quote:Originally posted by esterel> Esterel e' una cosa antipatica questa sua richiesta. Sottintende che ciò che scrivo dipende da cosa sono o da cosa faccio nella vita. Le idee e le opinioni vanno confutate nel merito, indipendentemente dal soggetto che le esprime. Io dico le cose come stanno, e documento ciò che affermo. Se vuole contesti il merito delle mie affermazioni argomentanto sui termini legali delle questioni dibattute in questo forum NORMATIVE. Se ha argomenti sui quali confrontarsi con me sono qui. P.S. Io per certo sono un camperista, chi mi conosce lo sa bene. Non ho altri interessi in questo settore. Buona notte.
Per chi non lo sapesse come il sottoscritto,se lei volesse, potrebbe dirci lei chi è? Distintamente la saluto EstereL >
quote:Originally posted by esterel> una definizione precisa non esiste (veramente qualche idea ) ;-). Certamente uno che ha tanto tempo libero :-( Bye, Mauro
Per chi non lo sapesse come il sottoscritto,se lei volesse, potrebbe dirci lei chi è? Distintamente la saluto EstereL >