quote:Risposta al messaggio di vegiu inserito in data 22/09/2010 13:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh! Lo scopriremo solo a cose fatte, fra meno di 10 giorni. Certo, non le autostrade. Ma come si fa, ad esempio, ad andare all'Abetone senza passare da Modena o da territori comunali di comuni con più di 50.000 abitanti? E... tu ricordi se Fiorano Modenese (il primo che mi viene in mente...) ha più o meno di 50.000 abitanti? Qualcuno ha scritto di "moderno medioevo" a proposito di questo modo d'intendere il federalismo. Come si può dargli torto?[xx(]
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 22/09/2010 16:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fiorano Modenese ha 16.000 abitanti. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di vegiu inserito in data 22/09/2010 21:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Vegiu. Ma... non hai capito che era una domanda retorica: conosci a memoria la dimensione di TUTTI i territori comunali che attraversi?[:o)] Se la risposta fosse si o giri poco o sei Giuseppe-Pico della Mirandola!!
quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 23/09/2010 09:44:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cordy,sono quasi un Pico della Mirandola ,sono della provincia di BG,non avevo capito la forma della tua domanda[:D]. Comunque sono molto afferrato in materia ma questa volta ho cercato su internet[:D]. PS A Fiorano M. sono stato quando ero giovane per una gara di ciclismo...mi sembrava di ricordare che non fosse molto grande. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
https://forum.camperonline.it/#...
) [;)][}:)] Ivanoid="blue">