quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 26/02/2013 22:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento tu abbia risolto il problema, seppur con molta perdita di tempo. Ritengo che la questione sia ancora più a monte: non è possibile diventare matti per pagare le tasse. Il sistema non funziona in senso lato!
quote:Risposta al messaggio di nasuppa inserito in data 27/02/2013 20:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> idem[:)]
Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!! quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 26/02/2013 22:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di andare a pagare il bollo vado sul sito dell'Agenzia delle Entrate e semplicemente digitando il n. di targa esce fuori quanto devi pagare, e poi vado dal primo tabacchino che mi capita. Nel mio caso 109 euro ( ducato 150 cv. ) NB. Purtroppo il Piemonte e la Lombardia, sono le regioni con il bollo camper più care ( 1 euro al Kw. ) [}:)] N.NB. Per rispondere a heidibz e nasuppa, in Piemonte non si può pagare il bollo tramite computer. [}:)][}:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 04/03/2013 23:04:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse nella tua regione, non di certo in Piemonte.
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 05/03/2013 13:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè io per lo stesso mezzo ho pagato 65,02?[:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 06/03/2013 19:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai bisogno di scusarti[:)], lo sapevo già[;)], l'ho scritto più che altro per evitare che qualcuno perdesse tempo a cercare un sistema di pagamento che non esiste per molte regioni, putroppo invece di semplificare, come era per il mav, si cerca sempre di complicare le cose. cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 06/03/2013 14:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grinza, per la diversità di prezzo del bollo, leggi qui https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=127590 Come avevo già scritto qualche post sopra, Lombardia e Piemonte pagano 1 euro al Kw,( W il federalismo fiscale di Formigoni e di Cota ) nel resto d'Italia ci sono vari costi, mi pare a partire da 0.47 al KW + o -. Ciao