CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Numana: Ecco ordinanze e foto divieti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
8 20 160
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 05/12/2007 alle: 11:28:12
quote: 4) due volte camper che si fermavano in autostrada su una piazzolla e scariocavano grigie e nere (una volta uno spagnolo che ripresi verbalmente e che per tutta risposta mi disse "limpie". Che ca220 vor dì?) >
> limpie significa pulite: non è che hai preso una cantonata ed aveva un problema con il serbatoio delle chiare? -- gilby
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 13:45:53
quote:Originally posted by obionekenoby
quote: 4) due volte camper che si fermavano in autostrada su una piazzolla e scariocavano grigie e nere (una volta uno spagnolo che ripresi verbalmente e che per tutta risposta mi disse "limpie". Che ca220 vor dì?) >
> limpie significa pulite: non è che hai preso una cantonata ed aveva un problema con il serbatoio delle chiare? -- gilby
>
> No. Le limpie, come le ha chiamate lui, erano le grigie. Aveva tirato la leva del serbatoio accessibile da dietro e sotto all'autocaravan che era in pendenza, e stava estraendo la cassettina delle nere. La situazione era inequivocabile.
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 05/12/2007 alle: 14:41:01
Aha! allora faceva lo gnorri... che bastard! -- gilby
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 18:56:51
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
Guarda ad esempio questo autorevole sito di camperisti quante ne dice sugli sporcaccioni:

http://www.movimentocamperisti....

Anche se gli interventi sono pochissimi, il senso degli stessi è eloquente: siamo in un mondo di sporcaccioni. mentre qui, sempre l'autorevole sito, si pone il tema del se "mantenere" le zozzerie in rete o "metterle sotto il tappeto":

http://www.movimentocamperisti....

>
> Cosi’ come si puo’ qui leggere, la mer_a che si puo’ "spandere" a destra e manca non e’ solo quella della thedford e/o del nautico…id="blue">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 05/12/2007 alle: 20:09:40
quote:Originally posted by IvanoPP
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
Guarda ad esempio questo autorevole sito di camperisti quante ne dice sugli sporcaccioni:

http://www.movimentocamperisti....

Anche se gli interventi sono pochissimi, il senso degli stessi è eloquente: siamo in un mondo di sporcaccioni. mentre qui, sempre l'autorevole sito, si pone il tema del se "mantenere" le zozzerie in rete o "metterle sotto il tappeto":

http://www.movimentocamperisti....

