quote:Originally posted by vertigo> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
voglio che quando che ti colleghi per l'ordine che ti do della sanzione amministrativa nel CdS escludendo perciò le concause derivanti dal mancato uso dei segnalatori di cambio di direzione (specialmente nel mancato funzionamento del retroboante, che anche egli ha un suo perchè!) tu mi segua petissequamente la fondatezza del mio pensiero di questa estate ad Astakos mentre parcheggiavamo i camper. Non accetto scuse e devi rispondermi nell'ordine che ti ho dato, ma in senso inverso e senza passare per il via, che così non prendi i 20€: 1) dove sta il cacciavite del CRF (centro ricerche fiat)? 2) il lampredotto è meglio maschio o femmina? 3) è meglio un figlio gay o del Cesena? 4) la Scenic non ci arriva al 2012 e devi comprare una macchina nuova 5) come stanno i bimbi? 6) da che ti vesti per CdC? 7) la lepre è nella tana, (ripeto, la lepre è nella tana...) mario id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by copenga> l'hai vista la mail che ti ho mandato, fabbio? non ho seguito molto, è andata così?
uh uh uh.... vado a letto così....>
quote:vertigo Posted - 17/01/2007 : 18:30:16 -------------------------------------------------------------------------------- voglio che quando che ti colleghi per l'ordine che ti do della sanzione amministrativa nel CdS escludendo perciò le concause derivanti dal mancato uso dei segnalatori di cambio di direzione (specialmente nel mancato funzionamento del retroboante, che anche egli ha un suo perchè!) tu mi segua petissequamente la fondatezza del mio pensiero di questa estate ad Astakos mentre parcheggiavamo i camper. Non accetto scuse e devi rispondermi nell'ordine che ti ho dato, ma in senso inverso e senza passare per il via, che così non prendi i 20€: 1) dove sta il cacciavite del CRF (centro ricerche fiat)? 2) il lampredotto è meglio maschio o femmina? 3) è meglio un figlio gay o del Cesena? 4) la Scenic non ci arriva al 2012 e devi comprare una macchina nuova 5) come stanno i bimbi? 6) da che ti vesti per CdC? 7) la lepre è nella tana, (ripeto, la lepre è nella tana...) mario >> Semplicemente splendido Grazie Gianluca