CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

Per "nglogo"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 13:38:19
Sono andato oggi sia in prefettura per vedere di recuperare i miei documenti e poi, avendo tempo a vedere questa A.A. che a te (senza averla mai vista) piace tanto. Comincio dall'A.A. Note positive L'A.A. è messa benino. Dentro consente l'attacco della corrente (a mio avviso unica nota positiva). Note negative -sosta massima 72 h; -È chiusa (SPRANGATA) dalle 22 alle 8 (se uno ha necessità di uscire non può farlo e l'unica possibilità è telefonare ad un numero di telefono... se uno si sente male fa in tempo a morire); -assolutamente decentrata e fuori dal mondo!!! -tu trovavi comodo il fatto che di mattina, prima di prendere la nave, avresti effettuato il carico delle acque.... peccato! il carico è consentito solo dalle 12 alle 13 alla presenza di un addetto!!! Se pensi che per prendere una nave devi essere in fila a partire dalle 7 e nella migliore delle ipotesi a partire dalle 11... (così devi fare un salto al C.S. dell'Auchan o di via Marconi!!! -l'A.A. costa 10 euro, ma il fare acqua costa altri 2 euro!!! La cosa curiosa è che oggi (non sperare che faccia le foto e se sei davvero interessato vieni di persona) dentro c'erano una quindicina di camper desolatamente vuoti. Nel parcheggio GRATUITO antistante (ADIACENTE) circa 50!!! Verso le 11 c'era una discreta fila di camper stranieri al C.S. di via Marconi (nelle vicinanze del porto) gratuito e con possibilità di sosta a pagamento a 1 euro/ora dalle 9 alle 20 e gratuito di notte!! PREFETTURA Hanno controllato i loro computer e la mia pratica risulta EVASA ED ARCHIVIATA. Non è possibile avere documentazione perché dopo 5 anni non conservano nulla. Le mie multe erano del 2001. Comunque risulta EVASO ED ARCHIVIATO. Tu che sei AVVOCATO non avrai difficoltà, se davvero interessato, a farti dare le stesse indicazioni che ho ricevuto io. Ho anche chiesto se EVASO E ARCHIVIATO potesse essere conseguenza di DECORRENZA DEI TEMPI e la risposta è stata che ad Ancona la DECORRENZA DEI TEMPI non è mai accaduta e che comunque la formula non sarebbe quelle dell'EVASO E ARCHIVIATO, ma ARCHIVIATO PER DECORRENZA TEMPI. Sory
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 13:40:51
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
Sono andato oggi sia in prefettura per vedere di recuperare i miei documenti e poi, avendo tempo a vedere questa A.A. che a te (senza averla mai vista) piace tanto. Comincio dall'A.A. Note positive L'A.A. è messa benino. Dentro consente l'attacco della corrente (a mio avviso unica nota positiva). Note negative -sosta massima 72 h; -È chiusa (SPRANGATA) dalle 22 alle 8 (se uno ha necessità di uscire non può farlo e l'unica possibilità è telefonare ad un numero di telefono... se uno si sente male fa in tempo a morire); -assolutamente decentrata e fuori dal mondo!!! -tu trovavi comodo il fatto che di mattina, prima di prendere la nave, avresti effettuato il carico delle acque.... peccato! il carico è consentito solo dalle 12 alle 13 alla presenza di un addetto!!! Se pensi che per prendere una nave devi essere in fila a partire dalle 7 e nella migliore delle ipotesi a partire dalle 11... (così devi fare un salto al C.S. dell'Auchan o di via Marconi!!! -l'A.A. costa 10 euro, ma il fare acqua costa altri 2 euro!!! La cosa curiosa è che oggi (non sperare che faccia le foto e se sei davvero interessato vieni di persona) dentro c'erano una quindicina di camper desolatamente vuoti. Nel parcheggio GRATUITO antistante (ADIACENTE) circa 50!!! Verso le 11 c'era una discreta fila di camper stranieri al C.S. di via Marconi (nelle vicinanze del porto) gratuito e con possibilità di sosta a pagamento a 1 euro/ora dalle 9 alle 20 e gratuito di notte!! PREFETTURA Hanno controllato i loro computer e la mia pratica risulta EVASA ED ARCHIVIATA. Non è possibile avere documentazione perché dopo 5 anni non conservano nulla. Le mie multe erano del 2001. Comunque risulta EVASO ED ARCHIVIATO. Tu che sei AVVOCATO non avrai difficoltà, se davvero interessato, a farti dare le stesse indicazioni che ho ricevuto io. Ho anche chiesto se EVASO E ARCHIVIATO potesse essere conseguenza di DECORRENZA DEI TEMPI e la risposta è stata che ad Ancona la DECORRENZA DEI TEMPI non è mai accaduta e che comunque la formula non sarebbe quelle dell'EVASO E ARCHIVIATO, ma ARCHIVIATO PER DECORRENZA TEMPI. Sory >
> Ovvero, come al solito solo le chiacchiere di Calosci!
