quote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 12/03/2011 15:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma così facendo gli arriverà un altro verbale di 269 euro ....non so se conviene...
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 12/03/2011 18:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma così facendo gli arriverà un altro verbale di 269 euro ...non so se conviene... Passando col rosso, non vorrei dire fesserie, ma penso vi sia la decurtazione di 6 punti, non so cosa sia meglio tra il farsi togliere così tanti punti ed il pagare 269 euro in più.. dubbio che certamente non ha chi è ben fornito di €, tanto per dimostrare quanto la legge NON è uguale per tutti. Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 12/03/2011 21:37:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tu potere pagare, io dare cammello. tu non pagare, andare a piedi.[8D][:D] saluti, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 12/03/2011 21:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io potere anche pagare, ma a me girare anche le [8][8] perchè io non essere pieno di grano [:D]
quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 12/03/2011 18:47:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bhe ognuno poi fa come meglio crede !! essendo per me la patente fondamentale per il lavoro pago qualcosa in più ma se posso evitare il ritiro e decurtazione punti lo faccio anche se con sacrificio !!
quote:Risposta al messaggio di hornetigna inserito in data 12/03/2011 22:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che la sospensione della patente avviene soltanto se si commetta la stessa infrazione per due volte nel biennio (quindi, per far si che avvenga, devi essere uno abituato a farlo), i punti decurtati sono effettivamente 6. Devi tener conto, però, che se per due anni non commetti altre infrazioni che comportano la decurtazione del punteggio ti vengono riattribuiti i venti punti iniziali. Ricordati, inoltre, che se prima di tale violazione non ne hai commesse altre ti sono stati attribuiti due punti ogni biennio fino ad un massimo di dieci punti, per cui può essere che ti trovi addirittura con 30 punti. In sostanza, se uno non è uso a commettere infrazioni che comportino la decurtazione di punti non conviene pagare.
quote:Risposta al messaggio di riri56 inserito in data 06/03/2011 07:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami riri56, non volevo essere causa di interruzione del tuo topic. Forse non dovevo inserire il link, ma riguardava il tuo argomento. Scusami.[V]