http://www.ricorsi.net/forum/al...
Dovrebbe essere gratuito... buoni kmquote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 13/10/2010 13:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era una stampa di un parchimetro. x il ricorso la vedo dura, pero non capisco perche mi mandano la multa a casa senza mettermi la multa nel mezzo in maniera che possa contestarla immediatamente.
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 13/10/2010 19:21:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma magari te l'hanno messa! Ed e' volata via! O qualche furbone l'ha presa, per metterla sul proprio mezzo parcheggiato in modo irregolare e far vedere che era gia' multato. Queste cose accadono... il vigile di turno quando passa vede che e' gia' multato e non lo rimulta... ed intanto tu sei ignaro di cio' che ti e' stato annotato. Succede sai? sono cose gia' viste.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 14/10/2010 16:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero purtroppo, ho visto con i miei occhi dei ragazzini che portavano via tutte le multe dai parabrezza.. Cosa se ne faranno, poi? [:0]
quote:Risposta al messaggio di Ettomila inserito in data 14/10/2010 16:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Serviva loro per andare dietro al cespuglio e poi pulirsi! Non avevano altra carta sottomano. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 07/12/2010 17:21:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fossi in te cambierei il nick in ... gastone [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Eolo94 inserito in data 07/12/2010 18:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Invece manderei due righe e un ringraziamento per essere stati precisi e corretti...potevano tranquillamente passare avanti e incassare! >> Scusa, ma in che mondo finiamo? Dovrebbe ringraziare perché, su suo sollecito, gli hanno annullato un verbale che non gli spettava? Se non vogliamo essere minimamente maliziosi pensando che ci abbiano provato non possiamo che constatare che hanno semplicemente fatto ciò che dovevano e per di più commettendo un errore che per fortuna hanno corretto. Dovremmo aspettarci che questo comportamento sia il minimo sindacale, non di doverli ringraziare per questo. Ciao. Marco