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 15/07/2008 alle: 13:44:45
Sono andato oggi sia in prefettura per vedere di recuperare i miei documenti e poi, avendo tempo a vedere questa A.A. che a te (senza averla mai vista) piace tanto. Comincio dall'A.A. Note positive L'A.A. è messa benino. Dentro consente l'attacco della corrente (a mio avviso unica nota positiva). Note negative -sosta massima 72 h; -È chiusa (SPRANGATA) dalle 22 alle 8 (se uno ha necessità di uscire non può farlo e l'unica possibilità è telefonare ad un numero di telefono... se uno si sente male fa in tempo a morire); -assolutamente decentrata e fuori dal mondo!!! -tu trovavi comodo il fatto che di mattina, prima di prendere la nave, avresti effettuato il carico delle acque.... peccato! il carico è consentito solo dalle 12 alle 13 alla presenza di un addetto!!! Se pensi che per prendere una nave devi essere in fila a partire dalle 7 e nella migliore delle ipotesi a partire dalle 11... (così devi fare un salto al C.S. dell'Auchan o di via Marconi!!! -l'A.A. costa 10 euro, ma il fare acqua costa altri 2 euro!!! La cosa curiosa è che oggi (non sperare che faccia le foto e se sei davvero interessato vieni di persona) dentro c'erano una quindicina di camper desolatamente vuoti. Nel parcheggio GRATUITO antistante (ADIACENTE) circa 50!!! Verso le 11 c'era una discreta fila di camper stranieri al C.S. di via Marconi (nelle vicinanze del porto) gratuito e con possibilità di sosta a pagamento a 1 euro/ora dalle 9 alle 20 e gratuito di notte!! PREFETTURA Hanno controllato i loro computer e la mia pratica risulta EVASA ED ARCHIVIATA. Non è possibile avere documentazione perché dopo 5 anni non conservano nulla. Le mie multe erano del 2001. Comunque risulta EVASO ED ARCHIVIATO. Tu che sei AVVOCATO non avrai difficoltà, se davvero interessato, a farti dare le stesse indicazioni che ho ricevuto io. Ho anche chiesto se EVASO E ARCHIVIATO potesse essere conseguenza di DECORRENZA DEI TEMPI e la risposta è stata che ad Ancona la DECORRENZA DEI TEMPI non è mai accaduta e che comunque la formula non sarebbe quelle dell'EVASO E ARCHIVIATO, ma ARCHIVIATO PER DECORRENZA TEMPI. Sory >
> mi scusi professore ma di che aa state parlando?
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 13:45:33
quote:Originally posted by carlomario
>
> Quella di Posatora. Salendo da via Ascoli Piceno dopo la rotatoria vai a sinistra e a 100 metri la trovi sulla destra. Ma non diamoci del lei!!!!

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 15/07/2008 alle 13:47:17
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 20:09:17
W l'AA di Ancona!!! E ben vengano le AA in tutta Italia, meglio se gestite dal volontariato. Ancona fino a quest'anno era assolutamente non accogliente per i camperisti. Sostare nel traffico di una città ovvero nel parcheggio di un ipermercato, dopo avere girato per ore per trovare un luogo adatto, non è quello che desideriamo. Quando mio capiterà di tornare ad Ancona (e non è escluso che lo faccia nelle prossime settimane) provvederò a fotografare l'AA, che, inspiegabilmente il professore, che è di Ancona non ha fotografato. Che come al solito, dice ma non documenta.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 20:53:03
quote:Originally posted by ngeloco
W l'AA di Ancona!!! E ben vengano le AA in tutta Italia, meglio se gestite dal volontariato. Ancona fino a quest'anno era assolutamente non accogliente per i camperisti. >
> Ma come farai a dire una cosa del genere lo sai solo tu!
quote: Sostare nel traffico di una città ovvero nel parcheggio di un ipermercato, dopo avere girato per ore per trovare un luogo adatto, non è quello che desideriamo. >
> Ma perché sei andato a 6/7 km a sud di Ancona e proprio in un supermercato? C'era l'altro C.S. proprio in centro (800 metri dal molo di imbarco) e tantissimi parcheggi SILENZIOSISSIMI entro il raggio di soli 1/2 km dal porto!!! Non puoi dare la colpa ad altri di tue scelte!!! il C.S. in via Marconi è gratuito come gratuiti sono tutti i parcheggi di Ancona dalle 20 alle 9 del mattino!!! Avevi solo l'imbarazzo della scelta!!! Ancona poi è città tranquilla e praticamente senza delinquenza di nessun genere!!!!
