CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

oggi sul giornale... meno camper in città...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 194
19
SilvioTS
SilvioTS
09/01/2006 2630
Inserito il 16/04/2009 alle: 23:42:12
quote:Originally posted by lucats
il mio unico rimpianto di questo we di festa è di non esser riuscito a fotografare l'enorme quantitativo di camper presenti sulle rive,sulla riviera di barcola e in ogni buco possibile regolarmente parcheggiati che pernottava....solo la zona del emrcato ortofruttticolo ne ospitava sicuramente più di una 60ina...certi son rimasti più giorni e si sono pagati allegramente il parcheggio a pagamento, ho visto un tedesco con camper gigante che siccome occupava 2 posti pagava due bigletti....con un cartello che con il mio scarssimo iglese doveva dire: mi scuso per esser così grande e siccome occupo due parcheggi,visto che non ho trovato un posto adatto per me,pago due spazi.... devo anche dire percò che lunedi sera al ritorno dal giretto sono passato allo scarico sotto la super strada e con mia somma sorpresa c'era l'addetto che puliva di continuo il vascone e la zona.....[:)]davvero notevole !!! >
> Nell'esempio del camperista tedesco, signori camperisti si nasce. Un plauso all'addetto che con il suo operato, gratuito, ha provveduto a fare ciò che ogni camperista dovrebbe fare. Un ringraziamento particolare al Comune, al Sindaco e agli assessori..... .....ma che cacchio sto scrivendo?[xx(]. Silvio

Modificato da SilvioTS il 16/04/2009 alle 23:46:52
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 17/04/2009 alle: 08:33:00
SILVIOTS??????[:D]
lucats
lucats
-
Inserito il 17/04/2009 alle: 14:51:09
sicuramente l'addetto non era li gratis in quanto aveva tesserino di riconoscimento e quindi credo sia comunale come la piazzola in questione..... purtroppo pochi camperisti usano il buco presente nella griglia per scaricare la m.... e quindi spesso la m... rimane sulla griglia visto che si gira con camper da 50.000€ e non si spendono 10€ per il disgregante.... il tedesco è stato davvero super !!! una gran lezione di signorilità...
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 09:36:33
Qualcuno ha delle news su questa vicenda di Trieste ? Ivanoid="blue">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 14/05/2009 alle: 13:10:57
entro la prox settimana viene asfaltato tutti i piazzali per un tot. di 12000 m2 ed e' operativa. dal giorno stesso partono i divieti con multa e rimozione forzata. luca
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 15/05/2009 alle: 08:33:12
E quindi ? Si fa piu’ nulla e lasciando che la cosa vada a finire cosi' ? Ivanoid="blue">
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 15/05/2009 alle: 08:59:45
e quindi non lo so'!!!!! non si sente piu' nessuno!!!!!!! luca
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 15/05/2009 alle: 09:08:23
Gran peccato [:(] anche xche' s era iniziato "bene" ... Ivanoid="blue">
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 16/05/2009 alle: 22:04:51
pronto a venire a triste per un invasion di camper,,
lucats
lucats
-
Inserito il 17/05/2009 alle: 23:21:41
secondo me per evitare polemiche pubbliche è stato tutto insabbiato dagli organi di informazione....vedremo che sorprese ci troveremo....
17
Tuonomotori
Tuonomotori
28/05/2008 1540
Inserito il 18/05/2009 alle: 08:49:00
come il discorso del giro d'italia. dipiazza a far scenata sulle rive ,a calciare i cartelli. ma gli operaI che stavano lavorando di chi erano:del comune. chi ha dato l'autorizzazione:il comune se invece di fare i lavori negli ultimi 10 gg li avessero fatti in 2 mesi allora il traffico non ne avrebbe risentito. e la maggioranza dei triestini a dire bravo e a lodare il sindaco. senza parole. luca
17
Garfield
Garfield
25/09/2008 58
Inserito il 03/07/2009 alle: 11:57:13
Il quotidiano " Il Piccolo" della città (Trieste)informa oggi 3.7.2009, l'avvenuta inaugurazione del parcheggio riservato ai camper per un totale di 192 stalli. L'ordinanza che imporrà il divieto di parcheggio di veicoli di taglia ingombrante su alcune vie sarà emessa in agosto e la relativa cartellonistica verticale sarà piazzata da settembre.Poi fiocheranno le multe.Sono allo studio possibili ulteriori zone da proibire oltre a quelle già comunicate. I possibili ricorsi non preoccupano il Comune.[:(!][:(!]
Spugna74
Spugna74
-
Inserito il 31/08/2009 alle: 21:06:24
Se non li preoccupano francamente me ne infischio..... In periodo d'elezioni avevo scritto al bugiardello facendo notare il silenzio in merito all'argomento in concomitanza delle elezioni e mi chiedevo se la cosa non fosse voluta....... Se partono loro partiamo anche noi....
16
bavisela
bavisela
02/09/2009 1
Inserito il 03/09/2009 alle: 00:45:06
ho parcheggiato il mio camper nella suddetta area e sono contento che il comune abbia provveduto in tal senso anche perchè secondo il mio modo di vedere le cose tutti quei camper semiabbandonati per tutta la città non è che sia non è un bel vedere. Resta il fatto che comunque poteva il comune dotare il parcheggio di un pozzetto di scarico e di un rubinetto dell'acqua[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link