quote:Originally posted by IvanoPP CHE SI METTANO A DISPOSIZIONE PARCHEGGI ANCHE PER CAMPER PS x mclean : anche se il mio camper e’ solo un 5,80 purtroppo ho lo stesso dei seri problemi nel riuscire a trovare parcheggi senza sbordare.[/blue] >> Ma poi in quei parcheggi la famigliola Babbo Papà e due piccoli di 2 e quattro anni che ci fà? Ci soggiorna? Sono al sicuro? Ma pensi veramente che le soluzioni che indichi tu siano adatte a tutti?
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Chi non le trova "adatta" ha sempre la possibilità di andarsene in un campeggio. A me va benissimo la sosta lungo qualunque marciapiedi possibilmente non a spina di pesce ma longitudinale! Ciao
quote:Originally posted by IvanoPP CHE SI METTANO A DISPOSIZIONE PARCHEGGI ANCHE PER CAMPER PS x mclean : anche se il mio camper e’ solo un 5,80 purtroppo ho lo stesso dei seri problemi nel riuscire a trovare parcheggi senza sbordare.[/blue] >> Ma poi in quei parcheggi la famigliola Babbo Papà e due piccoli di 2 e quattro anni che ci fà? Ci soggiorna? Sono al sicuro? Ma pensi veramente che le soluzioni che indichi tu siano adatte a tutti?
>
quote:Originally posted by cippalippa> Cagare? Non proprio, ma non sei lontano dal concetto! Troppa gente l'una attaccata all'altra... Troppo lontani da quello che voglio vedere... (dovrei portarmi l'auto al seguito)... Ciao
Cari Antoni, l'un per la sosta sulla strada, e l'altro in area: ma il campeggio, a voi, vi fa cagare? Ci si sta tanto benino, caldi, beati, e sicuri[8D][:D][:)] >
quote:solo un 5,80>> ... mi batti di 80 cm, ... non sono pochi in città.
quote:dovrei portarmi l'auto al seguito>> .... oppure cambiare il camper e prenderne uno più corto. Ragazzi, non giriamoci intorno, se gli stalli sono corti e non si possono (o vogliono) allungare, bisogna accorciare il camperid="blue">, meno aria e più concretezza. O andare in centro con il pullman, il treno, la bici, il motorino o quant'altro disponibile.