>
> Cosi’ come si puo’ qui leggere, la mer_a che si puo’ "spandere" a destra e manca non e’ solo quella della thedford e/o del nautico…id="blue">
>
> Udite Udite, citare il sito del movimentocamperisti r riportare il senso di ciò che scrivono significa spandere m2rda nel forum.... id="red">id="size4"> Bravo, buono a sapersi.
23
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 06/12/2007 alle: 12:45:38
[/quote] Udite Udite, citare il sito del movimentocamperisti r riportare il senso di ciò che scrivono significa spandere m2rda nel forum.... id="red">id="size4"> Bravo, buono a sapersi. [/quote] sì, per come lo poni tu è così, il forum "camperisti alla gogna" è ancora lì, e noi, al contrario di te, non esitiamo di tanto in tanto a rimettere in discussione i nostri convincimenti e quello che facciamo. rimane cmq inspiegabile il tuo morboso attaccamento al nostro operato, più volte hai affermato che siamo 4 gatti che parlano solo per loro stessi. dovresti dedicarti di più invece al succo del problema che hai individuato, che voglio ricordare, è: l'APC-ANFIA (associazione costruttori camper) quale nemico principale dei camperistiid="red"> e la tua soluzione allo stesso che è: sabotare in modo sistematico le vendite dei vr sul territorio nazione, in modo da ridurli sul lastrico per poterli così ricattare e obbligarli ad ascoltarci......id="red"> visto che i nostri obbiettivi sono molto più limitati del tuo non dovresti perdere tempo con noi, noi vogliamo solo un miglioramento della normativa attuale e contribuire a diffondere un uso il più possibile corretto dei nostri mezzi, tutto qui. saluti Valerio p.s.: ma fammi il piacere............id="size2">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 06/12/2007 alle: 13:08:28
Ma complimenti... vi cita non in maniera negativa, ma come fonte autorevole e ancora vi lagnate? Ci vedo molta CdP in questa tua uscita, Valerio... -- gilby
23
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 06/12/2007 alle: 13:17:44
quote:Originally posted by obionekenoby
Ma complimenti... vi cita non in maniera negativa, ma come fonte autorevole e ancora vi lagnate? Ci vedo molta CdP in questa tua uscita, Valerio... -- gilby >
> ci cita per dire che siamo un branco di sporcaccioni, tu compreso, se così fosse con il numero di vr in giro dovrebbero vietarne la costruzione, come minimo. quanto a essere citati da lui non ci teniamo un granchè, ne in maniera positiva nè negativa. io nella tua uscita invece ci vedo molta VcPPcV ciao Valerioid="size2">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 13:18:05
quote:Originally posted by obionekenoby
Ma complimenti... vi cita non in maniera negativa, ma come fonte autorevole e ancora vi lagnate? Ci vedo molta CdP in questa tua uscita, Valerio... -- gilby >
> Se vuoi scherzare (e/o fare battute) dovresti mettere gli smile (oppure farlo capire in qualche modo)... Ciao, Ivano.id="blue">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 06/12/2007 alle: 13:37:49
quote:Originally posted by vapoluz
ci cita per dire che siamo un branco di sporcaccioni, tu compreso, id="size2"> >
> @ivano e valerio Dimostrazione che sei/siete in malafede. Io quando ho letto il link in allegato sono arrivato alla conclusione che "anche il movimento camperisti, pur nella sua richiesta di libertà, condanna gli sporcaccioni". L'ho letto come un punto per legare le due correnti. Ma da come posso interpretare i vostri interventi, ad essere accumunati nella condanna degli atteggiamenti illegali dei camperisti (che non sono TUTTI casti e puri, ma molti, forse i più, totalmente disattenti alle regole) non ci tenete proprio. Ne risulta un atteggiamento contraddittorio. PS. CdP sta per Coda di Paglia...[;)] -- gilbyid="size2">
19
piero53
piero53
04/02/2007 61
Inserito il 06/12/2007 alle: 13:45:51
E' sempre un piacere disumano leggervi sul forum!!!!! Continuate pure, anche se sarebbe meglio vi scriveste tra di voi, che vi amate tanto e non affliggere tutta la comunità dei frequentatori del forum (non si sa ancora per quanto tempo).
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 13:45:54
quote:Originally posted by obionekenoby >
> Considerato il tuo nick, mi sa proprio che il "signore oscuro" si e' impossessato di te [:D] Ciao, Ivano. PS: vai un po' a leggere cosa hanno scritto i tuoi "amici" nel 3D "comportiamoci bene" (e in quale modo lo denigrano)id="blue">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 06/12/2007 alle: 13:56:52
