quote:Originally posted by IvanoPP> Non ti facevo così arrendevole e pessimista. Stai già partendo con il piede sbagliato.
Dopo aver "perso" il ricorso della "lampadina bruciata" a Ovada (per chi interessa ho gia' "raccontato" in passato in questo forum) non ho la certezza di vincere (e non mi stupisco piu') un bel nulla.id="blue"> >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Sono d'accordo. Così sarebbe una vittoria solo formale, inutilizzabile. Chiedi al giudicedi entrare nel merito della questione e cerca di vincere la causa nel merito! Fai scrivere al giudice che a Spotorno i camper possono parcheggiare e i loro occupanti campeggiare liberamente per le strade del paese. Sarebbe un risultato eccezionale!id="red">
Ivano una cortesia. Con il ricorso cerca di non andare sui cavilli (si vedeva non si vedeva il cartello) certa di discutere la legittimità del regolamento in base al quale sei stato multato altrimenti non avremo principi applicabili espressi da quella sentenza. Rinuncia ai motivi formali. >
quote:Originally posted by IvanoPP> E vabbè, ma se ti spari la peperonata prima di andare a discutere il ricorso, vuol dire che lo vuoi proprio perdere. Lo vedi che sei arrendevole? Il merito, IvanoPP, mi raccomando il merito!id="red">
[blue]Tu leggi "ciocche per brocche", non mi pare di aver espresso arrendevolezza ma bensi' solo di essere consapevole che il tutto (essendo "interpretabile") dipende da variabili impredicibili (p.e. peperonata a colazione [:D]) >
quote:Originally posted by IvanoPP> Spero proprio che avrai ancora da ridere il 25 pomeriggio. Lo spero veramente, nell'interesse di tutti.
senti , perche' non ti rimetti a fare il count-down ([:o)]) che era piu' divertenteid="red"> >
quote:Originally posted by IvanoPP> Il conto alla rovescia è un modo per ricordarti un impegno. Per farti prendere sul serio la cosa, per ricordarti che hai tra le tue mani una parte del futuro del camperismo. Invece, mi sa che 'sta cosa tu la stai prendendo sotto gamba. Poveri noi...
Sono senza parole, prima scassi i cabasisi (con il count-down) e poi fai l'offeso e pure la moraleid="blue"> >
quote:Originally posted by IvanoPP> Che giorno di ottobre? Credo che adesso manchi poco... Ci vai a discuterlo il ricorso? E poi, sai se il Comune si è difeso?
Ottobre 2007id="blue"> >
quote:Originally posted by ngeloco> Se IVANOP dice la data io prendo un giorno di ferie e vado a sentire la sua arringa. Bye.
quote:Originally posted by IvanoPP> Che giorno di ottobre? Credo che adesso manchi poco... Ci vai a discuterlo il ricorso? E poi, sai se il Comune si è difeso?
Ottobre 2007id="blue"> >
>