quote:Originally posted by chorus> La richiesta di incontro e' gia' stata proposta da ANCC Ivanoid="blue">
Mi è venuto questo pensiero: se il capogruppo dell'opposizione (peraltro camperista) appoggia l'iniziativa della maggioranza, in piena sintonia bipartisan, non è che bisogna cambiare strategia e chiedere udienza all'assessore competente per aprire un dialogo? >
quote:Originally posted by IvanoPP> Bravi, è sempre bene dialogare!
quote:Originally posted by chorus> La richiesta di incontro e' gia' stata proposta da ANCC Ivanoid="blue">
Mi è venuto questo pensiero: se il capogruppo dell'opposizione (peraltro camperista) appoggia l'iniziativa della maggioranza, in piena sintonia bipartisan, non è che bisogna cambiare strategia e chiedere udienza all'assessore competente per aprire un dialogo? >
>
quote:Originally posted by chorus> Vedremo se l'amm. comunale vorra' dialogare Ivanoid="blue">quote:> Bravi, è sempre bene dialogare!
La richiesta di incontro e' gia' stata proposta da ANCCid="blue"> >
>
quote:Originally posted by vapoluz> il nostro sindaco ha anche un sito:
quote:Originally posted by Spugna74> Veramente intendevo l'indirizzo mail del comune...:-)) ciao Valerio
il mio è zerodelmondo@tiscali.it >
>
http://www.ilsindacorisponde.it/
ma in quanto a risposte non so. ciaohttp://www.fabioomero.it/public/
dal titolo Camper inserito il 24 Marzo 2009. A tutt'oggi c'è solo un commento direi contrario, se è solo vuol dire che tutti la pensano come lui! o no? e allora facciamogli sapere il nostro pensiero. ciaoquote:Originally posted by Spugna74> uno puoi portrmelo in negozio. cominciamo questa raccolta. luca
Io sono sempre dell'idea di spartirci un foglio a testa e fare il giro di camperisti amici e parenti( ad ogni camper corrisponde un nucleo familiare giusto??? ) per poi sbattergli il malloppone addosso tutto in una volta... In fin dei conti restano pure politici,no?? Io un files in exell l'ho già preparato, che si fà???? proviamo pure questa dai.... >
quote:Originally posted by Spugna74> te l'ho mandato via mail. luca
ok,dimmi il negozio, quando posso passare e sarò da te.... >
quote:Originally posted by roblungh> Hai ragione. Tranne che non si sa a chi rivolgersi ne tanto meno che fine faranno i rimanenti veicoli. Silvio
L'iniziativa sarebbe lodevole se non fosse obbligata. se i camper fossero incentivati ad affittare quel parcheggio invecie che costretti sarebbe da elogiare l'amministrazione in questo caso è da esecrare, coraggio per l'iniziativa. sempre a disposizione per eventuali appoggi. >