CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Numana e Plen Air...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 34
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 11/06/2007 alle: 10:43:17
Scusate la pubblicità al comune ed alla rivista, ma è necessaria come indicazione. Avete letto la lettera pubblicata sul numero di giugno su Numana e parcheggi? Se no, domani inserisco il testo (fordow docet)... -- gilby
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 10:47:57
quote:Originally posted by obionekenoby
Scusate la pubblicità al comune ed alla rivista, ma è necessaria come indicazione. Avete letto la lettera pubblicata sul numero di giugno su Numana e parcheggi? Se no, domani inserisco il testo (fordow docet)... -- gilby >
> Inseriscila, che non credo che tutti l'hanno letta. ciao
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 11/06/2007 alle: 11:54:53
A quale ti riferisci? Io ne ho letta una scritta da un camperista che ha sostato in un distributore... [:D] Fede
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 12:03:41
Avete letto la lettera pubblicata sul numero di giugno su Numana e parcheggi?>
> E' quella anche pubblicata sul sito web in cui si parla del PS presso il distributore di benzina ? Ciao, Ivano.id="blue">
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 11/06/2007 alle: 12:33:42
Pubblica, pubblica tutto, più informazioni girano e meglio è per tutti. Sono sicuro che queello che dormiva proprio sul lungomare nella notte del 2 giugno scorso, non sapesse dei divieti, come sono altrettanto sicuro che lo sprovveduto che ha scaricato il grigio nella piazzetta di fronte l'ipercoop di Marcelli di Numana (nella stessa nottata) , non sapesse di farci un gran danno, in prima istanza all'altra decina di mezzi parcheggiati nella stessa piazza.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 11/06/2007 alle: 12:54:23
No, era riferita a chi sostava sul lungomare di Numana il primo di maggio 2007. Il titolo era "sanzioniamo la sosta selvaggia"... -- gilby
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 12:58:45
OK, grazie. Pubblica... Per il momento, almeno per quanto riguarda il titolo "sanzioniamo la sosta selvaggia" , se intesa come SINGOLARMENTE concordo pienamente. Ciao, Ivano.id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 12/06/2007 alle: 12:46:54
Quando puoi... [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 13/06/2007 alle: 11:10:58
calma, calma... Ho tagliato la parte che non interessava la discussione. Se troppo grande lo rimpicciolisco un altro po'. E' firmato Marco Varosio (che non sono io, ben inteso...) -- gilby
19
liubavand
liubavand
08/06/2006 1870
Inserito il 13/06/2007 alle: 12:20:51
nulla da dire...giustissimo ci sono i divieti quindi bisogna rispettarli...in + a poca distanza c'è un area sosta quindi ben vengano le sanzioni ai "fuorilegge"!! P.s zona porto Recanati/Numana ci sono 2 aree sosta e un paio di parcheggi per camper quindi la zona è discretamente servita.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 12:49:38
Concordo pienamente sull'evitare gli "assembramenti selvaggi" (tra l'altro tesi sostenuta anche dal Movimento Camperisti con "...1e) per evitare inopportuni assembramenti e’ possibile limitare il numero di autocaravan (max 10) che possono sostare attiguamente..." , per dettagli si veda in

http://www.movimentocamperisti....

) Ma detto cio', perche' l'amm. comunale: 1) non crea ANCHE dei parcheggi per camper (ovvero con stallo di sosta un po piu' grande di quelli per auto) in misura proporzionale alla disponibilita' totale ? (p.e. nella CIVILE Ferrara avviene cosi', quindi perche' in altri posti no ?) 2) non sanziona eventuali SINGOLI illeciti (p.e. : scarico selvaggio, campeggio, sosta in luoghi non consentiti ma questo ovviamente a patto che ne sistano di consentiti vedi prec punto 1) einvece di vietare la circolazione/sosta a tutti i camperisti cosi' come invece e purtroppo avviene ? Ciao, Ivano.id="blue">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 13/06/2007 alle: 13:02:09
Forse per quanto citato nella risposta: "ieri nessuno, oggi uno, domani cento, dopodomani il divieto!" -- gilby
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 13:14:58
Forse per quanto citato nella risposta: "ieri nessuno, oggi uno, domani cento, dopodomani il divieto!" >
> Mi sembra che i 2 punti indicati nella mia prec potrebbe risolvere tale possibilita' (problema) , o no ? Ciao, Ivano.id="blue">
19
Erix Sr
Erix Sr
10/08/2006 1572
Inserito il 13/06/2007 alle: 13:21:45
Forse per quanto citato nella risposta: "ieri nessuno, oggi uno, domani cento, dopodomani il divieto!" -- gilby >
> Srano che ciò non si applichi ai titolari di porto d'armi....
