www.comuni.it
in cui era stato trattato un tema sui camper con pochi interventi e poche letture. Ma il sito si è rivelato una fonte di informazioni molto importante perché è frequentato da Polizia Municipale, Polizia Stradale e Carabinieri. Che dici ci trasferiamo di là? Bye.quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Me lo giri il link? Giusto per curiosità.
Di recente TheDevil ha riportato un link ad un forum di "Polizia e Cittadino" suwww.comuni.it
in cui era stato trattato un tema sui camper con pochi interventi e poche letture. Ma il sito si è rivelato una fonte di informazioni molto importante perché è frequentato da Polizia Municipale, Polizia Stradale e Carabinieri. Che dici ci trasferiamo di là? Bye. >
quote:Originally posted by ngeloco> Da parte mia raddoppio: -
Me lo giri il link? Giusto per curiosità.>
http://www.comuni.it/servizi/fo...
-http://www.comuni.it/servizi/fo...
. Avevo gia' segnalato il secondo link il 7 dicembre scorso, quando Anto57 aveva cominciato a congetturare sui miei possibili "profili" professionali.quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Mi raccomando, di la’ porta avanti la “causa” dei camperisti: “spingi” per la sosta/soggiorno esclusivamente in AA e/o camping, spiega bene cosa e’ un deflusso, denigra le direttive/comunicazioni del Ministero, giustifica le ILLEGITTIME ordinanze anti-camperiste, … [V] PS: ma insieme a te “emigra” anche tutto il resto della “truppa” ? (se e’ cosi’, “emigra” meta’ degli utenti del forum… [:D] )id="blue">
Che dici ci trasferiamo di là?>
quote:Originally posted by IvanoPP> Visto che fai tu (o meglio nick a te "vicini") UP per altri 3D [V] , lo faccio anche io ... [:D][:D][:D] id="blue">
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Mi raccomando, di la’ porta avanti la “causa” dei camperisti: “spingi” per la sosta/soggiorno esclusivamente in AA e/o camping, spiega bene cosa e’ un deflusso, denigra le direttive/comunicazioni del Ministero, giustifica le ILLEGITTIME ordinanze anti-camperiste, … [V] PS: ma insieme a te “emigra” anche tutto il resto della “truppa” ? (se e’ cosi’, “emigra” meta’ degli utenti del forum… [:D] )id="blue">
Che dici ci trasferiamo di là?>
>
quote:Originally posted by sergionoemi> E poi niente... oltre alla "polemica" (di cui mi scuso con tutti i partecipanti al forum) ho fatto UP per riproporre il post in questione. Ciao, Ivano.id="blue">
E poi???[?][?] >