fidi, no? Poi il prof. Calosci c'ha il Collegio: il ricorso lo vinci di certo. Fatti aiutare da loro,
>
> Batsa che mi scrive e...
quote: se non vuoi essere aiutato da me o da Morelli. >
> Via, via.... sarebbe come chiedere ad un ladro di guardarti la valigia in treno mentre vai al bagno!!!
quote: O vuoi prenderti tutti i meriti da solo? >
> Diciamo che sappiamo sbagliare da soli senza essere "aiutati". 'notte
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 03/06/2007 alle: 23:12:54
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci >
> Vabbè, allora è cosa fatta. La questione Spotorno è risolta. Ci pensano: 1) IvanoPP 2) Il prof. Calosci 3) Il Collegio difensivo del professore 4) ...... Così quando avrete vinto il ricorso, i camperisti sapranno chi ringraziare e renderne merito! Ovviamente, la lista è aperta ad altri interventi. Chiunque voglia collaborare con IvanoPP e gli altri, lo potrà fare aggiungendo il suo nome a piè di lista. Io non lo faccio, solo perché il mio contributo non è gradito. Ma mi va bene così, purché si raggiunga un risultato positivo. buonanotte
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 04/06/2007 alle: 13:58:37
Faccio riferimento al seguente intervento di Ivano Pavan qui sopra che riporto in quote:
quote: Originally posted by IvanoPP Sorry, per ovvi motivi non pubblico un ricorso prima dell'udienza Omissis… Grazie per la disponibilita' , ma "diciamo" che non mi fido di (1) chi si fa fare apposta una multa (e da chi lo seguira' per il ricorso) per cercare di dimostrare che nulla si puo' fare per contrastare i divieti (abusi, illegittimi) emanati dalle amm. comunali anti-camperiste. id="red">id="size2"> E poi, direi che non abbiamo "comuni interessi" in quanto voi sostenete a spada tratta la sosta/soggiorno solo ed esclusivamente in AA e/o camping, invece io (ed altri) sosteniamo che si debba poter sostare/soggiornare (ma NB non campeggiare) ANCHE liberamente. >
> Per precisare quanto segue: La frase di cui al punto (1) sopra evidenziato si riferisce a me Morelli Antonio Crescenzo autore dell’intervento: La multa che ho preso a Marina di Grosseto attivato il 26/05/2007 : 23:26:35 in forum NORMATIVE Lo stesso concetto (mi farei fare una multa per dimostrare...) Ivano Pavan lo ha deliberatamente espresso in risposta all’intervento di cui sopra il 27/05/2007 : 00:30:47 :
quote: A parer mio ti sei fatto fare questo verbale per dimostrare che: - i sindaci hanno (sempre) ragione in quanto eventuali ricorsi vengono persi - che le indicazioni del ministero (direttiva 24/10/2000, lettere ai sindaci anti-camperisti, lettera del 2/4/2007 che citi) non servono a nulla - non c'e' altra possibilita' che sostare/soggiornare solo ed esclusivamente in AA e/o camping (ovvero quello che vorresti che tutti i camperisti facessero) E mi sa anche che non ci metterai "grande impegno" per cercare di fartelo annullare (anche xche' se uno non "crede" in quello che sta facendo...) >
> Ed ancora, nello stesso intervento IVANO PAVAN ha scritto:
quote: PS : a parer mio uno che si fa fare APPOSTA un verbale per dimostrare che "tanto non si puo' far nulla, rassegnatevi... ve lo avevo detto..." e' un "imbecille".>
> Adducendo poi di aver messo uno smile! A questo intervento io ho già risposto sin dal 27/05/2007 : 08:49:21 con: Non ti affibbio nessun epiteto perché con questi interventi ti qualifichi da solo. Ho appena detto "C'è qualcuno che vuole darmi qualche consiglio?". Chi non capisce questo è un cretino. A te dico, che se hai il timore che hai appena espresso, puoi scrivermi tu il ricorso. E se non lo fai l'imbecille sei tu. Con mail privata Sent: Sunday, May 27, 2007 4:34:12 PM ho inviato a Ivano Pavan tutti gli estremi per consentirgli di stilare il ricorso e fugare ogni dubbio sulla sua completezza e sul mio impegno a fare il ricorso