quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 01/09/2012 17:48:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora.... Ma siamo veramente convinti che non esista ordinanza o che se esiste non motivi logicamente il divieto?? Dall'inizio del topic che lo vado dicendo, prima si controlla che la cosa sia legittimamente motivata poi si vede se portarla davanti ad un giudice di pace, partire dal presupposto che l'ordinanza sia illegittima mi pare un eccesso.... Fino ad ora questa ordinanza non si è vista, esiste, e se esiste è motivata? Mandare allo sbaraglio una persona, fare le cose con il *****.O degli altri è fin troppo semplice... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 01/09/2012 21:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa peg1 Ruggero, ma tu dai solo addosso? sembra quasi ti duole il fatto che il collega camperista abbia parcheggiato gratis per 3 anni anzichè in un rimessaggio a pagamento; rivel chiedeva lumi, non che tu gli suggerissi di andare in rimessaggio, che c'è, hai una rimessa per camper da suggerire?
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 13/09/2012 17:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ligth a fun cool
quote:Risposta al messaggio di rivel inserito in data 31/08/2012 14:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che spero quanto te che il divieto sia illegittimo e che tu possa vincere un eventuale ricorso, ma, 3 anni fa, prima di iniziare a posteggiare il camper, ti sei informato al comando dei vigili su quel cartello? Ti dico questo perché anch'io, possessore del mio camper da 2 anni e mezzo, l'ho sempre posteggiato in una piazzetta vicino a casa mia. Non c'è e non c'è mai stato nessun divieto, ma addirittura prima di comprarlo, sono andato al comando dei vigili del mio paese e, con foto di Google alla mano, ho chiesto se c'erano problemi a lasciare il camper sempre lì. Mi hanno dato una risposta positiva e addirittura spiegato bene come posteggiarlo per rispettare gli spazi. Nel tuo caso ti avrebbero sicuramente detto di no, ma almeno sapevi subito perché, e quindi potevi eventualmente attivarti allora per far cancellare l'eventuale ordinanza illegittima. Questo ovviamente è solo il mio pensiero, cioé come mi sarei comportato io.