quote:Originally posted by lucats> Nell'esempio del camperista tedesco, signori camperisti si nasce. Un plauso all'addetto che con il suo operato, gratuito, ha provveduto a fare ciò che ogni camperista dovrebbe fare. Un ringraziamento particolare al Comune, al Sindaco e agli assessori..... .....ma che cacchio sto scrivendo?[xx(]. Silvio
il mio unico rimpianto di questo we di festa è di non esser riuscito a fotografare l'enorme quantitativo di camper presenti sulle rive,sulla riviera di barcola e in ogni buco possibile regolarmente parcheggiati che pernottava....solo la zona del emrcato ortofruttticolo ne ospitava sicuramente più di una 60ina...certi son rimasti più giorni e si sono pagati allegramente il parcheggio a pagamento, ho visto un tedesco con camper gigante che siccome occupava 2 posti pagava due bigletti....con un cartello che con il mio scarssimo iglese doveva dire: mi scuso per esser così grande e siccome occupo due parcheggi,visto che non ho trovato un posto adatto per me,pago due spazi.... devo anche dire percò che lunedi sera al ritorno dal giretto sono passato allo scarico sotto la super strada e con mia somma sorpresa c'era l'addetto che puliva di continuo il vascone e la zona.....[:)]davvero notevole !!! >