quote: Quando mio capiterà di tornare ad Ancona (e non è escluso che lo faccia nelle prossime settimane) provvederò a fotografare l'AA, che, inspiegabilmente il professore, che è di Ancona non ha fotografato. >
> Vieni e se la cosa non ti disturba prova a telefonarmi. Se son qua sarò lieto di farti da cicerone (348 96 90 190).
quote: Che come al solito, dice ma non documenta. >
> Lo farai tu quando vieni!!! E se vorrai accettare un mio consiglio ti farò dormire dove non ti disturba nessuno, gratuitamente e vicino al porto per partire se devi partire con la nave!
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 15/07/2008 alle: 21:18:33
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci E se vorrai accettare un mio consiglio ti farò dormire dove non ti disturba nessuno, gratuitamente e vicino al porto per partire se devi partire con la nave! >
> [:D][:D] prof, questa si chiama "istigazione alla sosta libera" vale a dire (per loro) selvaggia! non ti aspetterai mica che accetti, vero?[:D][:D][:D] ciao Valerio
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 22:44:09
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci il C.S. in via Marconi è gratuito come gratuiti sono tutti i parcheggi di Ancona dalle 20 alle 9 del mattino!!! Avevi solo l'imbarazzo della scelta!!! Ancona poi è città tranquilla e praticamente senza delinquenza di nessun genere!!!! >
> Non amo sostare con il camper nei grandi centri. Non li vedo adatti al turismo in camper. Entrare in un grande centro e poi cercare per ore un posto adatto alla sosta non è l'attività che preferisco. Molto meglio sostare in un'area riservata alla sosta delle autocaravan. Meglio se recintata. Meglio se illuminata. Meglio se custodita. Meglio se silenziosa. Meglio se segnalata e facilmente raggiungibile. Ad Ancona mi sono fermato nel parcheggio di Auchan perché segnalato sui vari portolano e perché nelle adiacenze di uno svincolo autostradale. Quindi facilmente raggiungibile da chi provenga dalle autostrade. Se ci fosse già stata l'area attrezzata, sarei andato senza dubbio lì, senza dovermi preoccupare di cercare per ore un parcheggio per le vie del centro di una città che non conosco. E di preoccuparmi di trovare un posto dove scaricare. Perciò ripeto, W le aree attrezzate, segnalate e facilmente raggiungibili. W l'AA di Ancona! P.S. se vengo ad Ancona, ti chiamo e ce ne andiamo insieme dai VVUU della tua città. Voglio fargli due o tre domande, su Rodi e sui salti[:D][:D]
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 22:49:44
quote:Originally posted by vapoluz [:D][:D] prof, questa si chiama "istigazione alla sosta libera" vale a dire (per loro) selvaggia! non ti aspetterai mica che accetti, vero?[:D][:D][:D] ciao Valerio >
> Col camper ho sostato in posti che tu nemmeno ti immagini. Ma non è questo il problema. Tu e quelli come te, siete cortocircuitati: confondete quello che vi piace(rebbe) fare, con quello che è possibile e lecito fare. Ed è difficile farvi comprendere la differenza.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 22:57:41
quote:Originally posted by ngeloco
quote:Originally posted by vapoluz [:D][:D] prof, questa si chiama "istigazione alla sosta libera" vale a dire (per loro) selvaggia! non ti aspetterai mica che accetti, vero?[:D][:D][:D] ciao Valerio >
> Col camper ho sostato in posti che tu nemmeno ti immagini. Ma non è questo il problema. Tu e quelli come te, siete cortocircuitati: confondete quello che vi piace(rebbe) fare, con quello che è possibile e lecito fare. Ed è difficile farvi comprendere la differenza.
>
> E secondo te non è lecito parcheggiare dove è consentito il parcheggio alle autovetture? Non ho capito dove e in cosa avremmo fatto ciò che non è lecito fare!!! Se puoi illustracelo....
ngeloco
ngeloco
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 23:32:37
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci E secondo te non è lecito parcheggiare dove è consentito il parcheggio alle autovetture? Non ho capito dove e in cosa avremmo fatto ciò che non è lecito fare!!! Se puoi illustracelo.... >
> https://www.camperonline.it/for...