fino al massimo grado di giudizio. Ivano Pavan mi ha risposto qui ed in privato che non intende assistere nella stesura del ricorso. Con miei interventi nel forum sempre nel 3d “la multa che ho preso a Marina di Grosseto” ho riaffermato che eseguirò il ricorso riprendendo pari pari le tesi ministeriali, ed ancora oggi Ivano Pavan attribuisce a me l’intenzione di perdere il ricorso. Per quanto sopra denuncio le dichiarazioni di IVANO PAVAN per false intenzioni attribuite alla mia persona: “chi si fa fare apposta una multa (e da chi lo seguira' per il ricorso) per cercare di dimostrare che nulla si puo' fare per contrastare i divieti (abusi, illegittimi) emanati dalle amm. comunali anti-camperisteid="red">id="size2">”. Tali dichiarazioni costituiscono anche una gratuita offesa alla dignità personale dell'Avv. Costa da me indicato come patrocinante dei ricorsi poiché attribuisce al suddetto avvocato comportamenti in contrasto con il codice deontologico della professione forense all'art. 36 prevede per gli avvocati quanto segue: ART. 36. - Autonomia del rapporto. L'avvocato ha l'obbligo di difendere gli interessi della parte assistita nel miglior modo possibile nei limiti del mandato e nell'osservanza della legge e dei principi deontologici. I. L'avvocato non deve consapevolmente consigliare azioni inutilmente gravose, né suggerire comportamenti, atti o negozi illeciti, fraudolenti o colpiti da nullità. II. L'avvocato, prima di accettare l'incarico, deve accertare l'identità del cliente e dell'eventuale suo rappresentante. III. In ogni caso, nel rispetto dei doveri professionali anche per quanto attiene al segreto, l'avvocato deve rifiutare di ricevere o gestire fondi che non siano riferibili a un cliente esattamente individuato. IV. L'avvocato deve rifiutare di prestare la propria attività quando dagli elementi conosciuti possa fondatamente desumere che essa sia finalizzata alla realizzazione di una operazione illecita. Ed all’art. 38 quanto segue ART. 38. - Inadempimento al mandato. Costituisce violazione dei doveri professionali, il mancato, ritardato o negligente compimento di atti inerenti al mandato quando derivi da non scusabile e rilevante trascuratezza degli interessi della parte assistita. I. Il difensore d’ufficio deve assolvere l’incarico con diligenza e sollecitudine; ove sia impedito di partecipare a singole attività processuali deve darne tempestiva e motivata comunicazione all’autorità procedente ovvero incaricare della difesa un collega, il quale, ove accetti, responsabile dell’adempimento dell’incarico. Mentre, e sono testimone di ciò, l'Avv. Costa ha manifestato tutto il suo impegno per vincere il ricorso in ossequio agli obblighi deontologici e legali a suo carico. Inoltre denuncio che IVANO PAVAN con evidenza di intento ritiene quantomeno dubbie le tesi del ministero perché: 1)ha potuto leggere che le mie argomentazioni nell’istanza di annullamento già inviata al Comune di Grosseto e anche ad IVANO PAVAN sono strettamente aderenti alla lettera del 2/4/2007 del Ministero ed a tal riguardo non ha mosso osservazioni pur avendo gli elementi per farlo; 2)ha potuto vedere che la situazione in cui ho preso la multa è esattamente quella riprodotta a pagina 88 della rivista InCamper nr. 113 del ************* ********** (simbolo P con pannello integrativo raffigurante un’autovettura); 3) ha potuto prendere atto della mia completa e totale disponibilità nel accettare consigli ed integrazioni al mio ricorso se e quando dovrò presentarlo. Ciò nonostante IVANO PAVAN insiste in una accusa infamante: avrei preso una multa per perdere il ricorso e dimostrare “che nulla si puo' fare per contrastare i divieti (abusi, illegittimi) emanati dalle amm. comunali anti-camperisteid="red">id="size2">”. Tale accusa è falsa e tendenziosa perché premesso quanto sopra