quote:Originally posted by tommivane> X tommivane Ciao, sto per comprare un VW T3 syncro allestito ad ambulanza e importarlo dall'estero. Ovviamente non lo userei come ambulanza e vorrei passarlo ad autocaravan come stai facendo tu. Vedo che il post e' di luglio ormai, mi sai dire come e' andata? In che MTC eri? Ciao e grzie
La pratica e' un cambio destinazione,la sta seguendo il mio ingegnere di parte perche la MTC richiede relazione tecnica piu disegni del mezzo e forse bilanciamento pesi...in piu penso ci sia bisogno dell'ing perche non passiamo tramte la casamadre e pare che all'mtc vada bene cosi..in ogni caso l'ing che mi segue la pratica oggi ha estrapolato dalla mia omologazione sul libretto i figurini delle versioni derivanti dal mio mezzo e risultano sia la versione autoveicolo trasp persone che autocaravan e quindi su conferma della mtc possiamo procedere ..domani mi fa avere i dettagli tecnici per le modifiche da farsi x entrambi i modi tramite decreto ministreiale...visto che non e' tutto cosi unilaterale e negativo,i modi di cambiare le omologazioni ci sono basta documentarsi e farsi il cosidetto.. >