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 15/07/2008 alle: 23:49:57
>
> Quella di Posatora. Salendo da via Ascoli Piceno dopo la rotatoria vai a sinistra e a 100 metri la trovi sulla destra. Ma non diamoci del lei!!!!
>
> ok allora diamoci del tu mille grazie sarò dalle tue parti il 7 agosto per imbarcarmi per la tua tanto amata grcia[;)][:D]se sei a casa magari ci facciamo un caffè saluti carlo
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 15/07/2008 alle: 23:58:08
ok allora diamoci del tu mille grazie sarò dalle tue parti il 7 agosto per imbarcarmi per la tua tanto amata grcia[;)][:D]se sei a casa magari ci facciamo un caffè saluti carlo >
> Ti scrivo privatamente e ti do tutte le indicazioni! Ciao
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 16/07/2008 alle: 00:38:51
ok allora diamoci del tu mille grazie sarò dalle tue parti il 7 agosto per imbarcarmi per la tua tanto amata grcia[;)][:D]se sei a casa magari ci facciamo un caffè saluti carlo >
> Ti scrivo privatamente e ti do tutte le indicazioni! Ciao
>
> ricevuto,gentilissimo
vegiu
vegiu
-
Inserito il 16/07/2008 alle: 12:02:58
Dopo aver letto con interesse credo che andro' a trascorrere la notte al parcheggio con CS dell'Auchan. P.S. LO SCORSO ANNO UNA PATTUGLIA DEI CARABINIERI MI VOLEVA MULTARE[B)] PERCHE' STAVO SCARICANDO[:0] NELLA GRATA DEL CAMPER SERVICE!![?][?] L'ho scampata bella!! Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 16/07/2008 alle: 12:21:01
quote:Originally posted by vegiu
Dopo aver letto con interesse credo che andro' a trascorrere la notte al parcheggio con CS dell'Auchan. >
> C'è anche quello in via Marconi vicino al centro. A differenza di quello dell'Auchan: -NON ha supermercato nelle vicinanze; -È vicino al centro e al porto -La SOSTA è gratuita solo dalle 20 alle 9.
quote: P.S. LO SCORSO ANNO UNA PATTUGLIA DEI CARABINIERI MI VOLEVA MULTARE[B)] PERCHE' STAVO SCARICANDO[:0] NELLA GRATA DEL CAMPER SERVICE!![?][?] L'ho scampata bella!! >
> In quale città?
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 16/07/2008 alle: 12:47:39
Dopo aver letto con interesse credo che andro' a trascorrere la notte al parcheggio con CS dell'Auchan. P.S. LO SCORSO ANNO UNA PATTUGLIA DEI CARABINIERI MI VOLEVA MULTARE[B)] PERCHE' STAVO SCARICANDO[:0] NELLA GRATA DEL CAMPER SERVICE!![?][?] L'ho scampata bella!! Buoni viaggi in camper. Giuseppe >
> ma robe da matti
vegiu
vegiu
-
Inserito il 16/07/2008 alle: 13:20:33
Dopo aver letto con interesse credo che andro' a trascorrere la notte al parcheggio con CS dell'Auchan. >
> C'è anche quello in via Marconi vicino al centro. A differenza di quello dell'Auchan: -NON ha supermercato nelle vicinanze; -È vicino al centro e al porto -La SOSTA è gratuita solo dalle 20 alle 9.
quote: P.S. LO SCORSO ANNO UNA PATTUGLIA DEI CARABINIERI MI VOLEVA MULTARE[B)] PERCHE' STAVO SCARICANDO[:0] NELLA GRATA DEL CAMPER SERVICE!![?][?] L'ho scampata bella!! >
> In quale città?
>
> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Stiamo parlando dell'area del parcheggio del cc Auchan,alla periferia di Ancona,in localita' Baraccola. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 16/07/2008 alle: 13:34:49
Stiamo parlando dell'area del parcheggio del cc Auchan,alla periferia di Ancona,in localita' >
> Ahh.... QUesta è nuova! i CARABINIERI? Però!!!!
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 18/07/2008 alle: 12:36:46
> scusate ,ho guardato anche nella sez.aa ma non esiste un indirizzo o delle cordinate dell aa in questione?
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 18/07/2008 alle: 13:10:26
scusate ,ho guardato anche nella sez.aa ma non esiste un indirizzo o delle cordinate dell aa in questione? >
> Nessun problema. Stasera devo recarmi da quelle parti e posso anche allungare il giro. Se non mi scordo stasera tardi o domani al massimo ti mando le coordinate delle due A.A. (quella nuova di Posatora, quella vecchia in centro).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link