se perderò il ricorso non avrò dimostrato io che il Ministero si sbaglia ma il Prefetto o la Cassazione cui arriverò in caso di rigetto. Io avrò solo portato le tesi ministeriali a confrontarsi sul terreno reale ed applicativo con controparti istituzionali che dovrebbero applicare o giudicare chi non le ha applicate correttamente. Non ho applicata le tesi ministeriali sulla mia "tasca" con l’intenzione di perdere attribuitami da IVANOP ma solo per capire come stiano realmente le cose ed in questo ho seguito proprio le tesi ministeriali che propala qui dentro IVANO PAVAN. E' forse questo che teme IVANO PAVAN? Ivano Pavana ed altri intendono solo enunciare ...enunciare le tesi ministeriali ma mai arrivare ad un confronto ed una verifica perché si sa di essere perdenti? Perché si sa di dire cavolate? Perché si vuole propalare la vittoria su ricorsi per motivi formali ma non per la questione di diritto principale? Per parte mia mi dico fiducioso sul fatto che la multa mi verrà annullata. Ed a parte in altro 3d pubblicherò a breve l'istanza di annullamento inviata al Comune di Grosseto in modo che i lettori possano farsi loro stessi un giudizio sul mio grado di impegno nel ricorso.

Modificato da Anto57 - O Nonno il 04/06/2007 alle 14:01:14
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 04/06/2007 alle: 14:11:07
Ancora tu... ma non dovevamo sentirci piu'... [:D] (o almeno cosi' avevi scritto) E poi, ma basta con sto continuare a "denunciarmi"... E poi, basta inviarmi email e relativi allegati mettendo in CC anche il WM di CoL (non riesco nemmeno a immaginarmi che cosa possa pensare...) E poi, guarda che non te lo avevo scritto solo in privato, ma bensi' anche qui nel forum (e xche') che non ho alcuna intenzione di scrivere il tuo ricorso. E poi, se sei convinto che la multa ti verra' annullata, xche' te la sei fatta fare ? comunque, ovviamente, ti auguro di vincere il ricorso anche se non lo desideri [:D][:D][:D] id="blue">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 04/06/2007 alle: 14:40:35
Ancora tu... ma non dovevamo sentirci piu'... [:D] (o almeno cosi' avevi scritto) E poi, ma basta con sto continuare a "denunciarmi"... E poi, basta inviarmi email e relativi allegati mettendo in CC anche il WM di CoL (non riesco nemmeno a immaginarmi che cosa possa pensare...) E poi, guarda che non te lo avevo scritto solo in privato, ma bensi' anche qui nel forum (e xche') che non ho alcuna intenzione di scrivere il tuo ricorso. E poi, se sei convinto che la multa ti verra' annullata, xche' te la sei fatta fare ? comunque, ovviamente, ti auguro di vincere il ricorso anche se non lo desideri [:D][:D][:D] id="blue"> >
> Denuncio IVANO P che nontinua a leggere senza capire. Denuncio IVANOP che mi attribuisce arrendevolezza quando io ho preso una multa deliberatamente per poter ricorrere e dimostrare che o il ministero ha ragione e quindi a Marina di Grosseto ci si va tutti in quel parcheggio o ha torto ed allora io pago la multa ma IVANOP scrive cazzate qui dentro. Se scrivo ... sono arrendevole Se ricorro lo faccio con l'intenzione di perdere... Proprio non capisci le tue contraddizioni IVANOP. Vero? Voglio sapere anche io cosa significa SOGGIORNO secondo te.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 04/06/2007 alle: 15:26:01
Senti, visto che e' una vita che ci stiamo "bastonando", propongo un "tregua" (non tanto per noi 2 che in ogni caso contuinueremo a guardarci in cagnesco [:D] ma per gli altri utenti del forum che probabilmente ne hanno gli amenicoli frullati [8][8] da questi nostri scambi epistolari). Quindi, propongo di "ignorarci" a vicenda, ovvero che ognuno esponga e sostenga le proprie opinioni e posizioni ma evitando di rispondere, ri-rispondere, ri-ri-rispondere, contro-ri-spondere direttamente all'altro. Che ne dici ? PS: per me il SOGGIORNO e' il luogo dove "svaccarmi" a casa sul divano a guardare la tv [:o)] [:D][:D][:D] id="blue">

