CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

passione e querele

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 31/03/2007 alle: 15:26:47
Alla fine quel che temevo è successo, e la cosa mi fa veramente rabbia. Capisco che può incorrere in tali errori chi si avvicina la prima volta ad un forum ( a me è capitato di offendere e ho fatto ammenda), ma non capisco che accada anche ai "vecchi". Ci si appassiona su temi a noi cari, calcando un pò la mano chi più chi meno, chi direttamente e chi avendo una plume più fine in mdodo indiretto, ma non meno offensivo. E vai con le querele e controquerele, peraltro molto pubblicizzate a mò di avvertimenti, oserei direi un po da mafiosetti. Si parla tanto degli esempi di civiltà che devono avere i colleghi camperisti nei confronti degli altri, e poi tra di noi botte da orbi. Ma se vi trovate a discutere di questi temi di persona, che fate vi scannate con la roncola ? Se un argomento o un utente non vi piace e sapete perfettamente che prima o poi finirà male, ma perchè non usare il "buonsenso" e evitando di inserirsi in quelle discussioni ? Non ne potete fare a meno ? Il vostro EGO non ve lo consente ? Sotterrate l'ascia di guerra e fumatevi nuovamente il calumet della pace Con serenità Giorgio

Modificato da aleandrea il 31/03/2007 alle 15:28:40
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 31/03/2007 alle: 16:15:15
Hai perfettamente ragione, ma sinceramente non ho piu' voglia di aver a che fare con chi - si "erge" a so tutto io ("sponsorizzando e peggio volendo "imporre" il proprio modo di concepire il camperismo) quando invece, come scritto e riscritto piu' volte, il campo di "interpretabilita'" e' molto ampio (ovvero la "certezza" non esiste) - esibisce arroganza (e spocchiosita') - difende sempre chi invece dovremmo "contrastare" e invece da' sempre tutte le colpe alla categoria di cui fa parte - si appella alla querela (cosi' magari ci si potrebbe vedere davanti ad un GdP [:D]) quando poi a sua volta non "lesina" parole e commenti "pesanti" Ciao, Ivano.id="blue">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 31/03/2007 alle: 16:29:13
quote:Originally posted by IvanoPP
Hai perfettamente ragione, ma sinceramente non ho piu' voglia di aver a che fare con chi - si "erge" a so tutto io ("sponsorizzando e peggio volendo "imporre" il proprio modo di concepire il camperismo) quando invece, come scritto e riscritto piu' volte, il campo di "interpretabilita'" e' molto ampio (ovvero la "certezza" non esiste) - esibisce arroganza (e spocchiosita') - difende sempre chi invece dovremmo "contrastare" e invece da' sempre tutte le colpe alla categoria di cui fa parte - si appella alla querela (cosi' magari ci si potrebbe vedere davanti ad un GdP [:D]) quando poi a sua volta non "lesina" parole e commenti "pesanti" Ciao, Ivano.id="blue"> >
> Aleandrea, ho scritto anche a te a parte per il termine di "mafiosetti"! Te lo potevi risparmiare. IVANOPP. Cosa intendi per "DIFENDE" e a chi ti riferisci? Vuoi dire forse chi comprende le posizioni legalmente sostenute? Chi cerca di capire? E perché dovremmo "CONTRASTARE" posizioni legittime dicendo che sono ILLEGITTIME? Perché non ci piacciono? Perché piace a te? A chi riferisci il termine SPOCCHIOSITA' e a quali caratteristiche connetti la spocchiosità. A me? Come al solito ragioni "d'istinto" e mischiando le carte per far passare me con un ALONE NEGATIVO: "DIFENDO QUANDO DOVREI CONTRASTARE". Dove sta scritto che dovrei contrastare? Dove sta scritto che io debba avere la tua stessa posizione? La mia posizione è legittima più della tuaid="size4">id="red">che accusi di illegittimità i comuni volendo sostare-campeggiando senza percepire i divieti anzi ritenendoli illegittimi. Mi stai diffamandoid="red">id="size3"> ancora una volta. Rettifica l'intervento. Insisti ancora, tanto annoto tutto, ho sei mesi di tempo per querelarti. Ricordatelo e se continui così alla fine lo farò! Morelli Antonio Crescenzo

