quote: 4) due volte camper che si fermavano in autostrada su una piazzolla e scariocavano grigie e nere (una volta uno spagnolo che ripresi verbalmente e che per tutta risposta mi disse "limpie". Che ca220 vor dì?) >> limpie significa pulite: non è che hai preso una cantonata ed aveva un problema con il serbatoio delle chiare? -- gilby
quote:Originally posted by obionekenoby> No. Le limpie, come le ha chiamate lui, erano le grigie. Aveva tirato la leva del serbatoio accessibile da dietro e sotto all'autocaravan che era in pendenza, e stava estraendo la cassettina delle nere. La situazione era inequivocabile.
quote: 4) due volte camper che si fermavano in autostrada su una piazzolla e scariocavano grigie e nere (una volta uno spagnolo che ripresi verbalmente e che per tutta risposta mi disse "limpie". Che ca220 vor dì?) >> limpie significa pulite: non è che hai preso una cantonata ed aveva un problema con il serbatoio delle chiare? -- gilby
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Cosi’ come si puo’ qui leggere, la mer_a che si puo’ "spandere" a destra e manca non e’ solo quella della thedford e/o del nautico…id="blue">
Guarda ad esempio questo autorevole sito di camperisti quante ne dice sugli sporcaccioni:http://www.movimentocamperisti....
Anche se gli interventi sono pochissimi, il senso degli stessi è eloquente: siamo in un mondo di sporcaccioni. mentre qui, sempre l'autorevole sito, si pone il tema del se "mantenere" le zozzerie in rete o "metterle sotto il tappeto":http://www.movimentocamperisti....
>
quote:Originally posted by IvanoPP> Udite Udite, citare il sito del movimentocamperisti r riportare il senso di ciò che scrivono significa spandere m2rda nel forum.... id="red">id="size4"> Bravo, buono a sapersi.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Cosi’ come si puo’ qui leggere, la mer_a che si puo’ "spandere" a destra e manca non e’ solo quella della thedford e/o del nautico…id="blue">
Guarda ad esempio questo autorevole sito di camperisti quante ne dice sugli sporcaccioni:http://www.movimentocamperisti....
Anche se gli interventi sono pochissimi, il senso degli stessi è eloquente: siamo in un mondo di sporcaccioni. mentre qui, sempre l'autorevole sito, si pone il tema del se "mantenere" le zozzerie in rete o "metterle sotto il tappeto":http://www.movimentocamperisti....
>
>
quote:Originally posted by obionekenoby> ci cita per dire che siamo un branco di sporcaccioni, tu compreso, se così fosse con il numero di vr in giro dovrebbero vietarne la costruzione, come minimo. quanto a essere citati da lui non ci teniamo un granchè, ne in maniera positiva nè negativa. io nella tua uscita invece ci vedo molta VcPPcV ciao Valerioid="size2">
Ma complimenti... vi cita non in maniera negativa, ma come fonte autorevole e ancora vi lagnate? Ci vedo molta CdP in questa tua uscita, Valerio... -- gilby >
quote:Originally posted by obionekenoby> Se vuoi scherzare (e/o fare battute) dovresti mettere gli smile (oppure farlo capire in qualche modo)... Ciao, Ivano.id="blue">
Ma complimenti... vi cita non in maniera negativa, ma come fonte autorevole e ancora vi lagnate? Ci vedo molta CdP in questa tua uscita, Valerio... -- gilby >
quote:Originally posted by vapoluz> @ivano e valerio Dimostrazione che sei/siete in malafede. Io quando ho letto il link in allegato sono arrivato alla conclusione che "anche il movimento camperisti, pur nella sua richiesta di libertà, condanna gli sporcaccioni". L'ho letto come un punto per legare le due correnti. Ma da come posso interpretare i vostri interventi, ad essere accumunati nella condanna degli atteggiamenti illegali dei camperisti (che non sono TUTTI casti e puri, ma molti, forse i più, totalmente disattenti alle regole) non ci tenete proprio. Ne risulta un atteggiamento contraddittorio. PS. CdP sta per Coda di Paglia...[;)] -- gilbyid="size2">
