quote:Risposta al messaggio di rizm inserito in data 08/09/2010 20:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di essere portatore di molti che la pensano come me: lei non mi ha assolutamente tediato, anzi la ringrazio per le sue precisazioni e per il suo contributo. Grazie ancora per l'accoglienza sulle strutture da lei gestite e per le indicazioni su dove e come parcheggiare. Un invito: faccia in modo di riprendere i colleghi camperisti che non adottano comportamenti conformi al codice della strada e alla buona educazione. Tutta la categoria la ringrazierà. Naturalmente parlo a titolo assolutamente personale!
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 09/09/2010 09:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo pienamente. Antonio
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 09/09/2010 09:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io concordo in pieno. E' necessario allontanare che non si comporta in modo "educato" Massimo
quote:Risposta al messaggio di rizm inserito in data 08/09/2010 20:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dire, i miei complimenti per l'intervento! E' davvero costruttivo questo suo atto e spero che non sia l'unico. Tra l'altro, tutti i signori che con il camper vengono nel vs. parcheggio ed aprono porte, finestre e mettono tavoli sono in contravvenzione con le norme del CdS. In quel caso, faccia intervenire i Vigili! Alla fine resteranno solo i 'buoni camperisti', che son la maggioranza, le assicuro!. -- gilberto sartorel - Belluno
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 11/09/2010 18:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Urca [:0] Quindi qual'e' la "vera verita'" ? In tali localita' (che io non conosco) si puo' sostare o no con il camper ? Ivano PS: 1) ho molto apprezzato la partecipazione di Maurizio Riz (rizm) al forum, ce ne fossero tanti operatori del settore che hanno voglia di discutere con i camperisti ! [^] a cui a seguire mi permettero' di faro' qualche domanda 2) concordo con gli interventi degli altri amici camperisti, in particolare con il fatto che si provveda a "punire" (sanzionare come previsto dalla vigente normativa) gli "incivili" ma NON che si allontanino (si vieti , tra l'altro pure ILLEGITTIMAMENTE) tutti gli altri (la maggioranza)id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 11/09/2010 18:56:54 Oggi sono a Lavarone e l'unico parcheggio permesso ai camper è quello ai campi sportivi di Bertoldi dove peraltro c'è un ottimo camper service con canna dell'acqua potabile coibentata per l'inverno. Il parcheggio del lago è vietato ai camper e in quello del parco Palù è addirittura vietata la fermata ai camper. >>
quote: parcheggio di Millegrobbe molto gradito ai camperisti,il parcheggio di malga Rivetta,il parcheggio di Bertoldi ed il parcheggio a pagamento del lago di Lavarone >> scusate il lavoro mi era rimasto a mezzo, quindi ci sono delle incongruenza... Uhmmm... -- gilby
quote:Risposta al messaggio di rizm inserito in data 08/09/2010 20:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gent.mo Sig. Riz, come ho gia' scritto in un prec. messaggio, ho molto apprezzato la sua partecipazione al forum, ce ne fossero tanti operatori del settore che hanno voglia di discutere e confrontarsi con i camperisti ! Poi sempre come avevo scritto, mi permetto di farle alcune domande :
quote:Risposta al messaggio di rizm ho trovato questa discussione purtroppo solo oggi.>>id="black"> A quale discussione fa riferimento ?
quote:Risposta al messaggio di rizm La convenzione stabilisce inoltre che la società deve porre in atto gli strumenti per vietare la sosta di roulotte e camper nel periodo estivo.>>id="black"> Quindi, se ho ben compreso, nel periodo invernale i camper possono sostare in tale localita' ma invece NON nel periodo estivo. E' possibile conoscere la motivazione di tale decisione ? Ed inoltre, in estate i camper dove possono sostare ?
quote:Risposta al messaggio di rizm E SOLO PER QUELLO, chiese a suo tempo il supporto di un ordinanza sindacale. La stessa venne fatta e quindi revocata per buona pace di tutti.>>id="black"> Quindi, sempre se ben comprendo, ora non esiste piu' una ordinanza di divieto di sosta solo per camper (che tra l'altro ricordo sarebbe illegittima), e cio' significa che i camper possono sempre sostare (NB sostare nel rispetto della vigente normativa ovvero art. 185 CdS), dico bene ? Rimanendo in attesa di una sua cortese risposta colgo l'occasione per porgere cordiali saluti Ivano PS: per quanto riguarda i "camperisti non educati" se ha voglia di leggere in questo forum vedra' che in molti stanno cercando di fare il possibile (vedasi p.e. depliant inviato a tutti i concessionari) per diffondere pochi ma importanti suggerimenti da osservareid="blue">
quote:Risposta al messaggio di rizm inserito in data 08/09/2010 20:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toccata e fuga... [:D] & [:(] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 13/09/2010 15:50:44 (> Fa riferimento alla discussioneVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
TOPIC_ID=83317
di cui il sottoscritto (ed anche tu se non sbaglio) era intervenuto con e-mail di protesta ai CC competenti ed al comune di Levico (TN). Non è da escludere che il nostro intervento abbia portato al "ritiro" di quella ordinanza.quote:Risposta al messaggio di fbomped inserito in data 18/09/2010 18:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ! (sto iniziando a diventar vecchio e sclerotico e quindi non riesco piu' a ricordarmi di tutti i 3D in cui intervengo [:D]) Se e' cosi' come ipotizzi, sarebbe un gran successo (e una bella soddisfazione) ! [:)] aggiungendo che se TANTI amici camperisti si "ribellassero" e "protestassero" forse/magari la situazione cambierebbe in meglio [;)][}:)] Ivanoid="blue">