CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Pagare con carta di credito online

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
ciro9770
ciro9770
26/05/2009 949
Inserito il 21/03/2015 alle: 18:46:00
buonasera a tutti volevo prenotare un traghetto per la sardegna e pagare con carta di credito in tre rate la compagnia è la sardinia ,secondo voi è sicuro non ho mai usato una carta di credito online ho usato una prepagata ma il sistama l'ha rifiutata...
14
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 21/03/2015 alle: 18:53:47
quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 21/03/2015  18:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se hai carta si dovresti avere anche il codice di sicurezza per gli acquisti on-line. La sicurezza del sito la vedi nell'indirizzo web, devi trovare all'inzio https.... .. ( ho verificato e c'è) un ulteriore sicurezza[;)] Cias Danilo... Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
16
ciro9770
ciro9770
26/05/2009 949
Inserito il 21/03/2015 alle: 18:59:34
grazie danilo posseggo una mastercard lunedi vado in banca per farmi attivare la sicurezza online
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 21/03/2015 alle: 23:44:51
Sempre pagato con la prepagata mai avuto problemi , ho sia una del circuito Visa e una nel circuito MasterCard . Saluti Le parole sono quelle nere.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 22/03/2015 alle: 08:40:56
Accettano paypal?
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
16
ciro9770
ciro9770
26/05/2009 949
Inserito il 22/03/2015 alle: 11:45:50
si ma non a rate
18
Clay
Clay
18/02/2007 2185
Inserito il 22/03/2015 alle: 13:44:40
quote:Risposta al messaggio di ciro9770 inserito in data 22/03/2015  11:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A rate non ho mai pagato nulla. Le parole sono quelle nere.
16
ciro9770
ciro9770
26/05/2009 949
Inserito il 22/03/2015 alle: 17:25:31
con sardinia puoi pagare in 3 rate basta che alla partenza mancano 70 giorni ,ho caricato i soldi della prima rata sulla postepay ma il sistema l'ha rifiutata ora per avere i miei soldi devo attendere 30 giorni ,per non sbagliare di nuovo volevo pagare con la carta della mia banca ma sinceramente ho paura si sentono tante truffe ...ho telefonato potrei anche pagare con l'operatore tramite carta ma....
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 22/03/2015 alle: 20:06:36
Se ti registri al sito della tua carta (la carta SI in particolare) ti consente di attivare sia il codice di sicurezza da usare per i pagamenti on line che l'avviso per ogni operazione della carta, in tal maniera dovresti avere una sufficiente sicurezza. Se arrivandoti un SMS non riconosci il pagamento puoi bloccarlo immediatamente, poi puoi controllare le spese on Line dal sito della tua carta inoltre al momento del pagamento oltre al numero devi dare il codice che sta dietro la carta (quindi devi possederla per poterlo conoscere) a questi ci si aggiunge una password che inventi tu e per questo puoi inventarla sufficientemente irrecuperabile evitando i nome dei figli, le date di nascita ed altre sequenze facilmente intuibili. Io preferisco usare paypal o prepagate, ma ho usato tranquillamente anche la carta della banca nei casi in cui le altre due non sono accettate. Sii sobrio e ricorda che non sempre sai bene come stanno le cose A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada
13
iago12
iago12
27/03/2012 151
Inserito il 26/03/2015 alle: 21:00:51
Utilizzando una prepagata, se la merce o il servizio non vengono consegnati hai perso i soldi, invece usando la carta di credito normale puoi fare richiesta di rimborso alla società emittente e i tuoi soldi gli riavrai indietro. Provato e funziona: basta leggere il contratto della carta di credito. Gian Marco - Trento Aiesistem Projet 705
17
duke46
duke46
02/07/2008 1223
Inserito il 26/03/2015 alle: 23:50:31
quote:Risposta al messaggio di iago12 inserito in data 26/03/2015  21:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ESATTO! Non solo, la carta prepagata spesso è di tipo "electron" e quindi spessissimo non accettata. La carta prepagata serve di più alle banche che all'utente per le commissioni che vengono applicate durante le ricariche, raramente è prevista la ricarica gratuita. Poi, secondo me, non ha senso dover ricaricare una carta solo per lo specifico ed unico acquisto, di contro, se la ricarichi per importi superiori ha ancora meno senso in quanto perderesti l'unico (parziale) vantaggio che offre la prepagata cioè limitare il rischio di truffa. Uno dei maggiori vantaggi di effettuare acquisti on-line è di poter approfittare di occasioni da prendere "al volo" , se prima di fare l'acquisto devi anche caricare la carta allora è molto più semplice e meno costoso effettuare un bonifico bancario che offre molte più garanzie, soprattutto ora che è in vigore la procedura internazionale SEPA. Lo dico e lo ripeto da dieci anni...la carta prepagata è utile in altri casi ma non per gli acquisti on line. I casi in cui potrebbe essere parzialmente utile è quando hai un figlio all'estero che rimane senza soldi e allora la famiglia può ricaricare quasi in tempo reale la carta del rampollo. Oppure, ad esempio, alle aziende che vogliono dare ai propri autisti in trasferta un'autonomia economica di spesa controllabile e gestibile dalla direzione dell'azienda. Ci sono carte in cui si può scegliere a priori l'importo massimo di spesa con una semplice telefonata. Tale importo può essere modificato anche mensilmente con una telefonata e non vi sono spese di ricarica. Altra grande "truffa" sono le carte che usano il sistema "revolving"...occhio che si vanno a pagare interessi esorbitanti con spese infinite. Una semplice e classica carta di credito se registrata sul sito e con gli adeguati "alert" attivati via sms e/o e-mail offre un servizio e una garanzia si sicurezza di altissimo livello, chiaramente se utilizzata in modo corretto e da manuale. Tra l'altro a un costo decisamente interessante rispetto a quello di qualsiasi prepagata. Si considerino, inoltre le garanzie offerte che non sono poche. Un accorgimento importantissimo è quello di NON domiciliare MAI E POI MAI utenze su carte di credito. Infatti diventa poi quasi impossibile contestare fatturazioni non conformi ai consumi effettuati, situazione che si verifica sempre più di frequente con qualsiasi tipo di ente fornitore di servizi. Le carte di credito se usate in modo appropriato possono essere molto comode e sicure. Saluti Paolo
16
ciro9770
ciro9770
26/05/2009 949
Inserito il 29/03/2015 alle: 11:09:43
scusate il ritardo grazie Paolo seguirò sicuramente i tuoi consigli
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link