ci cita per dire che siamo un branco di sporcaccioni, tu compreso, id="size2"> >
quote:Originally posted by obionekenoby >> Considerato il tuo nick, mi sa proprio che il "signore oscuro" si e' impossessato di te [:D] Ciao, Ivano. PS: vai un po' a leggere cosa hanno scritto i tuoi "amici" nel 3D "comportiamoci bene" (e in quale modo lo denigrano)id="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP> Classico, Ivano: risposta non-risposta. Sai che io apprezzo gli sforzi del MC, è il metodo che non mi convince. E queste rispostine non depongo a vostro favore. Mo' vado a vedere che 'cattiverie' vanno dicendo (ma un po' so già cosa mi aspetto). PS. sai qual'è il vero problema? che oramai siete tutti prevenuti gli uni contro gli altri senza via di mediazione. c'ho provato in tutti i modi... dovrò trovarne degli altri... [:D] -- gilby
Considerato il tuo nick, mi sa proprio che il "signore oscuro" si e' impossessato di te [:D] Ciao, Ivano. id="blue">>
quote:Originally posted by obionekenoby> in malafede?... noi?.... e perchè? solo per essere stati denigrati ed insolentiti più volte come scrocconi zingari sozzoni, sostenitori della sosta selvaggia? dici che è per questo? bè sì in effetti allora hai ragione, siamo noi in malafede.....atteggiamento contradditorio? scusa, ma non è sul nostro sito che fin dall'inizio è presente la sezione Camperisti alla gogna?....no guarda lascia stare....perchè piuttosto non ci dici cosa ne pensi della linea politica del nonno che ho messo nello stesso post? la condividi? anche tu sei per boicottaggio delle vendite dei vr? e la strategia per arrivarci sarebbe? ovvio, dare dei sozzoni a tutti i camperisti in blocco..... stammi bene, Valerio p.s.: VcPPcV non significa assolutamente nulla, odio gli acronimi, ma visto che tu l'avevi messo non volevo essere da meno, spero non ti ci sia scervellato troppo sopra...[;)][;)] id="size2">
quote:Originally posted by vapoluz> @ivano e valerio Dimostrazione che sei/siete in malafede. Io quando ho letto il link in allegato sono arrivato alla conclusione che "anche il movimento camperisti, pur nella sua richiesta di libertà, condanna gli sporcaccioni". L'ho letto come un punto per legare le due correnti. Ma da come posso interpretare i vostri interventi, ad essere accumunati nella condanna degli atteggiamenti illegali dei camperisti (che non sono TUTTI casti e puri, ma molti, forse i più, totalmente disattenti alle regole) non ci tenete proprio. Ne risulta un atteggiamento contraddittorio. PS. CdP sta per Coda di Paglia...[;)] -- gilbyid="size2">
ci cita per dire che siamo un branco di sporcaccioni, tu compreso, id="size2"> >
>
quote:Originally posted by vapoluz >> Buona fortuna. Ma se non smuovete interessi non arrivate da nessuna parte. Un dritta però te la dò visto che non ci capisci niente: Quanto e chi incassa soldi dalla fiera di Rimini? Quanto di questi soli sono investiti a favore dell'accoglienza ai camperisti? Se non sai la risposta a queste due domande... te lo dico alla napoletana.... statt' 'a casa!
quote:Originally posted by vapoluz> Esilarante: un movimento che si candida a difendere gli interessi dei camperisti battibecca con essi in un forum pubblico. Esilarante.
