quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 22/10/2013 10:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,la prova "pratica" è all'orizzonte [:)] ? o se ne parla più avanti ? [?] Sergio
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 27/11/2013 18:51:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benvenuto! E ora cosa te ne fai della C....?? Enrico
quote:Risposta al messaggio di enricobig inserito in data 27/11/2013 22:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh già![:I] Per adesso attendò Tempi Migliori non ho fretta[^] Tutto è iniziato da un Week End di Marzo a Varazze ,dove ho conosciuto un Simpatico Camperista pensionato sessantenne,pentito di non aver fatto la "C" ,insisteva nel dirmi di farla se ne fossi interessato in futuro[:0] Così mi sono messo in ballo[8)]!! Poi si vedrà,x adesso il mio Mc mi da sempre Soddisfazione[^] BUONAnotte Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 28/11/2013 16:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COMPLIMENTI[:D] Ciao Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mavalle inserito in data 28/11/2013 16:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene ! Complimenti e buon GIRO ! Sergio