quote:Originally posted by IvanoPP
Considerato il tuo nick, mi sa proprio che il "signore oscuro" si e' impossessato di te [:D] Ciao, Ivano. id="blue">>
> Classico, Ivano: risposta non-risposta. Sai che io apprezzo gli sforzi del MC, è il metodo che non mi convince. E queste rispostine non depongo a vostro favore. Mo' vado a vedere che 'cattiverie' vanno dicendo (ma un po' so già cosa mi aspetto). PS. sai qual'è il vero problema? che oramai siete tutti prevenuti gli uni contro gli altri senza via di mediazione. c'ho provato in tutti i modi... dovrò trovarne degli altri... [:D] -- gilby
23
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 06/12/2007 alle: 19:56:28
quote:Originally posted by obionekenoby
quote:Originally posted by vapoluz
ci cita per dire che siamo un branco di sporcaccioni, tu compreso, id="size2"> >
> @ivano e valerio Dimostrazione che sei/siete in malafede. Io quando ho letto il link in allegato sono arrivato alla conclusione che "anche il movimento camperisti, pur nella sua richiesta di libertà, condanna gli sporcaccioni". L'ho letto come un punto per legare le due correnti. Ma da come posso interpretare i vostri interventi, ad essere accumunati nella condanna degli atteggiamenti illegali dei camperisti (che non sono TUTTI casti e puri, ma molti, forse i più, totalmente disattenti alle regole) non ci tenete proprio. Ne risulta un atteggiamento contraddittorio. PS. CdP sta per Coda di Paglia...[;)] -- gilbyid="size2">
>
> in malafede?... noi?.... e perchè? solo per essere stati denigrati ed insolentiti più volte come scrocconi zingari sozzoni, sostenitori della sosta selvaggia? dici che è per questo? bè sì in effetti allora hai ragione, siamo noi in malafede.....atteggiamento contradditorio? scusa, ma non è sul nostro sito che fin dall'inizio è presente la sezione Camperisti alla gogna?....no guarda lascia stare....perchè piuttosto non ci dici cosa ne pensi della linea politica del nonno che ho messo nello stesso post? la condividi? anche tu sei per boicottaggio delle vendite dei vr? e la strategia per arrivarci sarebbe? ovvio, dare dei sozzoni a tutti i camperisti in blocco..... stammi bene, Valerio p.s.: VcPPcV non significa assolutamente nulla, odio gli acronimi, ma visto che tu l'avevi messo non volevo essere da meno, spero non ti ci sia scervellato troppo sopra...[;)][;)] id="size2">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 22:58:31
quote:Originally posted by vapoluz >
> Buona fortuna. Ma se non smuovete interessi non arrivate da nessuna parte. Un dritta però te la dò visto che non ci capisci niente: Quanto e chi incassa soldi dalla fiera di Rimini? Quanto di questi soli sono investiti a favore dell'accoglienza ai camperisti? Se non sai la risposta a queste due domande... te lo dico alla napoletana.... statt' 'a casa!
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 06/12/2007 alle: 23:44:38
quote:Originally posted by vapoluz
quote:Originally posted by obionekenoby
quote:Originally posted by vapoluz
ci cita per dire che siamo un branco di sporcaccioni, tu compreso, id="size2"> >
> @ivano e valerio Dimostrazione che sei/siete in malafede. Io quando ho letto il link in allegato sono arrivato alla conclusione che "anche il movimento camperisti, pur nella sua richiesta di libertà, condanna gli sporcaccioni". L'ho letto come un punto per legare le due correnti. Ma da come posso interpretare i vostri interventi, ad essere accumunati nella condanna degli atteggiamenti illegali dei camperisti (che non sono TUTTI casti e puri, ma molti, forse i più, totalmente disattenti alle regole) non ci tenete proprio. Ne risulta un atteggiamento contraddittorio. PS. CdP sta per Coda di Paglia...[;)] -- gilbyid="size2">
>
> in malafede?... noi?.... e perchè? solo per essere stati denigrati ed insolentiti più volte come scrocconi zingari sozzoni, sostenitori della sosta selvaggia? dici che è per questo? bè sì in effetti allora hai ragione, siamo noi in malafede.....atteggiamento contradditorio? scusa, ma non è sul nostro sito che fin dall'inizio è presente la sezione Camperisti alla gogna?....no guarda lascia stare....perchè piuttosto non ci dici cosa ne pensi della linea politica del nonno che ho messo nello stesso post? la condividi? anche tu sei per boicottaggio delle vendite dei vr? e la strategia per arrivarci sarebbe? ovvio, dare dei sozzoni a tutti i camperisti in blocco..... stammi bene, Valerio p.s.: VcPPcV non significa assolutamente nulla, odio gli acronimi, ma visto che tu l'avevi messo non volevo essere da meno, spero non ti ci sia scervellato troppo sopra...[;)][;)] id="size2">
