quote:Risposta al messaggio di uacciuuari inserito in data 10/09/2013 00:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti fino ad ora la differenza stava solo nel tipo di mezzo da guidare (ho preso la C da qualche mese), adesso, con l'introduzione dei quiz, dubito che la teoria sia diversa e la pratica che sia un camion da 10 metri o da 7 metri cosa cambia! Se puoi prendi la C, anche perdchè se te la declassano (con l'età) ti danno la C1 e va bene uguale! ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Stare in silenzio non significa non aver niente da dire. È che non sempre vale la pena parlare.
quote:Risposta al messaggio di uacciuuari inserito in data 10/09/2013 00:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gli istruttori mi dicono che l'unica differenza è nella parte pratica (non teorica) della di guida (e quindi anche relativo esame) che dovrebbe essere fatto su di un mezzo inferiore ai 7500kg - tutto il resto dovrebbe essere perfettamente uguale (argomenti di teoria ed esame relativo) quindi, anche su loro consiglio, e visto che i costi sarebbero uguali, sto studiando per la "c" visto che non varrebbe la pena essere "inferiori"
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 10/09/2013 23:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Confermo, aggiungendo che ad oggi non è banale trovare consorzi che abbiano mezzi per fare gli esami C1 e D1. Ciao Enrico