CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

pacchetto, assistenza stradale per i camper.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
16
spedy72
spedy72
08/08/2009 79
Inserito il 13/01/2010 alle: 11:03:06
buongiorno a tutti,avrei una domanda da porvi.Sapete se per caso esiste una copertura assicurativa che copre il trasporto del mezzo sinistrato o meccanicamente danneggiato fino al proprio domicilio? Vi chiedo questo perchè un mio amico questa estate è rimasto a piedi in autostrada a parma,lui chiama il soccorso stradale convenzionato con la LLOYD ADRIATICO, lo portano alla prima officina(di conoscenza del carroattrezzi)che gli diagnosticano la bruciatura della testa.Non volendolo riparare li a deciso di portarlo a torino pagando a sue spese ben 650 euro.Vi ringrazio anticipatamente della vostra disponibilità.GRAZIE A TUTTI SERENI KM A TUTTI DA SPIDY72
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 13/01/2010 alle: 15:01:58
Credo che sia per tutti così; potrebbe essere diverso il trattamento per i passeggeri (rientro, albergo, ecc.), ma per il mezzo credo non ci siano differenze. Per esempio io ho l'assistenza stradale omaggio della Renault (camper su Renault Master) e mi porterà alla più vicina officina autorizzata della Renault. Ma non a casa... Elio
19
Cristina 11
Cristina 11
23/08/2006 478
Inserito il 14/01/2010 alle: 08:39:25
La mia assicurazione nella voce assistenza stradale ho un massimale di raggio di 200km. Dal punto di fermo per portarlo a casa i primi 200km gli paga l'assicurazione il resto se sono di più gli pago io.
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 15/01/2010 alle: 23:24:26
Ho la tessera ACI Gold che oltre a coprire il camper, copre anche qualsiasi altro veicolo (auto, moto etc...) di cui io sia alla guida (ma con numero limitato di prestazioni) Questo è il regolamento:

http://www.aci.it/fileadmin/doc...

da cui estraggo: ....ACI organizza il trasporto del veicolo, purché non riparato, sostenendone il costo: • in Italia, dal luogo dell’evento fino alla località di residenza (o domicilio) del Socio oppure fino ad altra località del territorio nazionale purché il chilometraggio non risulti superiore a quello compreso fra il luogo dell’evento e quello di residenza (o domicilio) del Socio; • all’estero dal luogo di fermo del veicolo fino alla località di residenza (o domicilio) del Socio in Italia. ... La presente prestazione è prevista anche per i camper, purchè entro i seguenti limiti: • massa complessiva non superiore a 3.500 kg; • altezza massima metri 3; • lunghezza massima metri 7; • larghezza massima metri 2,50. ma va letta bene tra le righe!
18
ozne 26
ozne 26
22/11/2007 16
Inserito il 17/01/2010 alle: 09:27:58
Al Lyod Adriatico con un supplemento di 25 € alla polizza normale viene aggiunta la clausola a totale corico dell'assicurazione fino al meccanico di fiducia del cliente. Poi non so come funziona in pratica, io l'ho fatta ma mai usata per fortuna. ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 17/01/2010 alle: 11:25:03
quote:Risposta al messaggio di spedy72 inserito in data 13/01/2010  11:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Con la D'Orazio (Ancona) e con 25/30 euro (non ricordo bene) ho la polizza Europa Assistance per un numero illimitato di interventi, il trasporto del mezzo fino alla residenza (se serve) e il rientro di tutto l'equipaggio. Ciao
16
comunquevivi
comunquevivi
27/03/2009 962
Inserito il 17/01/2010 alle: 17:27:03
soccorso stradale telepass premium. state attenti perche se leggete le condizioni copre solo 30km andata e ritorno e solo mezzi entro i 6 metri poi tutto a pagamento ma si impara dopo. sperando di essere utile saluto tutti. rossano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link