quote:Originally posted by obionekenoby> Inseriscila, che non credo che tutti l'hanno letta. ciao
Scusate la pubblicità al comune ed alla rivista, ma è necessaria come indicazione. Avete letto la lettera pubblicata sul numero di giugno su Numana e parcheggi? Se no, domani inserisco il testo (fordow docet)... -- gilby >
quote:Originally posted by obionekenoby> E' quella anche pubblicata sul sito web in cui si parla del PS presso il distributore di benzina ? Ciao, Ivano.id="blue">
Avete letto la lettera pubblicata sul numero di giugno su Numana e parcheggi?>
Ho tagliato la parte che non interessava la discussione. Se troppo grande lo rimpicciolisco un altro po'.
E' firmato
Marco Varosio (che non sono io, ben inteso...)
--
gilby
http://www.movimentocamperisti....
) Ma detto cio', perche' l'amm. comunale: 1) non crea ANCHE dei parcheggi per camper (ovvero con stallo di sosta un po piu' grande di quelli per auto) in misura proporzionale alla disponibilita' totale ? (p.e. nella CIVILE Ferrara avviene cosi', quindi perche' in altri posti no ?) 2) non sanziona eventuali SINGOLI illeciti (p.e. : scarico selvaggio, campeggio, sosta in luoghi non consentiti ma questo ovviamente a patto che ne sistano di consentiti vedi prec punto 1) einvece di vietare la circolazione/sosta a tutti i camperisti cosi' come invece e purtroppo avviene ? Ciao, Ivano.id="blue">quote:Originally posted by obionekenoby> Mi sembra che i 2 punti indicati nella mia prec potrebbe risolvere tale possibilita' (problema) , o no ? Ciao, Ivano.id="blue">
Forse per quanto citato nella risposta: "ieri nessuno, oggi uno, domani cento, dopodomani il divieto!" >
quote:Originally posted by obionekenoby> Srano che ciò non si applichi ai titolari di porto d'armi....
Forse per quanto citato nella risposta: "ieri nessuno, oggi uno, domani cento, dopodomani il divieto!" -- gilby >
quote:Originally posted by obionekenoby> Senti , non so piu' come dire che concordo sulla necessita' di evitare "assembramenti selvaggi" e piu' in generale cattivi comportamenti. Ma per lo stesso motivo, dall'altra parte non la smettero mai di dire che le amm. comunali dovrebbero : 1) creare ANCHE dei parcheggi per camper (ovvero con stallo di sosta un po piu' grande di quelli per auto) in misura proporzionale alla disponibilita' totale (p.e. nella CIVILE Ferrara avviene cosi', quindi perche' in altri posti no ?) 2) sanzionare eventuali SINGOLI illeciti (p.e. : scarico selvaggio, campeggio, sosta in luoghi non consentiti ma questo ovviamente a patto che ne sistano di consentiti vedi prec punto 1) invece di vietare la circolazione/sosta a tutti i camperisti (cosi' come invece e purtroppo avviene) Ovvero ci sono di certo delle "colpe" dei camperisti (e noi continueremo nel nostro "piccolo" a cercare di diffondere i pochi, semplici ma IMPORTANTISSIMI consigli del "comportiamoci bene" anche se qualcuno, tuo "amico", li denigra) ma anche di certo delle amm. comunali. Ciao, Ivano. PS: non ho capito il xche' del "cattivello"id="blue">
Eh, Ivano, questo giro sei cattivello... Ho postato quanto segue per far presente che il problema parcheggio camper a Nunana (località che io nemmeno sapevo esistesse) ha raggiunto livelli critici. La Municipalità, probabilmente sospinta da un certo malcontento di piazza, ha quindi eseguito i 'papocchi' oramai noti, cioè la 32/02 e la 34/02 che limitano in verità assai poco: nelle aree private racchiuse tra due vie (che ora non ricordo) e il lungo mare... Concludendo. non è una mela marcia a contaminare l'ambiente. saremo oltre 300mila i possessori di camper in italia, ma credo che molto meno della