CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

non capisco una cosa...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 18/04/2007 alle: 00:25:17
In tutta questa miriade di parole non riesco a capire una cosa: ma se ci sono alcuni camperisti che sostengono che bisogna andare solo in AA e/ camping (e quindi se lo dicono lo faranno anche, spero...) che lo facciano pure (ovvero qual'e' e' il problema ?) , basta che non vogliano decidere (imporre) anche per gli altri (ovvero che non cerchino di fare in modo che TUTTI debbano andare per forza solo in AA e/o camping). O no ? Ciao, Ivano.id="blue">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 18/04/2007 alle: 06:55:44
Giustissimo...
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/04/2007 alle: 07:26:57
quote:Originally posted by IvanoPP
In tutta questa miriade di parole non riesco a capire una cosa: ma se ci sono alcuni camperisti che sostengono che bisogna andare solo in AA e/ camping (e quindi se lo dicono lo faranno anche, spero...) che lo facciano pure (ovvero qual'e' e' il problema ?) , basta che non vogliano decidere (imporre) anche per gli altri (ovvero che non cerchino di fare in modo che TUTTI debbano andare per forza solo in AA e/o camping). O no ? Ciao, Ivano.id="blue"> >
> Il problema è che chi, come me, non vuole andare in campi di concentramento per sfollati è considerato la rovina del camperismo e viene accusato di essere la causa per la quale i comuni mettono i divieti.
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 18/04/2007 alle: 09:17:56
E' giusto rispettare le decisioni di tutti chi usa i camping e AA e chi non le usa, ma penso che se voglio visitare Parigi o Berlino e ci devo stare 3-4 gg è difficile non usare i campeggi o le AA. Sono camperista dal 1989 e mediamente uso campeggi o AA il 30% delle mie soste. Gian Franco
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/04/2007 alle: 09:39:12
quote:Originally posted by itinerante
E' giusto rispettare le decisioni di tutti chi usa i camping e AA e chi non le usa, ma penso che se voglio visitare Parigi o Berlino e ci devo stare 3-4 gg è difficile non usare i campeggi o le AA. Sono camperista dal 1989 e mediamente uso campeggi o AA il 30% delle mie soste. Gian Franco >
> Sono libere scelte e ognuno ha diritto di fare le proprio. Nel novembre 2006 fui proprio a Berlino per 7 giorni (per lavoro) e sono sempre stato ben lontano da camping e A.A. (che PERSONALMENTE non sopporto). Sono stato in sosta notturna nei pressi della Schloßplatz, di giorno mi spostavo col camper per le visite e/o lavoro e per lo scarico e lo scarico usavo i vari CS a pagamento disseminati nella città. Per mia libera scelta credo che in 6 anni di camperismo sono stato in camping o A.A. non più di 30 volte in tutto e solo per necessità perché non c'era altra possibilità di carico e scarico o per sfruttare il campung (in questo caso il camping) per usufruire della lavatrice a gettone e per poter dare con comodo una pulita radicale all'abitacolo (ogni 7-10 gg)! Se devo esprimere una percentuale, senza errare troppo, posso asserire che le mie soste in A.A. o camping non siano state superiori al 5-7% del totale soste. Nell'estate del 2005 durante il viaggio in Norvegia durato 35 gg ho usato una sola volta un'A.A. presso Bergen (non mi piacque perché affollata e decentrata), mentre nell'estate 2006 in Grecia per sopravvivenza (necessità di corrente elettrca per condizionatore) in 30 gg ho dovuto stare in camping almeno 10 volte (che orrore! fortemente decentrati, affollati, caotici... e senza altri mezzi di trasporto in pratica una vera prigione!). Altri 6 notti in Camping li passai nel Natale-Capodanno 2004 a Malga Ciapela (Marmolada) solo perché il camping era a 150 metri dai campi da sci. Rammento la faccia stupita del gestore quando chiesi se potevo mettermi nei pressi dell'ingresso lontano d atutti gli altri camper e non al centro ammucchiato vicino-vicino alla massa!!! Mi avevano soprannominato l'EREMITA. Ciao

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 18/04/2007 alle 09:53:10
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link