quote:Originally posted by ngeloco> Allora vieni nuovamente di persona!!! Non solo ho perso il mio tempo, ma ora vuoi anche le foto! [V][V][V]
Bravo! Immagino avrai fatto delle foto. Sai, non è che non ti si creda, ma visti i precedenti...[8D][8D][8D][8D] >
quote:Originally posted by ngeloco> Oggi tanto per essere precisi all'Auchan c'erano solo due giganteschi Niesmann+Bischoff targati NL.
Spiacente, quando sono passato per Ancona, sulle strade niente camper. Ne ho visti solo nel porto, dove dici tu ed in fila per l'imbarco, oltre che nel parcheggio di Auchan, dove eravamo una ventina. >
quote: Non ho fatto foto, perché turisticamente il parcheggio di Auchan non offriva granchè. La prossima volta che passo dalle tue parti, provvedo. Anche se è più facile fotografare i camper che ci sono, piuttosto che quelli che non ci sono. >> Quando passi chiamami che ti faccio anche vedere dove si mettono!
quote: Piuttosto, del parcheggio di Auchan ricordo distintamente il rumoroso scarico merci verso le 5/6 della mattina. >> E io continuo a chiedermi per quale motivo: a) sei restato in quel parcheggio dopo il carico e scarico dell'H2O; b) per quale motivo dopo aver caricato l'H2O sei restato da quella parte del parcheggio (di sera è assolutamente vuoto e spostarsi dalla parte opposta dà la certezza di non essere vicino alla zona di carico scarico delle acque dove ci potrebbe essere sempre qualche camper che lo usa (per esempio solitamente io vado a fare carico e scarico o li o in quello in centro dopo la mezzanotte!!!). Avendo un C.S. a 800 metri pure ben segnalato e tanta possibilità di parcheggiare in zona centrale e non solo sulla via principale, ma anche sulle parallele o addirittura in zone panoramiche.... Ma probabilmente già allora l'idea della SOSTA (o per dirla alla "o nonno" CAMPEGGIO LIBERO/SELVAGGIO) ti destabilizzava!!! Devo anche farti notare che quello dell'Auchan non è un A.A. ma un semplice parcheggio di un centro commerciale dotato di C.S. gratuito!!! Ad Ancona, tolta la nuova A.A. a pagamento, decentrata, lontana (tanto quanto quella dell'Auchan), non ha A.A. ma solo C.S. gratuiti. DI tutto questo che ho detto se c'è qualcuno di Ancona che sta leggendo dia conferma!! Ciao
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci E io continuo a chiedermi per quale motivo: a) sei restato in quel parcheggio dopo il carico e scarico dell'H2O; >> per provare il brivido della sosta libera ad Ancona[:D][:D]
quote:b) per quale motivo dopo aver caricato l'H2O sei restato da quella parte del parcheggio (di sera è assolutamente vuoto e spostarsi dalla parte opposta dà la certezza di non essere vicino alla zona di carico scarico delle acque dove ci potrebbe essere sempre qualche camper che lo usa (per esempio solitamente io vado a fare carico e scarico o li o in quello in centro dopo la mezzanotte!!!). >> Ero nei pressi del CS insieme ad un'altra quindicina di camper. Ma si da il caso che il CS è adiacene al varco merci dell'Auchan dove arrivano i camion per scaricare, già dalle 5 del mattino
quote: Avendo un C.S. a 800 metri pure ben segnalato e tanta possibilità di parcheggiare in zona centrale e non solo sulla via principale, ma anche sulle parallele o addirittura in zone panoramiche.... Ma probabilmente già allora l'idea della SOSTA (o per dirla alla "o nonno" CAMPEGGIO LIBERO/SELVAGGIO) ti destabilizzava!!! >> Ma dai, una sosta più hard di quella dove la trovi: parcheggio isolato nella periferia di Ancona, roba da duri e puri, da camperisti veri!
quote: Devo anche farti notare che quello dell'Auchan non è un A.A. ma un semplice parcheggio di un centro commerciale dotato di C.S. gratuito!!! >>E io che ho detto. Mi sono sentito un vero camperista!
quote: Ad Ancona, tolta la nuova A.A. a pagamento, decentrata, lontana (tanto quanto quella dell'Auchan), non ha A.A. ma solo C.S. gratuiti. DI tutto questo che ho detto se c'è qualcuno di Ancona che sta leggendo dia conferma!! Ciao >> W l'aera attrezzata di Ancona!
quote:Originally posted by ngeloco> Brivido? In una città così tranquilla?
