http://tg24.sky.it/tg24/cronaca...
Mahh auguro al Sindaco di spendere i soldi recuperati dalle multe in Lassativi ed Andidiarroici a settimane alterne..[:D]quote:Risposta al messaggio di xgo inserito in data 20/09/2010 22:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro xgo, occorre invece che qualcuno vada a San Remo, altrimenti questo sarà un altro caso del quale non avremo capito com'è andata a finire. Mi spiego: se vado con il camper a San Remo posso sostare senza essere discriminato in tutti i posti dove sostano le auto? Se la risposta è si, allora la battaglia combattuta a gennaio si può dire che è stata vinta con il CDS alla mano. Se la risposta è no, vuol dire che abbiamo fatto propaganada ma poi le cose non le abbiamo risolte nemmeno con il CDS alla mano. Ma poi, quest'area per sostare in pace la fanno o no? Perché alla fine i danneggiati sono quelli che a Sanremo ci vorrebbero andare anche se in area a 3 km, perché hanno il camper con il garage e il motorino, o le bici e la voglia di pedalare e poco gliene frega della distanza, anzi la vogliono proprio per stare più tranquilli la notte. Questi camperisti nel caso di specie sono stati tutelati?
quote:Risposta al messaggio di Surf83 inserito in data 20/09/2010 23:51:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Se la risposta è no>> significa che il sindaco (amm. comunale) continua a vietare ILLEGITTIMAMENTE [V] Quindi se le "cartebollate" servono a poco non resta altro che violare la normativa vigente esattamente cosi' come fa il sindaco ... [;)][}:)] (ovvero e p.e. si potrebbe usare il "flessibile" [:D]) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di skipper17 inserito in data 22/09/2010 19:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto tutti ne parlano male ma sanremo e sempre pieno di camper tutto la nno
quote:Risposta al messaggio di 67 alex inserito in data 22/09/2010 20:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non guardo neanche il festival..[:D] Stefano