In risposta al messaggio di ecostar del 31/07/2016 alle 13:32:22
per quel che ne so il rinnovo annuale è riferito alla patente CE per la guida con età superiore di 65 fino a 68 anni di autotreni e autoarticolati di massa complessiva a pieno carico superiore a 20T , per le patenti C -C1E - C - CE inferiore a 20T il rinnovo dopo 65 anni di età è biennale , non so fino a quale età rimanga biennale ma credo lo rimanga fino a 80 anni di età mario
Grazie... però io in una usl della capitale ho dovuto rinnovare la patente di anno in anno...
In risposta al messaggio di ecostar del 03/08/2016 alle 11:18:18
quello dovresti chiederlo a quel funzionario che ti ha rinnovato anno per anno e se sei dalla parte della ragione con tutte le carte in regola fai regolare denuncia , purtroppo incompetenti e incapaci ci sono anche tra loro, però anche tu dovevi approfondire prima ci sono casi tipo il mio causa ventilatore cpap che utilizzo per evitare apnee durante il sonno devo rinnovare annualmente e parecchi altri casi , comunque è assodato che una delle due USL sta commettendo un madornale errore oppure sono state cambiate le carte in tavola mario
Ciao Mario, non solo... ma ogni anno mi costava 200,00 euretti affidandomi al galoppino di turno...
In risposta al messaggio di ecostar del 03/08/2016 alle 18:28:38
sono convinto che nel tuo caso non c'è stata alcuna scarsa volontà ma scarsissima competenza + grandissima incapacità e menefreghismo ma se dall'altra parte trovano la persona giusta rischierebbero di brutto , visto chei tuoi doveri anche se ingiusti e truffaldini li hai rispettati ora fai valere i tuoi diritti andandoci pesante fino in fondo , non so per quanti anni li hai pagati ma sono 200 euro non legalizzati per non dire truffati mario
In risposta al messaggio di salito del 07/08/2016 alle 23:53:38
..non sono più i galoppini di una volta...
Infatti... ci vuole qualcuno dell'alto Adige a cambiare le cose...