quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 09/05/2013 21:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da oggi potrò passare dalla Svizzera senza avere patemi con il mio carthago per il peso.Esame patente C con esito favorevole, adesso aspetto il cambio del peso, sul libretto di circolazione . Faccio a tutti gli auguri per chi deve passare l'esame, ma per noi camperisti la guida non ci può far paura,siamo camionisti un pò più piccoli. Ciao tutti[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di pappetto inserito in data 13/05/2013 16:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti! Benvenuto tra di "noi" [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 11/05/2013 11:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me l'istruttore ha detto che se dovessi fare una cosa del genere la bocciatura è sicura ...
quote:Risposta al messaggio di pappetto inserito in data 13/05/2013 16:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti anche da parte mia e benvenuto nel gruppo dei C patentati che cresce sempre di più!
quote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 14/05/2013 15:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti me lo sono sempre chiesto anch'io, evidentemente un errore te lo concedono. O forse tengono conto anche del risultato dell'orale. In ogni caso, ho la patente C e ho ridotto notevolmente il rischio di condurre un camper illegale Ciao!
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/05/2013 14:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tranquillo vedrai che sarà più semplice del previsto. In bocca al lupo[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di pappetto inserito in data 15/05/2013 16:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Crepi[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/05/2013 21:53:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Facci sapere come è andata!!
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 16/05/2013 12:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evviva 18 Maggio 2013 patente C È fatta, adesso riomologo il camper a 3850 kg e poi la svizzera mi fa un baffo![^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 16/05/2013 20:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Normale, dopo 5 minuti di panico tutto bene, certo che ti tengono un ora sulla strada e mi hanno fatto fare due parcheggi. L'importante era Frecce Non prendere le righe No marciapiedi No isole traffico Eravamo in quattro e uno è stato bocciato (il primo) perchè ha pizzicato il marciapiede interno della rotonda. ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/05/2013 20:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti!! comunque sulla Svizzera....anche il mio è a 3850kg...ma meno di 4000 non si riesce a stare [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/05/2013 20:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti anche da parte mia ! La prossima settimana tocca a me .... e sono moooolto preoccupato ... speramo. Ti hanno fatto domande ?
quote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 16/05/2013 20:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una sola, mi ha indicato i serbatoi dell'aria e mi a domandato a cosa servono In bocca al lupo, vedrai che sarà facile[;)] ------------------------------------------------------------------------------------------------------