Modificato da IvanoPP il 04/06/2007 alle 15:28:31
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 05/06/2007 alle: 12:41:27
Ivano, provochi e non rispondi e se rispondi denigri... mah! così non si costruisce nulla. Dal momento che non hai nulla di costruttivo da comunicare, suggerisco a tutti gli interessati che voglio costruire qualcosa, di non cadere nelle tue provocazioni... Scusa non voglio essere offensivo, ma un mulo ragiona meglio di te. Sei arrivato al punto che non ti accorgeresti di un muro finchè non ci hai sbattuto ripetutamente la testa sopra... Io intervengo poco, perchè non mi è mai piaciuto spuciare le leggi, interpretare i testi, cerecare i mille richiami ecc. ecc. qui al lavoro per quanto riguarda leggi nazionali e regionali su sanità e previdenza mi sono fatto due pa[8][8]e che non vi dico. Però ho letto con interesse ed ho capito molte cose, purtroppo. Non credo che arriverai a leggere fino a qui sotto, però nonostate la grande ammirazione per la tenacia che profondi nel difendere le tue, per me, indifendibili posizioni Ivano... basta... (Ps non intendo chiuderti la bocca, non sia mai, basta replicare solo per provocare, tutto qui...) -- gilby
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 05/06/2007 alle: 13:34:27
OK, compreso: fai parte dell'altra squadra [:D][:D][:D] cmq non me ne preoccupo piu' di tanto (e non te ne preoccupare neanche tu) in quanto e' "normale" [;)] Aggiungo solo che: 1) io di solito rispondo, poi se non piacciono le mie risposte e' un altro conto (ivece e' da vedere se anche altri rispondono sempre...) 2) sul "denigrare" e "provocare"id="black"> , a parer mio ci vorrebbe una classifica tra i partecipanti a queste "accese" discussioni, e da vedere chi "vince"... 3) visto che "suggerisci a tutti gli interessati che vogliono costruire qualcosa, di non cadere nelle tue provocazioni"id="black"> , inizia a farlo tu (ovvero se non ti va' , non leggermi e non rispondermi) [;)] 4) che "non ho nulla di costruttivo da comunicare"id="black"> , mi sembrano parole uscite da altra bocca (non e' che sei un ennesimo nick di... [8D]) 5) sono arrivato a leggere sino in fondo [:D] Ciao, Ivano.id="blue">
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 12/06/2007 alle: 12:18:30
-11id="red">id="size5"> Stai ripassando i punti di forza del ricorso? Ti senti pronto? Stai scaldando i muscoli?

Modificato da ngeloco il 13/06/2007 alle 23:38:13
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 10:38:08
WOW ! e 'come l'orologio a Torino che scandiva il tempo rimanente all'inizio delle Olimpiadi Invernali [:D] id="blue">
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 11:36:23
Sì, ma tu ti stai preparando? Se fai una brutta figura tu, la facciamo tutti. Se perdi il ricorso, lo perdiamo tutti perché avrai precostituito un altro precedente negativo. Perciò, cerca di impegnarti. Vai preparato e non perdere. Non prenderla alla leggera questa cosa. Non è un gioco, alle olimpiadi è importante solo partecipare. Qui è essenziale vincere!

Modificato da ngeloco il 14/06/2007 alle 11:37:30
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 11:51:17
Dopo aver "perso" il ricorso della "lampadina bruciata" a Ovada (per chi interessa ho gia' "raccontato" in passato in questo forum) non ho la certezza di vincere (e non mi stupisco piu') un bel nulla. Io vado e "combatto" e se "perdo" ho perso una "battaglia" e non la "guerra" (io la penso cosi' xche' questo e' il mio carattere, ma giustamente gli "arrendevolisti" la pensano diversamente) E poi per la "causa" e il "bene comune" sono certo (o almeno spero) che sicuramente vincerete "voi" a Marina di Grosseto... id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link