CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Multa a Spotorno - Per Ivanopp

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 42
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 11:57:05
quote:Originally posted by IvanoPP
Dopo aver "perso" il ricorso della "lampadina bruciata" a Ovada (per chi interessa ho gia' "raccontato" in passato in questo forum) non ho la certezza di vincere (e non mi stupisco piu') un bel nulla.id="blue"> >
> Non ti facevo così arrendevole e pessimista. Stai già partendo con il piede sbagliato.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 12:17:19
Tu leggi "ciocche per brocche", non mi pare di aver espresso arrendevolezza ma bensi' solo di essere consapevole che il tutto (essendo "interpretabile") dipende da variabili impredicibili (p.e. peperonata a colazione [:D]) E poi direi di finirla qui con questa pagliacciata (o almeno io faccio cosi' xche mi sono "scocciato")id="blue">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 13:57:16
Ivano una cortesia. Con il ricorso cerca di non andare sui cavilli (si vedeva non si vedeva il cartello) certa di discutere la legittimità del regolamento in base al quale sei stato multato altrimenti non avremo principi applicabili espressi da quella sentenza. Rinuncia ai motivi formali.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 14:04:35
Azzzzz , tutti Avv. qui dentro ... [:D][:D][:D] id="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 17:28:27
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
Ivano una cortesia. Con il ricorso cerca di non andare sui cavilli (si vedeva non si vedeva il cartello) certa di discutere la legittimità del regolamento in base al quale sei stato multato altrimenti non avremo principi applicabili espressi da quella sentenza. Rinuncia ai motivi formali. >
> Sono d'accordo. Così sarebbe una vittoria solo formale, inutilizzabile. Chiedi al giudicedi entrare nel merito della questione e cerca di vincere la causa nel merito! Fai scrivere al giudice che a Spotorno i camper possono parcheggiare e i loro occupanti campeggiare liberamente per le strade del paese. Sarebbe un risultato eccezionale!id="red">
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 17:30:53
[blue]Tu leggi "ciocche per brocche", non mi pare di aver espresso arrendevolezza ma bensi' solo di essere consapevole che il tutto (essendo "interpretabile") dipende da variabili impredicibili (p.e. peperonata a colazione [:D]) >
> E vabbè, ma se ti spari la peperonata prima di andare a discutere il ricorso, vuol dire che lo vuoi proprio perdere. Lo vedi che sei arrendevole? Il merito, IvanoPP, mi raccomando il merito!id="red">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 17:37:47
senti , perche' non ti rimetti a fare il count-down ([:o)]) che era piu' divertenteid="red">id="size3">
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 19:08:14
senti , perche' non ti rimetti a fare il count-down ([:o)]) che era piu' divertenteid="red"> >
> Spero proprio che avrai ancora da ridere il 25 pomeriggio. Lo spero veramente, nell'interesse di tutti.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 15/06/2007 alle: 00:06:38
Sono senza parole, prima scassi i cabasisi (con il count-down) e poi fai l'offeso e pure la moraleid="blue">
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 15/06/2007 alle: 08:20:18
Sono senza parole, prima scassi i cabasisi (con il count-down) e poi fai l'offeso e pure la moraleid="blue"> >
> Il conto alla rovescia è un modo per ricordarti un impegno. Per farti prendere sul serio la cosa, per ricordarti che hai tra le tue mani una parte del futuro del camperismo. Invece, mi sa che 'sta cosa tu la stai prendendo sotto gamba. Poveri noi...