metà si pone i problemi che ci poniamo noi qui dentro. La maggior parte punta al "chi primo arriva meglio alloggia" punto e basta. Resto poi dell'idea che molti ancora sono convinti di risparmiare perchè hanno il camper che gli consente di campeggiare 'aggratis' ovunque... In realtà le ferie in camper, il fatto solo di possedere il camper, sono una spesa da cui non si rientra MAI! Ma vaglielo a spiegare... così molti, ma non tutti, convinti di risparmiare, parcheggiano ovunque senza porsi il problema dei divieti. Non è un malcostume solo di alcuni camperisti. E' in generale diffuso tra gli automobilisti italiani. Per esempio anche ieri un idiota con una mega BMW nuova fiammante mi ha bloccato nel parcheggio, ove io pagavo la sosta della mia vecchia e sgangherata auto... Il senso di questo post? Ivano, ho idea che i suggerimenti di MC dovrebbero essere diffusi a mo' di volantino su tutti i parabrezza dei camper in sosta quest'estate e presso tutti i rivenditori e noleggiatori. Come possono 1500/2000 saggi camperisti informarne 300mila? mah! ai posteri l'ardua sentenza. Ergo non è il caso che continuiamo a 'menarcela' tra di noi che il problema lo conosciamo e cerchiamo di evitarlo, ma di diffonderne la conoscenza che, a quanto pare, diffusamente, manca... -- gilby >
quote:Originally posted by IvanoPP> Vedi, questo tipo di risposta la considero provocatoria. Per questo ti ho dato del cattivello: vieni a provocare me che se posso evito lo scontro che è nemico del dialogo... -- gilby
Non capisco, stiamo discutendo delle cose che riteniamo serie, oppure pensiamo siano delle buffonate [:o)] ? se e' la seconda, abbandono questo contenitore e vado solo a leggermi le barzellette di cavallo pazzo [;)] id="blue"> >
quote:Originally posted by obionekenoby> Sorry ma non era una "provocazione" ma bensi' una constatazione riferita al tuo prec. post che "pareva" volesse mettere il tutto sul "ridere" (e invece, a parer mio cosi' non e', tutto li') Mettere le faccine a sproposito (o peggio dire a posteriori che sarebbe stato meglio inserirle qnache se non necessario) a parer mio non e' una cosa da fare (poi, ovviamente, che ognugno faccia un po' che vuole...) Ciao, Ivano. PS: tornando al "succo" , purtroppo oltre a quanto sopra (cattivello), purtroppo da parte tua nessun commento e/o presa di posizione sul "nocciolo" del discorso , pazienzina... id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> Vedi, questo tipo di risposta la considero provocatoria. Per questo ti ho dato del cattivello: vieni a provocare me che se posso evito lo scontro che è nemico del dialogo... -- gilby
Non capisco, stiamo discutendo delle cose che riteniamo serie, oppure pensiamo siano delle buffonate [:o)] ? se e' la seconda, abbandono questo contenitore e vado solo a leggermi le barzellette di cavallo pazzo [;)] id="blue"> >
>
quote:Originally posted by IvanoPP> Chi mette le faccine a sproposito quando vuole dare dell'imbecille è un imbecille.[:D]
quote:Originally posted by obionekenoby> Sorry ma non era una "provocazione" ma bensi' una constatazione riferita al tuo prec. post che "pareva" volesse mettere il tutto sul "ridere" (e invece, a parer mio cosi' non e', tutto li') Mettere le faccine a sproposito (o peggio dire a posteriori che sarebbe stato meglio inserirle qnache se non necessario) a parer mio non e' una cosa da fare (poi, ovviamente, che ognugno faccia un po' che vuole...) Ciao, Ivano. PS: tornando al "succo" , purtroppo oltre a quanto sopra (cattivello), purtroppo da parte tua nessun commento e/o presa di posizione sul "nocciolo" del discorso , pazienzina... id="blue">
>
>