>
> Esilarante: un movimento che si candida a difendere gli interessi dei camperisti battibecca con essi in un forum pubblico. Esilarante.
23
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 07/12/2007 alle: 12:15:04
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
quote:Originally posted by vapoluz >
> Buona fortuna. Ma se non smuovete interessi non arrivate da nessuna parte. Un dritta però te la dò visto che non ci capisci niente: Quanto e chi incassa soldi dalla fiera di Rimini? Quanto di questi soli sono investiti a favore dell'accoglienza ai camperisti? Se non sai la risposta a queste due domande... te lo dico alla napoletana.... statt' 'a casa!
>
> embè? sono imprese, che ti aspetti? beneficenza? i fabbricanti di armi non sono responsabili dell'uso improprio delle stesse, voler cercare di responsabilizzare i produttori di camper mirando a far calare le vendite (dando degli zingari e sozzoni hai camperisti) è da morir dal ridere..... .....e sarei io quello esilarante che non ci capisce niente......id="size2">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 07/12/2007 alle: 13:44:10
quote:Originally posted by vapoluz
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
quote:Originally posted by vapoluz >
> Buona fortuna. Ma se non smuovete interessi non arrivate da nessuna parte. Un dritta però te la dò visto che non ci capisci niente: Quanto e chi incassa soldi dalla fiera di Rimini? Quanto di questi soli sono investiti a favore dell'accoglienza ai camperisti? Se non sai la risposta a queste due domande... te lo dico alla napoletana.... statt' 'a casa!
>
> embè? sono imprese, che ti aspetti? beneficenza? i fabbricanti di armi non sono responsabili dell'uso improprio delle stesse, voler cercare di responsabilizzare i produttori di camper mirando a far calare le vendite (dando degli zingari e sozzoni hai camperisti) è da morir dal ridere..... .....e sarei io quello esilarante che non ci capisce niente......id="size2">
>
> Come volevasi dimostrare. Non cogli. E di più non si può!
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 07/12/2007 alle: 17:39:06
quote:Originally posted by vapoluz
in malafede?... noi?.... e perchè? solo per essere stati denigrati ed insolentiti più volte come scrocconi zingari sozzoni, sostenitori della sosta selvaggia? dici che è per questo? bè sì in effetti allora hai ragione, siamo noi in malafede.....atteggiamento contradditorio? scusa, ma non è sul nostro sito che fin dall'inizio è presente la sezione Camperisti alla gogna?....no guarda lascia stare....perchè piuttosto non ci dici cosa ne pensi della linea politica del nonno che ho messo nello stesso post? la condividi? anche tu sei per boicottaggio delle vendite dei vr? e la strategia per arrivarci sarebbe? ovvio, dare dei sozzoni a tutti i camperisti in blocco..... stammi bene, Valerio p.s.: VcPPcV non significa assolutamente nulla, odio gli acronimi, ma visto che tu l'avevi messo non volevo essere da meno, spero non ti ci sia scervellato troppo sopra...[;)][;)] id="size2"> >
> No, non mi ci sono arrovellato neanche un momento, purtroppo ho troppe cose per la testa in questo momento, ti assicuro, molto più importanti di aridi battibecchi qui sul forum. No, piuttosto vedo sempre e solo astio e reciproche incompresioni che nulla porta alla comunità ei camperisti. Boicottare la vendita dei VR nuovi? o tutti in generale? Hmmm perchè no? se avessero un calo del 25% delle vendite qualcosa si muoverebbe senz'altro. Io però penso alle schiere di operai in cassa integrazione e non mi va molto, poi lo vedo di difficile attuazione. -- gilby
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7174
Inserito il 10/12/2007 alle: 23:35:30
quote:Originally posted by pegaso 63
Qual'è il problema scusate[?][?][?] Io non sò neanche dove si trova Numana[:)][;)] >
> Aspetta, consulto la cartina... Numana... Numana... Numana....... sulla mia non c'è! [:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
53 minuti fa
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link