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci E io continuo a chiedermi per quale motivo: a) sei restato in quel parcheggio dopo il carico e scarico dell'H2O; >> per provare il brivido della sosta libera ad Ancona[:D][:D]
>
quote:> E già questo è motivo sufficiente per cambiare aria (con la I e non con la E)!!!quote:b) per quale motivo dopo aver caricato l'H2O sei restato da quella parte del parcheggio (di sera è assolutamente vuoto e spostarsi dalla parte opposta dà la certezza di non essere vicino alla zona di carico scarico delle acque dove ci potrebbe essere sempre qualche camper che lo usa (per esempio solitamente io vado a fare carico e scarico o li o in quello in centro dopo la mezzanotte!!!). >> Ero nei pressi del CS insieme ad un'altra quindicina di camper.
>
quote: Ma si da il caso che il CS è adiacene al varco merci dell'Auchan dove arrivano i camion per scaricare, già dalle 5 del mattino >> Bastava spostarsi di 300 metri dall'altro lato del centro commerciale!
quote:> Isolato? Con altri 15 camper?quote: Avendo un C.S. a 800 metri pure ben segnalato e tanta possibilità di parcheggiare in zona centrale e non solo sulla via principale, ma anche sulle parallele o addirittura in zone panoramiche.... Ma probabilmente già allora l'idea della SOSTA (o per dirla alla "o nonno" CAMPEGGIO LIBERO/SELVAGGIO) ti destabilizzava!!! >> Ma dai, una sosta più hard di quella dove la trovi: parcheggio isolato nella periferia di Ancona, roba da duri e puri, da camperisti veri!
>
quote:> In mezzo al altri 15 equipaggi?quote: Devo anche farti notare che quello dell'Auchan non è un A.A. ma un semplice parcheggio di un centro commerciale dotato di C.S. gratuito!!! >>E io che ho detto. Mi sono sentito un vero camperista!
>
quote:> Poi un giorno, con calma e dopo che ci sarai stato, ci spiegherai a cosa serve un'A.A. in in posto non panoramico, lontano dal centro, senza luoghi di interesse nelle vicinanze e per giunta in zona bruttina di per se....quote: Ad Ancona, tolta la nuova A.A. a pagamento, decentrata, lontana (tanto quanto quella dell'Auchan), non ha A.A. ma solo C.S. gratuiti. DI tutto questo che ho detto se c'è qualcuno di Ancona che sta leggendo dia conferma!! Ciao >> W l'aera attrezzata di Ancona!
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Eh si ... Vedi che io conosco via Fano. E' un postaccio mi domando se uno per una notte si deve fare scrupolo di andare nell'AA di Ancona quando tu ci vivi in via FANO. Lasciamo perdere....che è meglio.
quote:Originally posted by ngeloco> Brivido? In una città così tranquilla?
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci E io continuo a chiedermi per quale motivo: a) sei restato in quel parcheggio dopo il carico e scarico dell'H2O; >> per provare il brivido della sosta libera ad Ancona[:D][:D]
>quote:> E già questo è motivo sufficiente per cambiare aria (con la I e non con la E)!!!quote:b) per quale motivo dopo aver caricato l'H2O sei restato da quella parte del parcheggio (di sera è assolutamente vuoto e spostarsi dalla parte opposta dà la certezza di non essere vicino alla zona di carico scarico delle acque dove ci potrebbe essere sempre qualche camper che lo usa (per esempio solitamente io vado a fare carico e scarico o li o in quello in centro dopo la mezzanotte!!!). >> Ero nei pressi del CS insieme ad un'altra quindicina di camper.
>quote: Ma si da il caso che il CS è adiacene al varco merci dell'Auchan dove arrivano i camion per scaricare, già dalle 5 del mattino >> Bastava spostarsi di 300 metri dall'altro lato del centro commerciale!quote:> Isolato? Con altri 15 camper?quote: Avendo un C.S. a 800 metri pure ben segnalato e tanta possibilità di parcheggiare in zona centrale e non solo sulla via principale, ma anche sulle parallele o addirittura in zone panoramiche.... Ma probabilmente già allora l'idea della SOSTA (o per dirla alla "o nonno" CAMPEGGIO LIBERO/SELVAGGIO) ti destabilizzava!!! >> Ma dai, una sosta più hard di quella dove la trovi: parcheggio isolato nella periferia di Ancona, roba da duri e puri, da camperisti veri!
