CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

multa milano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 01/09/2008 alle: 22:08:40
mi è arrivata una multa da milano per accesso ztl ma io non ci sono mai stato in quel posto,ho provato a cercare la foto on line ma mi dice per varie cause non posso vederla on line[?][;)](e poi vogliono fare l'espo 2010 e non sono in grado di farmi vedere una foto<che bello>)per vederla dovrei recarmi a milano da varese(100km a/r+ autostrada),nessuno è incappato in una cosa del genere o sa come risolverla senza vie legali[?] siccome ne ho già pagata una a roma e non ci sono mai stato(che vergogna non esserci stato) adesso non vorrei pagarne una per milano senza esserci stato grazie
19
pepy
pepy
16/02/2006 320
Inserito il 02/09/2008 alle: 13:20:27
Più che alle vie legali, ti consiglio una denuncia ai CC, due casi a mio parere sono troppi.....mi vien da pensare ad una targa clonata. Altra ipotesi:qualcuno con i numeri della targa simili ai tuoi, si diverte con gli adesivi, metodo usato da alcuni motociclisti smanettoni. ciao pietro
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 02/09/2008 alle: 13:22:56
è successo anche a me anni fa con la vettura e alla fine, per evitare perdite di tempo l'ho pagata... quindi se hai tempo contestala...[:(][:(][:(]

Modificato da emmespanish il 04/09/2008 alle 17:39:53
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 02/09/2008 alle: 19:20:05
quote:Originally posted by maro66
mi è arrivata una multa da milano per accesso ztl ma io non ci sono mai stato in quel posto,ho provato a cercare la foto on line ma mi dice per varie cause non posso vederla on line[?][;)](e poi vogliono fare l'espo 2010 e non sono in grado di farmi vedere una foto<che bello>)per vederla dovrei recarmi a milano da varese(100km a/r+ autostrada),nessuno è incappato in una cosa del genere o sa come risolverla senza vie legali[?] siccome ne ho già pagata una a roma e non ci sono mai stato(che vergogna non esserci stato) adesso non vorrei pagarne una per milano senza esserci stato grazie >
> provare a mandare via email una foto del tuo mezzo in cui si vede la targa? allegando libretto, magari.
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 02/09/2008 alle: 20:38:33
ciao a tutti e grazie per le risp. i casi sono stati due ma ,a roma era col camper vecchio 6-7 anni fa e ho fatto come pegaso, invece questa di milano è con la macchina nuova,ho anche provato a mandare un e-mail ma non le ricevono[;)],d'altronde nel 2008 e nell'era dei compiuter i vigili del comune di milano devono archiviare le foto sugli scaffali[:(!](questa è la scusa) e non nei compiuter e mi ripeto(vogliono fare l'espo 2010)ma speriamo che legga la moratti e ne lasci a casa tanti comunque adesso provo a telefonare sabato ai vigili e se non risolvo mi muovo diversamente. un piccolo dubbio c'e lò,praticamente qualche terrone(non vogliatemi non c'e lò con tutti e poi l'accertatore si chiama <siciliano>[:D])la vigilia di ferragosto ha deciso di visualizzare ste foto e magari colpire un lombardo(sai noi siamo tutti c-gl--ni,peccato solo che alla mattina ci dobbiamo alzare presto per andare a lavorare per far mangiare i nostri figli scusate ancora per tutti quelli onesti e ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 03/09/2008 alle: 21:59:45
o la madonna non dice più niente nessuno[xx(][xx(][:D][:D]
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 05/09/2008 alle: 11:02:05
quote:Originally posted by maro66 un piccolo dubbio c'e lò,praticamente qualche terrone(non vogliatemi non c'e lò con tutti e poi l'accertatore si chiama <siciliano>[:D])la vigilia di ferragosto ha deciso di visualizzare ste foto e magari colpire un lombardo >
> E' più probabile che sia un Milanese che vuole fare uno scherzo a un Varesotto... Comunque fai bene a fare denuncia del fatto presso i Carabinieri. E' successo anche a mio suocero, che vive in Lombardia, un giorno che per un convegno era a Brescia: lo multavano con l'auto in Puglia! Ha fatto denuncia e sembra sia finita li. [8D]
17
arcobaleno61
arcobaleno61
30/05/2008 2458
Inserito il 05/09/2008 alle: 22:22:41
Mi è successa una cosa abbastanza simile con l'automobile. A me chiedevano il pagamento di un tratto autostradale che avrei percorso alcuni mesi prima. Ho telefonato spiegando che non ero stata in quel luogo e che in quel momento ero al lavoro. Mi hanno solo richiesto una dichiarazione scritta che ho spedito con raccomandata e tutto è finito lì. Chicca
18
vermont
vermont
04/04/2007 98
Inserito il 11/09/2008 alle: 14:12:34
quote:Originally posted by maro66
mi è arrivata una multa da milano per accesso ztl ma io non ci sono mai stato in quel posto,ho provato a cercare la foto on line ma mi dice per varie cause non posso vederla on line[?][;)](e poi vogliono fare l'espo 2010 e non sono in grado di farmi vedere una foto<che bello>)per vederla dovrei recarmi a milano da varese(100km a/r+ autostrada),nessuno è incappato in una cosa del genere o sa come risolverla senza vie legali[?] siccome ne ho già pagata una a roma e non ci sono mai stato(che vergogna non esserci stato) adesso non vorrei pagarne una per milano senza esserci stato grazie >
>anche io , ma nel 2002 , ho ricevuto dal comune di Milano lo stesso verbale di infrazione. Secondo l'accertatore io circolavo in ztl indicando il numero di targa (giusto )ma indicando "autovettura " (sbagliato) . Siccome il numero di targa corrisponde invece al camper , ho semplicemente fotocopiato il libretto di circolazione spiegando il tutto con lettera raccom. R/R e spedito all'indirizzo che trovi in fondo al verbale . Da allora sono passati 6 anni e non ho ricevuto nulla. Ovviamente non ho pagato la multa. Controlla bene ogni parola del verbale e poi decidi tu.Auguri
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 11/09/2008 alle: 21:59:40
grazie a tutti,ho già spedito il tutto adesso vedo cosa succede, speriamo in bene,che [8][8]quando ci sono ste cose,siamo messi peggio che il terzo mondo,ti multano e ti fanno scappare la voglia di fare ricorsi,in queste occasioni capisco gli altotesini che se ne vorrebbero andare in austria,io me ne andrei in svizzera ciao[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link