quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/10/2009 14:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la verità è quasi l'esatto contrario. Per far sostare i camper nel proprio terreno con persone che li "occupino", bisogna essere in regola con le locali normative sul turismo (a pagamento o gratis non cambia alcunchè). Per il semplice parcheggio su aree aperte non occorre alcun permesso già da diversi anni.
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 29/10/2009 09:40:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo di aver problemi a spiegarmi bene, visto che non riesci a capire ciò che voglio dire. Ragion per cui evito di ritornare sull'argomento.
quote:Originally posted by IZ4DJI> Premesso che sono ovviamente d'accordo con le indicazioni espresse da Ippocampo2009, l'argomento e' stato gia' approfonditohere
penso che se voglio ospitare GRATIS 6 o 7 camper di amici nel mio cortile privato nessuno possa obbiettare, anche se gli amici stessi pernottano nel camper, ...>
qui
. ------------------------------ p.s. @IW4CRQ, la mia sigla e' piu' vecchia: IT1A.. (ante CAP). 73quote:Originally posted by IvanoPP> Nel dubbio che la tua citazione sia riferita al mio nick, rammento che la mia opinione in materia e' espressahere
Ma come la mettiamo in considerazione del fatto che c’e’ qualcuno che sostieneid="red"> (in altri 3D) che la sosta dei camper su terreni privati (ovvero il luoghi NON soggetti al CdS) e’ SEMPRE equivalente a CAMPEGGIO ABUSIVO (indipendentemente se all’interno del camper ci sono o meno persone) e di conseguenza sempre sanzionabile? (io invece penso e sostengo tutt’altra cosa…)id="blue">>
qui
. Evidenzio, in particolare, la premessa del punto 2id="red">: escluse le aree destinate a riparazione/rimessaggio del veicolo (ed attivita' similari).