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 13/06/2007 alle: 13:31:22
Forse è il caso che aggiunga anche delle faccine ogni tanto altrimenti mi prendete troppo sul serio... [;)][:D][8D] -- gilby
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 13:36:51
Non capisco, stiamo discutendo delle cose che riteniamo serie, oppure pensiamo siano delle buffonate [:o)] ? se e' la seconda, abbandono questo contenitore e vado solo a leggermi le barzellette di cavallo pazzo [;)] id="blue">

Modificato da IvanoPP il 13/06/2007 alle 13:37:25
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 13/06/2007 alle: 14:02:54
Eh, Ivano, questo giro sei cattivello... Ho postato quanto segue per far presente che il problema parcheggio camper a Nunana (località che io nemmeno sapevo esistesse) ha raggiunto livelli critici. La Municipalità, probabilmente sospinta da un certo malcontento di piazza, ha quindi eseguito i 'papocchi' oramai noti, cioè la 32/02 e la 34/02 che limitano in verità assai poco: nelle aree private racchiuse tra due vie (che ora non ricordo) e il lungo mare... Concludendo. non è una mela marcia a contaminare l'ambiente. saremo oltre 300mila i possessori di camper in italia, ma credo che molto meno della metà si pone i problemi che ci poniamo noi qui dentro. La maggior parte punta al "chi primo arriva meglio alloggia" punto e basta. Resto poi dell'idea che molti ancora sono convinti di risparmiare perchè hanno il camper che gli consente di campeggiare 'aggratis' ovunque... In realtà le ferie in camper, il fatto solo di possedere il camper, sono una spesa da cui non si rientra MAI! Ma vaglielo a spiegare... così molti, ma non tutti, convinti di risparmiare, parcheggiano ovunque senza porsi il problema dei divieti. Non è un malcostume solo di alcuni camperisti. E' in generale diffuso tra gli automobilisti italiani. Per esempio anche ieri un idiota con una mega BMW nuova fiammante mi ha bloccato nel parcheggio, ove io pagavo la sosta della mia vecchia e sgangherata auto... Il senso di questo post? Ivano, ho idea che i suggerimenti di MC dovrebbero essere diffusi a mo' di volantino su tutti i parabrezza dei camper in sosta quest'estate e presso tutti i rivenditori e noleggiatori. Come possono 1500/2000 saggi camperisti informarne 300mila? mah! ai posteri l'ardua sentenza. Ergo non è il caso che continuiamo a 'menarcela' tra di noi che il problema lo conosciamo e cerchiamo di evitarlo, ma di diffonderne la conoscenza che, a quanto pare, diffusamente, manca... -- gilby
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 14:16:54
Eh, Ivano, questo giro sei cattivello... Ho postato quanto segue per far presente che il problema parcheggio camper a Nunana (località che io nemmeno sapevo esistesse) ha raggiunto livelli critici. La Municipalità, probabilmente sospinta da un certo malcontento di piazza, ha quindi eseguito i 'papocchi' oramai noti, cioè la 32/02 e la 34/02 che limitano in verità assai poco: nelle aree private racchiuse tra due vie (che ora non ricordo) e il lungo mare... Concludendo. non è una mela marcia a contaminare l'ambiente. saremo oltre 300mila i possessori di camper in italia, ma credo che molto meno della metà si pone i problemi che ci poniamo noi qui dentro. La maggior parte punta al "chi primo arriva meglio alloggia" punto e basta. Resto poi dell'idea che molti ancora sono convinti di risparmiare perchè hanno il camper che gli consente di campeggiare 'aggratis' ovunque... In realtà le ferie in camper, il fatto solo di possedere il camper, sono una spesa da cui non si rientra MAI! Ma vaglielo a spiegare... così molti, ma non tutti, convinti di risparmiare, parcheggiano ovunque senza porsi il problema dei divieti. Non è un malcostume solo di alcuni camperisti. E' in generale diffuso tra gli automobilisti italiani. Per esempio anche ieri un idiota con una mega BMW nuova fiammante mi ha bloccato nel parcheggio, ove io pagavo la sosta della mia vecchia e sgangherata auto... Il senso di questo post? Ivano, ho idea che i suggerimenti di MC dovrebbero essere diffusi a mo' di volantino su tutti i parabrezza dei camper in sosta quest'estate e presso tutti i rivenditori e noleggiatori. Come possono 1500/2000 saggi camperisti informarne 300mila? mah! ai posteri l'ardua sentenza. Ergo non è il caso che continuiamo a 'menarcela' tra di noi che il problema lo conosciamo e cerchiamo di evitarlo, ma di diffonderne la conoscenza che, a quanto pare, diffusamente, manca... -- gilby >
