quote:Originally posted by maro66> provare a mandare via email una foto del tuo mezzo in cui si vede la targa? allegando libretto, magari.
mi è arrivata una multa da milano per accesso ztl ma io non ci sono mai stato in quel posto,ho provato a cercare la foto on line ma mi dice per varie cause non posso vederla on line[?][;)](e poi vogliono fare l'espo 2010 e non sono in grado di farmi vedere una foto<che bello>)per vederla dovrei recarmi a milano da varese(100km a/r+ autostrada),nessuno è incappato in una cosa del genere o sa come risolverla senza vie legali[?] siccome ne ho già pagata una a roma e non ci sono mai stato(che vergogna non esserci stato) adesso non vorrei pagarne una per milano senza esserci stato grazie >
quote:Originally posted by maro66 un piccolo dubbio c'e lò,praticamente qualche terrone(non vogliatemi non c'e lò con tutti e poi l'accertatore si chiama <siciliano>[:D])la vigilia di ferragosto ha deciso di visualizzare ste foto e magari colpire un lombardo >> E' più probabile che sia un Milanese che vuole fare uno scherzo a un Varesotto... Comunque fai bene a fare denuncia del fatto presso i Carabinieri. E' successo anche a mio suocero, che vive in Lombardia, un giorno che per un convegno era a Brescia: lo multavano con l'auto in Puglia! Ha fatto denuncia e sembra sia finita li. [8D]
quote:Originally posted by maro66>anche io , ma nel 2002 , ho ricevuto dal comune di Milano lo stesso verbale di infrazione. Secondo l'accertatore io circolavo in ztl indicando il numero di targa (giusto )ma indicando "autovettura " (sbagliato) . Siccome il numero di targa corrisponde invece al camper , ho semplicemente fotocopiato il libretto di circolazione spiegando il tutto con lettera raccom. R/R e spedito all'indirizzo che trovi in fondo al verbale . Da allora sono passati 6 anni e non ho ricevuto nulla. Ovviamente non ho pagato la multa. Controlla bene ogni parola del verbale e poi decidi tu.Auguri
mi è arrivata una multa da milano per accesso ztl ma io non ci sono mai stato in quel posto,ho provato a cercare la foto on line ma mi dice per varie cause non posso vederla on line[?][;)](e poi vogliono fare l'espo 2010 e non sono in grado di farmi vedere una foto<che bello>)per vederla dovrei recarmi a milano da varese(100km a/r+ autostrada),nessuno è incappato in una cosa del genere o sa come risolverla senza vie legali[?] siccome ne ho già pagata una a roma e non ci sono mai stato(che vergogna non esserci stato) adesso non vorrei pagarne una per milano senza esserci stato grazie >