>quote:> In mezzo al altri 15 equipaggi?quote: Devo anche farti notare che quello dell'Auchan non è un A.A. ma un semplice parcheggio di un centro commerciale dotato di C.S. gratuito!!! >>E io che ho detto. Mi sono sentito un vero camperista!
>quote:> Poi un giorno, con calma e dopo che ci sarai stato, ci spiegherai a cosa serve un'A.A. in in posto non panoramico, lontano dal centro, senza luoghi di interesse nelle vicinanze e per giunta in zona bruttina di per se....quote: Ad Ancona, tolta la nuova A.A. a pagamento, decentrata, lontana (tanto quanto quella dell'Auchan), non ha A.A. ma solo C.S. gratuiti. DI tutto questo che ho detto se c'è qualcuno di Ancona che sta leggendo dia conferma!! Ciao >> W l'aera attrezzata di Ancona!
>
>
quote:Originally posted by ngeloco> Per essere segnalata è ben segnalata. Per essere completamente fuori dalla direzione porto è completamente fuori direzione che di più non si può. Esiste anche il classico tam-tam dei camperisti. Tutti sanno -lo riportava (credo lo riporti ancora) anche il Portolano- che esiste un ottimo C.S. vicino al porto. Tutti sanno che è possibile sostare dove si vuole in una città particolarmente tranquilla. Faccio il copia-incolla di quello che riporta il PROTOLANO ON-LINE: Area attrezzata località: ANCONA provincia: Ancona regione: Marche Via Sanzio Blasi, località Posatora. coordinate: C11A/B5 10 euro, acqua, pozzetto, illuminazione, elettricità, accesso consentito dalle 8 alle 22, sosta max 72 h. Area attrezzata località: ANCONA provincia: Ancona regione: Marche Nel parcheggio del grande magazzino Auchan: zona industriale Baraccola, uscita A14 Ancona Sud. coordinate: C11A/B5 Acqua, pozzetto, illuminazione. Area attrezzata località: ANCONA provincia: Ancona regione: Marche Via Marconi di fronte al parcheggio della zona Archi. coordinate: C11A/B5 Acqua, pozzetto, illuminazione.id="size4">id="blue"> Adesso tu dovrai spiegarmi perché un camperista dovrebbe scegliere l'area LONTANA E A PAGAMENTO (per giunta chiusa dalle 22 alle 8) lontana dal porto e dal centro quando per la notte ha a disposizione quella (che poi non è una A.A. ma un normale parcheggio con C.S.) in via Marconi. Mai chiusa! Non ci sono orari! Di notte 20-9 è gratuita Di giorno 9-20 è a pagamento ( ma se serve ci si sposta da altra parte) e comunque uno di passaggio che deve imbarcarsi già alle 10 massimo è in strada per far la fila al molo che è a soli 800 metri e la rampa stradale parte proprio da quel luogo!!! L'unica cosa utile nelle serate calde è che l'A.A. di Posatora fornisce l'elettricità. Ma ciò serve solo se devi accendere un condizionatore!!! Anche chi non conosce Ancona basta che dà una controllata tramite Google Maps e capisce dove si trovano questi C.S./A.A.
Calosci, si scherza! Tranne che sull'AA. Quella, per chi viene ad Ancona da lontano e vuole passare solo una notte, se è ben segnalata, è una grande opportunità. >
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ma che significa questo che hai scritto? In via Fano chiunque può venire. Non ci sono neppure parcheggi a pagamento. Peccato che salvo l'inizio e la fine è tutta in salita, parecchio in salita, la pendenza non è ideale per stare dentro un camper!!!! Puoi parcheggiarti in via Agugliano che gira proprio intorno al mio palazzo. Via Agugliano è perfettamente pianeggiante, poco trafficata (a differenza di via Fano, e quindi anche molto silenziosa!!!!
Eh si ... Vedi che io conosco via Fano. E' un postaccio mi domando se uno per una notte si deve fare scrupolo di andare nell'AA di Ancona quando tu ci vivi in via FANO. >
quote: Lasciamo perdere....che è meglio. >> Speriamo che tu lo faccia davvero!!!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Ma che c'entra questa risposta!
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ma che significa questo che hai scritto? In via Fano chiunque può venire. Non ci sono neppure parcheggi a pagamento. Peccato che salvo l'inizio e la fine è tutta in salita, parecchio in salita, la pendenza non è ideale per stare dentro un camper!!!! Puoi parcheggiarti in via Agugliano che gira proprio intorno al mio palazzo. Via Agugliano è perfettamente pianeggiante, poco trafficata (a differenza di via Fano, e quindi anche molto silenziosa!!!!
