quote:Risposta al messaggio di Panda inserito in data 02/12/2009 16:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Anche se non lo fosse, vorrei prima andare a fondo della cosa, perchè io in tutta sincerità penso di essere stato bersagliato più come straniero che altro.>> Prova a chiedere al consolato/ambasciata più vicino, se ti garantiscono la veridicità, poi ... vedi tu. Considera che sulla A4, a Sesto S.G., facevano le foto alle targhe e poi ti mandavano a casa la multa da pagare ... tutto finto! [:0] Bye
quote:Risposta al messaggio di Panda inserito in data 02/12/2009 16:16:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Panda,in Norvegia ci sono stato qualche anno fa,nel 2003 e mi ricordo che per entrare in qualche citta(forse Bergen?non ricordo con esattezza)si pagava,c'era l'apposito casello. Non sara il tuo caso,forse?
quote:Risposta al messaggio di paci72 inserito in data 14/01/2010 22:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me si possono avere problematiche maggiori se si ritorna in Norvegia,e se ti fermano.. Ad amici che andavano in grotta in francia perchè trovati senza caschetto di protezione nel tragitto (all'aperto!), gli hanno sequestrato la macchina, e finchè non pagavano la multa di 48€ (caduno) non gliela ridavano.. quindi non credo che per 10€ valga la pena di non visitare più la norvegia