quote:Originally posted by barbara223> non credo, il camper e le auto fanno parte della stessa categoria M1, spero cmq che ti dia conferma qualcuno più ferrato in materia di me. ciao Valerioid="size2">
La scorsa settimana mi e` arrivata a casa una multa di 150,00 euro per aver superato i limiti di velocita` con il mio camper grazie all`autovelox senza contestazione immediata, ma nella multa il veicolo viene identificato come autovettura. Secondo voi posso contestarla per inesattezza dei dati? >
quote:Originally posted by barbara223> Scusa la curiosita', la multa ti è arrivata perche' eri tu che hai fatto l'infrazione oppure avevi il mezzo parcheggiato e la multa è di un'altra persona? se è tua è giusto che tu la debba pagare senza cercare scusa campate in aria dopotutto te la sei meritata, oppure sbaglio?[;)] se invece non è tua fai ricorso ciao.
La scorsa settimana mi e` arrivata a casa una multa di 150,00 euro per aver superato i limiti di velocita` con il mio camper grazie all`autovelox senza contestazione immediata, ma nella multa il veicolo viene identificato come autovettura. Secondo voi posso contestarla per inesattezza dei dati? >