quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 25/03/2014 17:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma se sei nella tua proprieta',come fa ad essere del demanio[?][?]Quando ho acquistato il camper che uso non avevo il garage per poterlo ricoverare,lo tenevo nel parcheggio del condominio e lo coprivo senza nessun problema anche se qualche condomino aveva da dire ,non tanto sul fatto che fosse coperto,quanto sulla sosta.Per questo motivo durante una assemblea condominiale ho fatto presente che se volevano avrebbero potuto mettere un divieto di sosta e a quel punto tutte le macchine sarebbero uscite in strada a far compagnia al mio camper:problema risolto in pochi minuti.[:p][:p][:p] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di 100176 inserito in data 25/03/2014 21:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . ...dici bene"che Italia tutto può succedere" metti caso che la sua casa sia stata costruita abusivamente sul suolo del demanio...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 25/03/2014 21:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mandibobo inserito in data 26/03/2014 08:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . >>...i metti caso che sarebbe meglio non dare risposte tanto per darle...<<<< giusto appunto apriamo il toto scommesse quale tra la mia e la tua quale è quella più azzzzona [;)]
quote:Risposta al messaggio di diva61 inserito in data 26/03/2014 11:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . >>>>...dicevo zona residenziale e demanialeid="size3">...<<<< e noi abbiamo risposto che non capiamo tale classificazione doppia denomiazione residenziale ok demaniale ok residenziale e demaniale ? chiarisci questa classificazione abiti in una casa abusiva su area demaniale,in una caserma ,alloggio per militari confinante con area residenziale ? altrimenti in uno della definizione nel riquadro giù in basso a destra 0ppure...
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 26/03/2014 14:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ,cominciamo ad abituarci all'idea ""Operazione decoro urbano: insieme per una città sempre più bella da vivere"" sono già molte città che si stanno sensibilizzando in questo senso
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 26/03/2014 19:27:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>prima di costruire il garage dove lo tengo attualmente, ho tenuto il mezzo coperto per tre anni e non ho mai avuto problemi,penso che molto dipenda dal tipo di telo.Tra l'altro è ancora in cantina aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 26/03/2014 19:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>una doverosa precisazione :il mio è un furgonato e non ha certo problemi di infiltrazione,comunque quando lo coprivo non ho mai trovato ristagni e/o umidita',l'unico problema si verificava nelle giornate di vento(e non dico nelle nottate[:D][:D]) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 26/03/2014 19:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i miei camper sono sempre stati coperti con telo,e non ho mai trovato pozzanghere sotto il telo,la condensa che qualche volta si crea per differenza di temperatura esterna e sottotelo è sempre evaporata,quando prendo il camper lo trovo sempre perfetto e asciutto,dico questo per esperienza personale ed aver usato-testato 3 marchi copricamper,per mè coperto sempre. marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 26/03/2014 21:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene,non insisto,dato che il mio non l'ho mai coperto e dimora in un capannone. Le mie erano solo supposizioni...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 26/03/2014 22:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nessun problema marco,siamo quà a scambiarci punti di vista ed esperienze,beato tè che lo tieni in capannone,lo puoi rimessare anche sporco,e comunque si trova sempre al riparo,mentre io per coprirlo lo devo lavare,altrimenti si potrebbe strisciare. marco