quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/01/2010 15:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho visto più volte i vigili controllare e multare le auto nei parcheggi dei centri commerciali.penso sia giusto multare chi non parcheggia in modo regolare gianni
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/01/2010 15:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra) e' fattibile ?>> Certo, ma bisognerebbe allora capire come mai certe assicurazioni si rifiutano di pagare i sinistri che avvengono nei parcheggi "privati" del centri commerciali. O sono pubblici per tutti o sono privati per tutti, altrimenti è una palese violazione di qualcosa. Da noi si dice "Sigund cunfurma", cioè che segue la necessità (degli altri!) del momento. Bye
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 25/01/2010 15:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, multavano autovetture o solo camper? Comunque se erano fuori dagli stalli facevano bene. Dalle mie parti i vigili stanno da tempo dando la caccia a chi parcheggia anche nei centri commerciali abusivamente nei posti riservati agli invalidi e fanno benissimo. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
quote:Risposta al messaggio di met1977 inserito in data 25/01/2010 22:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>area pubblica,area aperta al pubblico,sono due voci disciplinate dal codice civile(se non ricordo male) Nando