quote:Risposta al messaggio di papero66 inserito in data 11/01/2015 16:36:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>solo dopo i 65 anni.[;)][;)] aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
https://www.youtube.com/watch?v...
[:0][:0][:0] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 15/01/2015 15:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, mi sembra strano. Tieni presente che quando ho preso la C io c'erano dei ragazzi già in possesso di C e D e stavano facendo il corso per la E. L'istruttore un giorno gli ha chiesto, visto che non era chiaro neanche per lui (!!), se fosse stato necessario scegliere se avrebbero voluto la CE oppure la DE. Insomma tutto chiaro no? Ciao Enrico
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 15/01/2015 15:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La CE proprio non voglio farla, visto che mi risulta inutile, nel caso, fosse come dici tu, piuttosto declasso la C a B e poi prendo la BE. Direi che escludo al 100% di comperare mai piu un camper oltre 35q, anzi piu vado avanti e piu lo prenderò piccolo, diciamo un furgonato entro m.5,50 [:)] Ora è prematuro ma nel momento che decidessi di fare la E sicuramente chiedo alla autoscuola. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it