quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/05/2013 20:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in svizzera compila il modulo, follo vedere in frontiera e nessuno ti controlla. fatta la rivisione, 45 euri, e 10 minuti di tempo. saluti a tutti minelik. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/05/2013 21:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Complimenti benvenuto tra di noi, auguri per i prossimi che devono dare gli esami.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 16/05/2013 20:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Congratulazioni, benvenuto nel gruppo dei C-patentati che si sta ingrandendo sempre di più. Vedrai che soddisfazione avere finalmente il camper rientrato nella legalità. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di minelik inserito in data 16/05/2013 22:19:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon consiglio per la Svizzera [;)] Confermo, la revisione in MTC non è un problema. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 20/06/2013 12:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> evvai, complimenti! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 20/06/2013 12:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, benvenuto nel gotha dei camperisti [;)][:D][:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 20/06/2013 12:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti ed Auguri per l'inaugurazione della patente alla guida del Concorde![:p][:p][:p][:)][:)] Marino2
quote:Risposta al messaggio di rapido 7090 inserito in data 20/06/2013 16:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e complimenti, che camper e' per essere cosi lunghi nella consegna? ciao e tanti km. minelik
quote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 21/06/2013 18:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimo, doppia soddisfazione. ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Icio62 inserito in data 25/06/2013 21:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti io l'ho presa a MAggio (57 anni) ma ho letto che c'è chi ha dovuto passare dalla commissione medica ed ha preso la C Sul forum mi sono divertito a vedere camper usati con patente C, alcuni sono veramente belli e ad un prezzo "accettabile" ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/06/2013 09:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono io che "rifulgo" forse più di tutti [:D], e per questo ho dovuto passare alla commissione medica. Tra l'altro, a dimostrazione che con l'età non è sempre vero che si diventa più saggi, io il camperone l'avevo già comprato. Se non fossi riuscito a prendere la C, mi sarei sparato nei ... be' avete capito dove [:I]. Un ciao e buone vacanze a tutti. Saverio