i vigili mi hanno fatto spostare il camper in un parcheggio a strisce bianche perchè prendevo 2 parcheggi mi volevano fare anche la multa ma ho spostato il camper e sono andato a parcheggiarlo da un'altra parte.ma il camper nel parcheggio ci poteva stare?erano 2 parcheggi in lunghezza uno dietro l'altro al centro di un parcheggio e il resto del parcheggio era quasi vuoto e mi hanno fatto andar via lo potevano fare?
si, perchè comunque un mezzo deve stare dentro alle righe, ma avrebbero potuto lasciare perdere se c'era tutto questo spazio, ma questa è un altra storia.
mi hanno detto che nemmeno un autocarro può stare in parcheggi residenziali ma in parcheggi appositi ho dovuto spostare il camper in parcheggi per camion
ciao,
innanzitutto un camper non è un automezzo paragonabile ad un autocarro in quanto rientra nella medesima categoria EUROPEA M1 delle AUTOVETTURE e quindi in quel parcheggio CI POTEVA STARE, il problema è che i comuni non provvedono come richiesto dalla legge a segnare stalli di dimensioni sufficienti.
saluti, Marco
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.