quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 09/01/2015 17:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le precisazioni controllorò sicuramente. Dalla Bassa con furore.....
quote:Risposta al messaggio di Pirus67 inserito in data 09/01/2015 17:31:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quanto riguarda il furto/incendio controlla bene le clausole in parole povere causa un corto, un pezzo di montante del ns camper è andato arrosto - menomale che eravamo li è prontamente abbiamo gestito il tutto, quindi solo un poco di plastica bruciacchiata e contorta ora l'assicurazione non vuole pagare perché un esclusione dichiara di non rimborsare "semplici bruciature non seguite da incendio, nonchè di quelli agli impianti elettrici dovuti a fenomeno elettrico comunque manifestatosi" per caso, per avere un incendio, le fiamme devono avere una altezza specifica, altrimenti non è incendio? - le nostre fiammelle di pochi cm non valgono? - dovevo aspettare che prendesse fuoco mezzo vr? la seconda parte della dicitura, direbbe che non pagano i danni all'impianto elettrico causa corto, non che non pagano altri danni causati da... attualmente sono in lotta per il rimborso, ma penso già di capire come andrà a finire - purtroppo l'unica arma a mia disposizione mi sa che sarà il cambio agenzia ps - mi preoccupa anche il fatto che: art 23 - par a - capov 2 sono coperti i danni dovuti a tumulti, manifestazioni turbolente... art 25 - l'assicurazione non copre danni derivati da tumulti, manifestazioni turbolente... vale di più l'articolo 23 o il 25 - tanto per capire se sto violando qualche limitazione del forum sono pronto a dichiarare il marchio dell'assicurazione in questione, anche se penso che le clausole evidenziate siamo praticamente comuni a tutte
quote:Risposta al messaggio di Pirus67 inserito in data 09/01/2015 13:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sarebbe male assicurarlo anche contro gli eventi naturali, con il vecchi camper ho preso una grandinata, il solo tetto mi è venuto a costare 2000€ pre fortuna ero assicurato. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di Pirus67 inserito in data 09/01/2015 13:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti consiglio di usare la funzione cerca e di reperire i messaggi dell'utente domo, che ha affrontato in modo organico, sistematico e professionale le coperture assicurative offerte dal mercato. Se ti interessa, concentra la tua ricerca nei messaggi archiviati andando indietro di due/tre anni. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Pirus67 inserito in data 10/01/2015 11:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sono con Campersereno... Vai tranquillo
quote:Risposta al messaggio di doppiamike inserito in data 10/01/2015 14:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie doppiomike Dalla Bassa con furore.....
quote:Risposta al messaggio di wolwering inserito in data 14/01/2015 15:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie lorenzo provo subito ciao Dalla Bassa con furore.....
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 09/01/2015 17:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono anch'io assicurato con campersereno ex unipolsai ora allianz, mi sapresti dire gentilmente dove trovare la rinuncia alla rivalsa del sovrappeso, e da mezzora che leggo la polizza e non trovo nulla? Grazie Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare. quote:Risposta al messaggio di nuvola11 inserito in data 15/01/2015 10:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Nuovola ma dove trovi scritto su Gennyaloyd la rinuncia di rivalsa per sovrappeso, io non l'ho trovato sul preventivo che ho fatto Grazie Dalla Bassa con furore.....
quote:Risposta al messaggio di nuvola11 inserito in data 15/01/2015 19:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie nuvola verifico subito ciao Dalla Bassa con furore.....