quote:Originally posted by IvanoPP> Aleandrea, ho scritto anche a te a parte per il termine di "mafiosetti"! Te lo potevi risparmiare. IVANOPP. Cosa intendi per "DIFENDE" e a chi ti riferisci? Vuoi dire forse chi comprende le posizioni legalmente sostenute? Chi cerca di capire? E perché dovremmo "CONTRASTARE" posizioni legittime dicendo che sono ILLEGITTIME? Perché non ci piacciono? Perché piace a te? A chi riferisci il termine SPOCCHIOSITA' e a quali caratteristiche connetti la spocchiosità. A me? Come al solito ragioni "d'istinto" e mischiando le carte per far passare me con un ALONE NEGATIVO: "DIFENDO QUANDO DOVREI CONTRASTARE". Dove sta scritto che dovrei contrastare? Dove sta scritto che io debba avere la tua stessa posizione? La mia posizione è legittima più della tuaid="size4">id="red">che accusi di illegittimità i comuni volendo sostare-campeggiando senza percepire i divieti anzi ritenendoli illegittimi. Mi stai diffamandoid="red">id="size3"> ancora una volta. Rettifica l'intervento. Insisti ancora, tanto annoto tutto, ho sei mesi di tempo per querelarti. Ricordatelo e se continui così alla fine lo farò! Morelli Antonio Crescenzo
Hai perfettamente ragione, ma sinceramente non ho piu' voglia di aver a che fare con chi - si "erge" a so tutto io ("sponsorizzando e peggio volendo "imporre" il proprio modo di concepire il camperismo) quando invece, come scritto e riscritto piu' volte, il campo di "interpretabilita'" e' molto ampio (ovvero la "certezza" non esiste) - esibisce arroganza (e spocchiosita') - difende sempre chi invece dovremmo "contrastare" e invece da' sempre tutte le colpe alla categoria di cui fa parte - si appella alla querela (cosi' magari ci si potrebbe vedere davanti ad un GdP [:D]) quando poi a sua volta non "lesina" parole e commenti "pesanti" Ciao, Ivano.id="blue"> >
quote:Originally posted by IvanoPP> ...comunque si dice "spocchia"id="red">. Ho fatto prima di Mario Capasso[:)]. Ho vinto qualche cosa?[8D][8D]
- esibisce arroganza (e spocchiosita') Ciao, Ivano.id="blue"> >