quote:Risposta al messaggio di ippocampo2009 inserito in data 10/06/2011 01:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, allora avevano ragione le ragazze dell'agenzia che mi avevano detto proprio così.... Quindi per ricapitolare: io ho questa targa:
e anche un libretto a me intestato con anche il numero di telaio del ciclomotore
Quindi smonto la targa e con targa e libretto vado alla agenzia di pratiche auto, chiedo la "sospensione" della targa, la targa rimane a me e potrò eventualmente usarla in futoro abbinandola aun altro ciclomotore.
Quindi do il ciclomotore senza targa al compratore semplicemente in cambio del pattuito, senza altra formalità burocratica.
Lui poi andrà al PRA o a una agenzia per fare una nuova targa.
Però non ho capito alcuni passaggi: il libretto che fine fa? Viene ritirato? o lo tengo io? E il compratore, con quali documenti fa la nuova targa? Oltre al libretto non ho altro documento del ciclomotore da consegnargli.
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 10/06/2011 08:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi è stato detto -ad uno sportello ACI...- che la nuova targa avrebbe seguito il ciclomotore.id="blue"> Ciao Sport, a me (proprio ieri) sempre ad uno sportello ACI mi è stato detto esattamente il contrario... Che bello in italia essere sempre informati correttamente[}:)][:(!][:(!][;)] 1 salutone
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/06/2011 23:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> una volta il 50ino era di chi aveva il librettino in mano...tutto semplice! Ora devo anche spendere 15 euro per "sospendere" la targa...pensa che poi lo ho venduto per 200 euro a un amico di Trento e glielo porto su (500km a/r) che almeno 100 se non di più ci vanno di viaggio...e poi a Trento mi tocca anche andare a salutare la suocera! Ho fatto proprio un bell'affare! [:D] Ma un bicchiere in allegria con un amico simpatico vale di più di tutto e non ha prezzo! [:)]