quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 05/11/2011 12:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti conviene prenotare la revisione e farti rilasciare il foglio di prenotazione, per il giorno indicato puoi circolare sino al centro revisioni e poi sei "libero" per quanto riguarda il concessionario , a mio avviso non è stato corretto ma non credo che puoi chiedere i danni ciao roby roby
quote:Risposta al messaggio di robyteam inserito in data 05/11/2011 12:33:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il foglio di prenotazione revisione NON ha nessuna validita'
http://autoinsight.blogosfere.i...
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 05/11/2011 14:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è così...la prenotazione permette di circolare ma soltanto se effettuata PRIMA della scadenza, qualora la prenotazione sia successiva alla scadenza allora si può circolare sono nel giorno previsto per portare il veicolo a revisione... cmq, per rispondere a scubidu, quando le agenzie ritirano il CdC e rilasciano il "foglio di via" su quest'ultimo indicano se il veicolo è in regola o meno con la revisione, ciò proprio per evitare problemi in caso di controllo...prova a vedere sul tuo casa c'è scritto...
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 05/11/2011 14:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono certo di quello che dico , l'auto può circolare solo il giorno della visita di revisione ( già prenotata) e solo per il tragitto da casa ( o luogo di custodia dell'auto) sino al centro revisioni ex art. 80 co.14 "omissis...E' consentita la circolazione del veicolo al solo fine di recarsi presso uno dei soggetti di cui al comma 8 ovvero presso il competente ufficio del Dipartimento per i trasporti...omissis" ciao roby
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 05/11/2011 12:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti hanno fregato caro Scubidù, infatti il passaggio non usciva a terminale proprio per quello, se non c'è la revisione non ti autorizza a fare il passaggio. E questo il conce lo sapeva ed in malafede ti ha fatto pagare il è passaggio ed infatti non ti ha più inviato il libretto! Ma il problema è un altro oltre a questo: perchè il conce non aveva provveduto a revisionare l'auto in questione? Per mè è perchè ha dei problemi, magari ai freni! Aspettati qualche sorpresina, a meno che non hai qualche amico che ti può dare una spintarella! Infine: a chi vuoi chiedere i danni se non a chi ti ha venduto l'auto? Subito raccomandata da un legale. Ciao, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green"> Daniele
quote:Risposta al messaggio di valenico inserito in data 09/11/2011 20:42:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena finito la campagna di tartufi provvedero [;)] intanto ho preso contatti con la motorizzazione di milano e mi hanno chiesto di girargli via email copia dei documenti e il nome dell'agenzia
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 08/11/2011 18:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tutto sto giro per un banale problema ai freni?non ti sembra un'esagerazione?