quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Appena potrò andrò anche a Numana, avevo già preventivato di andarci.
Ieri con camping e A.A. CHIUSE, secondo te che sostieni che siamo troppi e che dobbiamo darci una regolata per non sconvolgere le tenere menti dei cittadin locali, volendo andare a Numana dove un camperista avrebbe potuto mettersi sia di giorno sia di notte? Grazie se vorrai dare una risposta logica e funzionale. Ripeto per chi voleva stare a NUMANA senza deviare altrove. Ciao >
quote:Originally posted by copenga> Altroché se puoi!!!!
posso? >
quote: Tornando a bomba cari Antonio, Numana per me può andare festosamente affantulo come l'elba, in un solo caso ci andrei: con altri 50-60 camper a circolare lentamente per le vie comunali. >> Mi sembra davvero una otttima idea... chiamando la stampa nazionale. Ma facciamolo davvero!!!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Se lo fate vengo anche io. Lo avevo proposto però a Roma a Montecitorio per evidenziare le storture del CDS. Qualcuno quì se lo dovrebbe ricordare.
quote:Originally posted by copenga> Altroché se puoi!!!!
posso? >quote: Tornando a bomba cari Antonio, Numana per me può andare festosamente affantulo come l'elba, in un solo caso ci andrei: con altri 50-60 camper a circolare lentamente per le vie comunali. >> Mi sembra davvero una otttima idea... chiamando la stampa nazionale. Ma facciamolo davvero!!!
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Sinceramente non rammento, ma è certamente una mia defaince. Non comprendo cosa c'entri Roma e la popolazione romana con le colpe di un altro comune. Roma, tramite stampa e Prefetto, verrebbe adegatamente informata. Ciao
Se lo fate vengo anche io. Lo avevo proposto però a Roma a Montecitorio per evidenziare le storture del CDS. Qualcuno quì se lo dovrebbe ricordare. >
quote:Originally posted by copenga> Per fermare i camper non ci sono problemi. Ancona è una città ospitale. In centro basta pagare il "grattino" e in molte zone la sosta è gratuita. Chi vuole può mangiare nei ristoranti anconetani dove si mangia molto bene e poi con lettera alla Proloco di Numana inviare gli scontrini specificando che quei soldi potevano essere spesi a Numana. Ciao
Se siete d'accordo ci attiviamo per un giorno di pellegrinaggio a Numana......ovviamente non potremo fermare i ns camper. >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Prima che lo fa Mario.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Prof si scrive DEFAILLANCE Non Defaince
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Sinceramente non rammento, ma è certamente una mia defaince. Non comprendo cosa c'entri Roma e la popolazione romana con le colpe di un altro comune. Roma, tramite stampa e Prefetto, verrebbe adegatamente informata. Ciao
Se lo fate vengo anche io. Lo avevo proposto però a Roma a Montecitorio per evidenziare le storture del CDS. Qualcuno quì se lo dovrebbe ricordare. >
>
quote:Originally posted by aleandrea> Grazie!
Prima che lo fa Mario.[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Prof si scrive DEFAILLANCE Non Defaince >
quote:Originally posted by copenga> Non so se darti ragione o torto. Roma campa anche di altro oltre che di turismo. Alberghi e ristoranti si riempiono di persone "costrette" a stare a Roma per politica, affari, tursmo, sindacati, ministeri..... Nomana campa solo di turismo o quasi. Ciao
Alt. caro Antonio (becco due piccioni con una fava) io non sono assolutamente d'accordo con lo sdoganarci attraverso i nostri consumi. Quello se è un problema....che resti alle amministrazioni che lo sollevano, ritengo un'aberrazione essere visto come turista solo se spendo i soldi; Roma che è una città leader nel turismo, non si pone questo problema ed accoglie tutti indistantamente. ciao >
quote:Originally posted by copenga> In deroga alla mia non dichiarata autocensura finalizzata alla mia non partecipazione a discussioni sul forum, devo fare un'eccezione e: QUOTO AL 100% il post di Fabio. Elio Vita
Alt. caro Antonio (becco due piccioni con una fava) io non sono assolutamente d'accordo con lo sdoganarci attraverso i nostri consumi. Quello se è un problema....che resti alle amministrazioni che lo sollevano, ritengo un'aberrazione essere visto come turista solo se spendo i soldi; Roma che è una città leader nel turismo, non si pone questo problema ed accoglie tutti indistantamente. ciao >
quote:Originally posted by copenga> Parole sante...ho assolutamente il diritto di andare in un posto e NON SPENDERE un soldo, sia che vada in camper, macchina, bicicletta, pedalò ect...già detto in altri post: dal mio punto di vista i negozi possono tranquillamente chiudere tutti a me non servono sopratutto se voglioni guadagnare in 2 mesi quello che in altri posti si guadagno in un intero anno. Mi sono rotto di pagare 2 Euro per una bottiglietta d'acqua da 1/2 litro. Ciao, Mauro
quote:Originally posted by IvanoPP> Sul fatto che andare in giro senza spendere soldi sia difficile/impossibile sono d'accordo con te, ma la quantità di soldi spesi non deve essere una discriminante per l'accoglienza. Ritorno a ribadire che degli interessi locali non mi interessa un tubo. Siamo tutti citadini italiani e come tali dobbiamo essere accolti. Ciao, Mauro
Aggiungo solo che a parer mio e' difficile pensare di far vacanza/turismo senza spendere soldini (magari anche pochi) presso le localita' visitate... ovvero, questo per ribadire che non si dovrebbe sputare nel piatto in cui si mangia (ovvero le localita' turistiche dovrebbe saper cogliere ANCHE le opportunita' offerte dal turismo/vacanze in camper) Ciao, Ivano. id="blue"> >