quote:Originally posted by obionekenoby> in malafede?... noi?.... e perchè? solo per essere stati denigrati ed insolentiti più volte come scrocconi zingari sozzoni, sostenitori della sosta selvaggia? dici che è per questo? bè sì in effetti allora hai ragione, siamo noi in malafede.....atteggiamento contradditorio? scusa, ma non è sul nostro sito che fin dall'inizio è presente la sezione Camperisti alla gogna?....no guarda lascia stare....perchè piuttosto non ci dici cosa ne pensi della linea politica del nonno che ho messo nello stesso post? la condividi? anche tu sei per boicottaggio delle vendite dei vr? e la strategia per arrivarci sarebbe? ovvio, dare dei sozzoni a tutti i camperisti in blocco..... stammi bene, Valerio p.s.: VcPPcV non significa assolutamente nulla, odio gli acronimi, ma visto che tu l'avevi messo non volevo essere da meno, spero non ti ci sia scervellato troppo sopra...[;)][;)] id="size2">
>
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> embè? sono imprese, che ti aspetti? beneficenza? i fabbricanti di armi non sono responsabili dell'uso improprio delle stesse, voler cercare di responsabilizzare i produttori di camper mirando a far calare le vendite (dando degli zingari e sozzoni hai camperisti) è da morir dal ridere..... .....e sarei io quello esilarante che non ci capisce niente......id="size2">
quote:Originally posted by vapoluz >> Buona fortuna. Ma se non smuovete interessi non arrivate da nessuna parte. Un dritta però te la dò visto che non ci capisci niente: Quanto e chi incassa soldi dalla fiera di Rimini? Quanto di questi soli sono investiti a favore dell'accoglienza ai camperisti? Se non sai la risposta a queste due domande... te lo dico alla napoletana.... statt' 'a casa!
>
quote:Originally posted by vapoluz> Come volevasi dimostrare. Non cogli. E di più non si può!
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> embè? sono imprese, che ti aspetti? beneficenza? i fabbricanti di armi non sono responsabili dell'uso improprio delle stesse, voler cercare di responsabilizzare i produttori di camper mirando a far calare le vendite (dando degli zingari e sozzoni hai camperisti) è da morir dal ridere..... .....e sarei io quello esilarante che non ci capisce niente......id="size2">
>
>
quote:Originally posted by vapoluz> No, non mi ci sono arrovellato neanche un momento, purtroppo ho troppe cose per la testa in questo momento, ti assicuro, molto più importanti di aridi battibecchi qui sul forum. No, piuttosto vedo sempre e solo astio e reciproche incompresioni che nulla porta alla comunità ei camperisti. Boicottare la vendita dei VR nuovi? o tutti in generale? Hmmm perchè no? se avessero un calo del 25% delle vendite qualcosa si muoverebbe senz'altro. Io però penso alle schiere di operai in cassa integrazione e non mi va molto, poi lo vedo di difficile attuazione. -- gilby
in malafede?... noi?.... e perchè? solo per essere stati denigrati ed insolentiti più volte come scrocconi zingari sozzoni, sostenitori della sosta selvaggia? dici che è per questo? bè sì in effetti allora hai ragione, siamo noi in malafede.....atteggiamento contradditorio? scusa, ma non è sul nostro sito che fin dall'inizio è presente la sezione Camperisti alla gogna?....no guarda lascia stare....perchè piuttosto non ci dici cosa ne pensi della linea politica del nonno che ho messo nello stesso post? la condividi? anche tu sei per boicottaggio delle vendite dei vr? e la strategia per arrivarci sarebbe? ovvio, dare dei sozzoni a tutti i camperisti in blocco..... stammi bene, Valerio p.s.: VcPPcV non significa assolutamente nulla, odio gli acronimi, ma visto che tu l'avevi messo non volevo essere da meno, spero non ti ci sia scervellato troppo sopra...[;)][;)] id="size2"> >
quote:Originally posted by pegaso 63> Aspetta, consulto la cartina... Numana... Numana... Numana....... sulla mia non c'è! [:D][:D][:D]
Qual'è il problema scusate[?][?][?] Io non sò neanche dove si trova Numana[:)][;)] >