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 15/06/2007 alle: 09:51:53
Per "ricordarmi l'impegno", se permetti, me lo ricordo io e anche con molta attenzione. E non ti preoccupare che io non prendo mai nulla "sottogamba". E poi, WOW ho in mano il futuro del camperismo (ma come fai ad essere cosi' ........) Invece il tuo count-down mi sembra proprio una gran presa per il c...id="blue">
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 22/06/2007 alle: 11:23:01
Mi sa che lunedì vai solo a perdere il tempo. Tutta la settimana prossima c'è lo sciopero dei GdP. A livello nazionale. Quindi, presumo, pure a Savona
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 22/06/2007 alle: 13:17:14
Stamane avevo gia' telefonato all'uff. del GdP di SV per accertarmi dell'effettiva conferma o meno dell'udienza e l'impiegata mi ha detto che (non potendo sapere se il GdP scioperera' o meno) dovro' in ogni caso presentarmi (xche' se non dovessi presentarmi e il GdP fosse invece presente perderei automaticamente il ricorso). Ovvero una bella "smarronatura" [:(!] , ma la prendo con filosofia in quanto mi faro' il we lungo al mare con la famiglia (ovviamente non a Spotorno [}:)])id="blue">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 25/06/2007 alle: 13:06:36
...E oggi è il gran giorno... Però, ivano, ma perchè ti offendi se ti dicono di considerare la tua una battaglia per tutto il camperismo e tu nicchi? Ci sarebbe da essere orgogliosi e da rispondere: gli spacco il didddiedro a suon di meriti e invece a me sembra che ti interessi davvero solo perdere per poter dire ah! me perseguitato è tutta una interpretazione di queste leggi interpretabili... mi sa che ti stai preconfezionando l'alibi. E mi dispiace. Quando ngeloco ti dice che prendi sotto gamba la cosa, non è per offenderti è l'impressione che dai con le tue rispote. Se vinci bene, vinci per tutti. Sei o non sei il leader del movimento camperisti? se superi bene questo test lo superi per tutti ma soprattutto per tutti quelli che credono in te. Di cuore, buona fortuna. -- gilby
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 26/06/2007 alle: 12:43:41
Udienza rinviata per sciopero dei GdP (se a qualcuno puo' far piacere, che riprenda il count-down [:D]) Ciao, Ivano. PS x obione : - non mi pare di essermi "offeso" quando QUALCUNO dice di considerare la mia "battaglia" per tutto il camperismo (WOW a parer mio sta a indicare stupore [;)]) ; una mia "vittoria" sarebbe "utile" al camperismo ma certamente non DEFINITIVA per tutta una serie di motivazioni gia' discusse e riduscusse anche in questo forum (possibili diverse sentenze di casi simili cosi' come spesso e sovente avviene , "interpretabilita'" , peperonata a colazione [:D]) ; stesso ragionamento vale per una eventuale SCONFITTA (ovvero anche dovessi "perdere" questo ricorso di certo continuero' a pensare e comportarmi nello stesso modo di ora); un fatto (problema) e' che pochi ricorrono in quanto il piu' delle volte "conviene" pagare la multa (causa perdita di tempo e di denaro ed inoltre relative "smarronature") - a me non interessa assolutamente "perder tempo", "preconfezionarmi" un "alibi", darmi del "perseguitato" e/o altro che scrivi (e sinceramente non capisco perche' lo scrivi, forse per "cattivi" suggerimenti da parte di QUALCUNO)... la mia impressione e' che invece ci sia QUALCUNO che "gufa" per "sostenere" le proprie tesi (i sindaci hanno sempre ragione, non c'e nulla da fare, lasciate perdere... ; sosta/soggiorno solo ed esclusivamente in AA e/o campeggio ; ...) - io non prendo assolutamente sotto gamba la cosa (come ho gia' scritto in risposta a ngeloco), anzi... se poi l'impressione che hai e' un'altra non so che dirti (o io non mi spiego bene, o tu non capisci bene) - per quanto riguarda "spaccare il didddietro", dopo aver perso la multa della "lampadina bruciata" io davanti al GdP mi presento sempre con le mutande di latta [:D] - il Movimento Camperisti e' un GRUPPO , le cose le decidiamo e facciamo insieme... id="blue">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 26/06/2007 alle: 15:15:21
Bene bene... continuiamo i colloqui costruttivi. Ah, non dirmi che qualcuno mi ispira che mi girano. Nessuno mi può imboccare, anzi è più facile il contrario... [:D] Sì, probabilmente parliamo due lingue diverse e quindi fatichiamo a capirci, ma bisogna provarci, no? Sono 'saltato' alle conclusioni che hai letto perchè leggendo e rileggendo i vari botta e risposta ne ho dedotto quanto ho scritto. E nella tua replica non trovo nulla che migliori l'opinione che mi sono fatta. Ma, come giustamente obbietterai, non cambia la nostra vita... Dispiace invece che tu abbia perso una giornata (di ferie presumo) per un rinvio... [:(!] Appropo' a quando? -- gilby
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 03/07/2007 alle: 23:09:22
IvanoP, ma poi, l'udienza a quando è stata rinviata? Giusto per sapere quando potremo finalmente contare su una nuova decisione favorevole a noi camperisti. Faccelo sapere!
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 04/07/2007 alle: 10:32:08
Ottobre 2007id="blue">
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 15:04:01
Ottobre 2007id="blue"> >
> Che giorno di ottobre? Credo che adesso manchi poco... Ci vai a discuterlo il ricorso? E poi, sai se il Comune si è difeso?
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 19:07:20
quote:Originally posted by ngeloco
Ottobre 2007id="blue"> >
> Che giorno di ottobre? Credo che adesso manchi poco... Ci vai a discuterlo il ricorso? E poi, sai se il Comune si è difeso?
>
> Se IVANOP dice la data io prendo un giorno di ferie e vado a sentire la sua arringa. Bye.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link