quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 06/08/2009 14:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazi per le tue info. Per la questione della vignetta non usufruibile per i mezzi oltre i 35 q.li ero informato e penso che il foglio richiesto si possa ottenere in frontiera, io passerò dal tunnel del Gran San Bernardo. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 06/08/2009 14:08:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,io il bollino autostradale lo prendo all'ACI,volevo sapere invece quanto è il cambio euro/franco e se eventuali acquisti in svizzera si possono fare anche in euro. Grazie,Adriano
quote:Risposta al messaggio di sgalfo inserito in data 06/08/2009 16:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, In linea di massima si può pagare in EURO ma di solito danno il resto in CHF.. Comunque prima di ogni acquisto chiedi sempre prima se accettano gli Euro. Il cambio a titolo indicativo dovrebbe essere: 1 EURO = CHF. 1.55 Ciao