Eh si ... Vedi che io conosco via Fano. E' un postaccio mi domando se uno per una notte si deve fare scrupolo di andare nell'AA di Ancona quando tu ci vivi in via FANO. >quote: Lasciamo perdere....che è meglio. >> Speriamo che tu lo faccia davvero!!!
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Risposta confusa (forse) a domanda (se lo era) ancora più confusa!!!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Ma che c'entra questa risposta!
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ma che significa questo che hai scritto? In via Fano chiunque può venire. Non ci sono neppure parcheggi a pagamento. Peccato che salvo l'inizio e la fine è tutta in salita, parecchio in salita, la pendenza non è ideale per stare dentro un camper!!!! Puoi parcheggiarti in via Agugliano che gira proprio intorno al mio palazzo. Via Agugliano è perfettamente pianeggiante, poco trafficata (a differenza di via Fano, e quindi anche molto silenziosa!!!!
Eh si ... Vedi che io conosco via Fano. E' un postaccio mi domando se uno per una notte si deve fare scrupolo di andare nell'AA di Ancona quando tu ci vivi in via FANO. >quote: Lasciamo perdere....che è meglio. >> Speriamo che tu lo faccia davvero!!!
>
>
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> A quale domanda hai risposto. Io non ho fatto domande! Il confuso sei tu che ti inventi pure le domande alle quali rispondere!
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Risposta confusa (forse) a domanda (se lo era) ancora più confusa!!!
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Ma che c'entra questa risposta!
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ma che significa questo che hai scritto? In via Fano chiunque può venire. Non ci sono neppure parcheggi a pagamento. Peccato che salvo l'inizio e la fine è tutta in salita, parecchio in salita, la pendenza non è ideale per stare dentro un camper!!!! Puoi parcheggiarti in via Agugliano che gira proprio intorno al mio palazzo. Via Agugliano è perfettamente pianeggiante, poco trafficata (a differenza di via Fano, e quindi anche molto silenziosa!!!!
Eh si ... Vedi che io conosco via Fano. E' un postaccio mi domando se uno per una notte si deve fare scrupolo di andare nell'AA di Ancona quando tu ci vivi in via FANO. >quote: Lasciamo perdere....che è meglio. >> Speriamo che tu lo faccia davvero!!!
>
>
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Se TU (non io) scrivi: Eh si ... Vedi che io conosco via Fano. E' un postaccio mi domandoid="size5"> se uno per una notte si deve fare scrupolo di andare nell'AA di Ancona quando tu ci vivi in via FANO.id="size4">
A quale domanda hai risposto. Io non ho fatto domande! Il confuso sei tu che ti inventi pure le domande alle quali rispondere! >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> Infatti non lo domandavo a te ed è una domanda retorica. L'affermazione è che uno come Calosci, che vive in via Fano che è un postaccio, non ha titolo per giudicare quell'AA nella quale uno non si fa scrupoli se ci deve rimanere una sola notte! E non c'è il "?". Capito Calosci. La domanda te la sei fatta da solo!
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Se TU (non io) scrivi: Eh si ... Vedi che io conosco via Fano. E' un postaccio mi domandoid="size5"> se uno per una notte si deve fare scrupolo di andare nell'AA di Ancona quando tu ci vivi in via FANO.id="size4">
A quale domanda hai risposto. Io non ho fatto domande! Il confuso sei tu che ti inventi pure le domande alle quali rispondere! >
>
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Ha parlato il profondo conoscitore di Ancona!!! Costui non sa che ad Ancona non ci sono postacci. È tutta molto tranquilla. A 150 m. da casa mia c'è una delle più famose e migliori pasticcerie industriali (aperta tutta la notte anche al pubblico).
Infatti non lo domandavo a te ed è una domanda retorica. L'affermazione è che uno come Calosci, che vive in via Fano che è un postaccio, >
quote: non ha titolo per giudicare quell'AA nella quale uno non si fa scrupoli se ci deve rimanere una sola notte! E non c'è il "?". >> Cosa sarebbe il "?" ??? Ma se tu vuoi andare in quell'A.A. nessuno ti vieta di andarci. Ma leggiti il post per "nglogo" e forse (ma non è detto che ci riuscirai) capirai che c'è di meglio e gratuito ad Ancona!!!!
quote: Capito Calosci. La domanda te la sei fatta da solo! >> I matti parlano da SOLI, DOMANDANO da soli... continua pure a dialogare da solo!!!! (problemi tuoi!!!