Modificato da Anto57 - O Nonno il 31/03/2007 alle 16:32:32
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 31/03/2007 alle: 16:36:58
E' veramente diventato impossibile frequentare questo forum, c'è un livello di nervosismo mai visto prima, sto limitando le mie visite in "altro non sui camper", ma questo non basta, adesso il morbo sta attaccando anche altre sezioni,[:0] avevo ad esempio postato un'informazione, che era già stata data, è vero, mi è stato risposto << Scusa, ma dove hai vissuto tutto questo tempo? ......Sei solo arrivato in ritardo a sapere la notizia. >> niente di che, è vero, ma se avessi risposto a tono magari s'innescava un'ennesima polemica; e poi ci sono sempre i nuovi iscritti che pure hanno il diritto di condividere le info, se poi uno le reputa inutili, già dette, ripetitive, ecc. ecc. non c'è mica bisogno di reagire, basta richiudere il 3d e via. ...mah vabbè, staremo a vedere.. MarcoG
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 31/03/2007 alle: 17:05:01
E basta! Facciamola finita! Pure tu, Antonio, ogni tanto... abbozza: fa finta di non aver capito. Altrimenti non la si finisce più. Un forum su internet è un gioco e nulla d'altro. Niente di serio. Niente per cui valga la pena di arrabbiarsi veramente. IvanoPP, ed anche Giorgio vedo adesso, a volte hanno delle uscite decisamente infelici, che potrebbero pure essere evitate (insomma sentirsi dare del mafioso non fa piacere a nessuno, sì insomma è decisamente offensivo, così come è evidente che IvanoPP a volte esce fuori dai binari. L'ha fatto pure con me e glielo feci notare), ma nell'ambito di uno scambio all'interno di un forum, che è un po' come un bar, un luogo dove si passa il tempo, un'espressione un po' pesante ci può pure scappare e non è il caso di farci un dramma. E poi, qui siamo tutti anonimi: che ne sapete se adesso dietro alla tastiera c'è veramente angelo costa oppure no? Per cui la via della querela, oltre ad essere sproporzionata, la vedo decisamente poco praticabile. Molto più praticabile è la strada dell'"ignore" oppure del non prendere sul serio chi non merita di essere preso sul serio. Io preferisco fare così: se a mio parere qualcuno spara solo fesserie, almeno mi ci diverto a rispondergli a tono, portandomi al suo livello, sia pure nei limiti dell'educazione e del reciproco rispetto. Io approvo l'insegnamento di Eduardo in quel film dove affermava che un pernacchio, uno sberleffo, se ben fatto, è peggio di una schioppettata! E poi ricorda che "a lavà a cap' o ciuccio ce pierd' l'acqua e 'o sapone!". Il che vuole dire che ad impegnarsi, a prendere sul serio a cercare di migliorare persone per le quali non ne vale la pena, ci si perde solo tempo. Anto', lascia correre. La tua reputazione non viene di certo messa in dubbio dalle uscite infelici di qualcuno dentro un modestissimo forum su internet. con amicizia angelo
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
18
fedetuci
fedetuci
07/02/2007 695
Inserito il 31/03/2007 alle: 18:20:40
Che tristezza leggere di queste cose... Anche la sezione "Altro non sui camper" ha le belle beghe, basti leggere i topic sulla politica [V] Federico
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 31/03/2007 alle: 18:42:42
quote:Originally posted by IvanoPP
- esibisce arroganza (e spocchiosita') Ciao, Ivano.id="blue"> >
> ...comunque si dice "spocchia"id="red">. Ho fatto prima di Mario Capasso[:)]. Ho vinto qualche cosa?[8D][8D]
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 31/03/2007 alle: 19:27:55
O' zioid="maroon"> apre il 3d e la discussione perchè vuole risolvere il problema definitivamente. O' nipote id="orange"> risponde che non va bene e sclacia. O' zio id="maroon"> insiste e apre con una proposta di legge definitiva. O' nipote id="orange"> dice che lui delle sue leggi ne fa carta per il c...so. O' zio id="maroon"> chiude la discussione e la proposta di legge incaxxato. O' nipote id="orange"> sghignazzando gli dà dello "specchioso" nel senso di vanitoso. O' zio id="maroon"> che è un tantino, non tontino, sordo capisce "spocchioso"... cooome? Spocchioso a meeee! Rosso in viso e tondo... ripeto tondo.. in pancia, (perchè lo immagino rotondetto - ndr) estrae dal fazzoletto, annodato alla burina, un cartellino ROSSOid="red"> ed asclama: "IO TI QUERELLE!" L'editore Vertigo, che assisteva divertito alla scena, alla parola "Querelle" ha avuto un riflesso condizionato che si è manifestato con un leggero sollevamento del sopracciglio destro e una stretta di chia.ppe: il primo è stato notato, il secondo no. Al momento la situazione è in stallo... vi farò sapere. Salvo-SA
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 31/03/2007 alle: 20:39:11
nun c'ha faccio chiù......
19
aleandrea
aleandrea
05/04/2006 1047
Inserito il 31/03/2007 alle: 23:05:53
Mi dispiace se il mio intervento ha causato altre polemiche, si è voluto leggere soltanto alcuni passaggi del mio scritto. Ho parlato di passione, ho chiesto di fumare il calumet della pace, il titolo, Passione e Querele. Antonio ho ricevuto la tua mail. Ho già espresso più volte in questo forum il mio pensiero sulle querele, sinceramente lo trovo assurdo che persone che si interessano con passione a questi temi dedicando tempo e risorse a titolo gratuito, spinto soltanto dall amore per il Plein Air, arrivi a seguito di aspre discussioni, davanti ad un Tribunale. Il termine mafiosetto stava ad indicare genericamente (e non rivolto a qualcuno in particolare), che paventare querele su discussioni legate ad una passione comune il "PLEIN AIR", lo trovo altrettanto sgradevole e poco costruttivo quanto le offese gratuite che tutti in un modo o nell altro facciamo su questo forum. Forse il termine "mafiosetto" poteva essere evitato, ma lungi da me ritenere qualcuno degli aderenti a questo forum adepti, simpatizzanti o simili di tali organizzazioni. Tutto qui Ripeto con Serenità Giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link