> Senti , non so piu' come dire che concordo sulla necessita' di evitare "assembramenti selvaggi" e piu' in generale cattivi comportamenti. Ma per lo stesso motivo, dall'altra parte non la smettero mai di dire che le amm. comunali dovrebbero : 1) creare ANCHE dei parcheggi per camper (ovvero con stallo di sosta un po piu' grande di quelli per auto) in misura proporzionale alla disponibilita' totale (p.e. nella CIVILE Ferrara avviene cosi', quindi perche' in altri posti no ?) 2) sanzionare eventuali SINGOLI illeciti (p.e. : scarico selvaggio, campeggio, sosta in luoghi non consentiti ma questo ovviamente a patto che ne sistano di consentiti vedi prec punto 1) invece di vietare la circolazione/sosta a tutti i camperisti (cosi' come invece e purtroppo avviene) Ovvero ci sono di certo delle "colpe" dei camperisti (e noi continueremo nel nostro "piccolo" a cercare di diffondere i pochi, semplici ma IMPORTANTISSIMI consigli del "comportiamoci bene" anche se qualcuno, tuo "amico", li denigra) ma anche di certo delle amm. comunali. Ciao, Ivano. PS: non ho capito il xche' del "cattivello"id="blue">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 13/06/2007 alle: 14:24:35
quote:Originally posted by IvanoPP
Non capisco, stiamo discutendo delle cose che riteniamo serie, oppure pensiamo siano delle buffonate [:o)] ? se e' la seconda, abbandono questo contenitore e vado solo a leggermi le barzellette di cavallo pazzo [;)] id="blue"> >
> Vedi, questo tipo di risposta la considero provocatoria. Per questo ti ho dato del cattivello: vieni a provocare me che se posso evito lo scontro che è nemico del dialogo... -- gilby
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 14:36:52
Non capisco, stiamo discutendo delle cose che riteniamo serie, oppure pensiamo siano delle buffonate [:o)] ? se e' la seconda, abbandono questo contenitore e vado solo a leggermi le barzellette di cavallo pazzo [;)] id="blue"> >
> Vedi, questo tipo di risposta la considero provocatoria. Per questo ti ho dato del cattivello: vieni a provocare me che se posso evito lo scontro che è nemico del dialogo... -- gilby
>
> Sorry ma non era una "provocazione" ma bensi' una constatazione riferita al tuo prec. post che "pareva" volesse mettere il tutto sul "ridere" (e invece, a parer mio cosi' non e', tutto li') Mettere le faccine a sproposito (o peggio dire a posteriori che sarebbe stato meglio inserirle qnache se non necessario) a parer mio non e' una cosa da fare (poi, ovviamente, che ognugno faccia un po' che vuole...) Ciao, Ivano. PS: tornando al "succo" , purtroppo oltre a quanto sopra (cattivello), purtroppo da parte tua nessun commento e/o presa di posizione sul "nocciolo" del discorso , pazienzina... id="blue">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 23:09:14
>
> Sorry ma non era una "provocazione" ma bensi' una constatazione riferita al tuo prec. post che "pareva" volesse mettere il tutto sul "ridere" (e invece, a parer mio cosi' non e', tutto li') Mettere le faccine a sproposito (o peggio dire a posteriori che sarebbe stato meglio inserirle qnache se non necessario) a parer mio non e' una cosa da fare (poi, ovviamente, che ognugno faccia un po' che vuole...) Ciao, Ivano. PS: tornando al "succo" , purtroppo oltre a quanto sopra (cattivello), purtroppo da parte tua nessun commento e/o presa di posizione sul "nocciolo" del discorso , pazienzina... id="blue">
>
> Chi mette le faccine a sproposito quando vuole dare dell'imbecille è un imbecille.[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link