quote:Risposta al messaggio di tpak inserito in data 28/08/2012 13:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra) >> Siamo stati in più camper al Rolle ma mai abbiamo messo i cunei sotto, per cui sai che se metti i cunei non parcheggiavi ma adoperavi l'area per altra funzione. Non puoi manco fare ricorso perchè viene specificato (non avere cunei) in alcune circolari o chiarimenti del codice della strada... Certamente che si sono aggiornati con foto per cui Ti conviene pagare, a noi perchè non avevamo nulla non ci hanno detto nulla, l'anno passato. Il peggior nemico del camperista è il camperista stesso, con i suoi discutibili comportamenti
quote:Risposta al messaggio di tpak inserito in data 28/08/2012 14:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ricordi le magliette con stampata la cintura che vendevano a Napoli quando sono diventate obbligatorie? Magari un bel cuneo a forma e colore di sasso potrebbe diventare un bel business.[:D] A parti scherzi mi sembra di ricordare che ho letto proprio su COL di un camperista che a Cogne ha pagato una multa perché aveva messo dei sassi per non sollevare la ruota ma per bloccarla visto che era parcheggiato in salita. Non mi ricordo come é andata a finire. Emil
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 28/08/2012 14:28:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> W l'Italia! AAA cerco soci per nuovo busines...cunei a forma di sasso, erba, tronco, bolognini, ect.. Ridiamoci sopra che è meglio... Marco
quote:Risposta al messaggio di tpak inserito in data 28/08/2012 13:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci andare più. Da quello che ho letto non è che hai allestito un accampamento, hai giusto messo due cunei. Vorrei vedere se li mettessi sotto le ruote di un'Opel Astra. Quindi per me le amministrazioni comunali di quei posti possono **** E donna mi chiamò beata e bella, tal che di comandare io la richiesi
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 28/08/2012 16:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preferisco il divieto a fare campeggio che il divieto di sosta. Basta non mettere i cunei e non aprire finestre e sei a posto. E se non vai in " quei posti " come dici tu allora dove vai, ormai ci sono divieti dapertutto. Emil
http://www.movimentocamperisti....
Butta uno sguardo e decidi.. Stefanoquote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 28/08/2012 17:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vecchio Orso non mi va il link, è problema mio o cosa? Cmq GRAZIE
quote:Risposta al messaggio di tpak inserito in data 28/08/2012 17:34:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto! misteri della tecnologia
quote:Risposta al messaggio di tpak inserito in data 28/08/2012 17:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun mistero ho visto che non andava e l'ho " ricopiaincollato" con un passaggio in meno... Stefano
http://www.comune.cavriana.mn.i...
quote:Risposta al messaggio di Stefania M inserito in data 28/08/2012 21:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stesso giorno alle 15:27
quote:Risposta al messaggio di tpak inserito in data 28/08/2012 14:35:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho un affare ancora migliore da brevettare. lo chiamo:livellamento pneumatico del veicolo funzinamento:sgonfiare la ruota nel lato che risulta più alto fino a mettere in bolla il veicolo.ricordarsi con compressore di gonfiare la ruota in oggetto prima di ripartire. ma mi facciano il piacere.codice della strada o meno,un cuneo sotto la ruota è una cosa.tavolo,finestre aperte,ecc son campeggio abusivo.che si vergognino.