quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 24/02/2013 19:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche il mio e' un furgonato del 91 ( Wingamm van ) tenuto come il tuo, il bollo e' uguale al mio ( anch'io residente in lombardia ). I vantaggi dati dall'iscrizione al registro storico sono che nel caso di furto o sinistro ( mi sto grattando[:)]! ), viene riconosciuto il valore del veicolo e dunque rimborsate le eventuali spese, cosi' invece...[V] Un altro vantaggio e' quello di poter circolare sempre, almeno durante la settimana. A me piu' che le spese per l'iscrizione e la quota annuale al club, è tutta la procedura per la verifica che mi frena un po', perche' i soldi li devi tirare fuori subito, ma se poi non riuscissi con tutta la parte burocratica avrei buttato via gli € [:I]! Non ho ancora deciso cosa fare, sarei voluto andare a Novegro per la fiera per parlare con un rappresentante del Rivars ma mi sono appena operato ad un ginocchio e mi sa che non riesco[:(] Grazie per il tuo contributo ciao Francesco P.S. come sta la tua spalla?
quote:Risposta al messaggio di brancilee inserito in data 25/02/2013 08:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>effettivamente il vantaggio maggiore è quello dell'assicurazione,per quanto riguarda la possibilita' di viaggiare,cerco di usarlo solo nei giorni consentiti,ma non avendo la macchina ho dovuto usarlo per necessita' anche negli altri giorni e (che cubo) non ho mai avuto problemi,certamente cerco di non andare nei centri storici. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 25/02/2013 13:25:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non ho il problema di usarlo sempre in quanto ho anche la macchina, lo userei solo per necessita'. Diciamo che, se iscritto, e' un mezzo piu' " tutelato "[;)] Poi quando sono in giro sto attento ai cartelli[;)] Ciao Francesco