quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> ma non stare a passare li apposta mi arrangio anche senza l'indirizzo sei sempre troppo gentile. ho pensato che fermarmi in aa è per me la soluzione migliore cosi' mi attacco alla 220 e accendo il condizionatore[;)] ciao a presto ps ho scritto un post su cortina che sicuro non ti piacerà,fai finta di non vederlo[:D][;)]
quote:Originally posted by carlomario> Nessun problema. Stasera devo recarmi da quelle parti e posso anche allungare il giro. Se non mi scordo stasera tardi o domani al massimo ti mando le coordinate delle due A.A. (quella nuova di Posatora, quella vecchia in centro).
scusate ,ho guardato anche nella sez.aa ma non esiste un indirizzo o delle cordinate dell aa in questione? >
>
quote:Originally posted by carlomario> Ecco le coordinate. A.A. via Marconi (carico e scarico gratis, sosta gratis dalle 20 alle 8, davanti svincolo per il porto) N 43° 36' 38" E 13° 30' 11" A.A. Posatora (carico e scarico a pagamento € 2, sosta a pagamento € 10, lontana dal centro e dal porto 7 km) N 43° 36' 01" E 13° 29' 07" Per chi sa fare i conti usando le coordinate le due A.A. distano a volo d'uccello circa 1,5 Km ma usando la strada (non si può fare altrimenti) ci sono 7 Km di strada tra le due. Ciao
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> ma non stare a passare li apposta mi arrangio anche senza l'indirizzo sei sempre troppo gentile. ho pensato che fermarmi in aa è per me la soluzione migliore cosi' mi attacco alla 220 e accendo il condizionatore[;)] ciao a presto ps ho scritto un post su cortina che sicuro non ti piacerà,fai finta di non vederlo[:D][;)]
quote:Originally posted by carlomario> Nessun problema. Stasera devo recarmi da quelle parti e posso anche allungare il giro. Se non mi scordo stasera tardi o domani al massimo ti mando le coordinate delle due A.A. (quella nuova di Posatora, quella vecchia in centro).
scusate ,ho guardato anche nella sez.aa ma non esiste un indirizzo o delle cordinate dell aa in questione? >
>
>
quote:Originally posted by vegiu>
Dopo aver letto con interesse credo che andro' a trascorrere la notte al parcheggio con CS dell'Auchan. P.S. LO SCORSO ANNO UNA PATTUGLIA DEI CARABINIERI MI VOLEVA MULTARE[B)] PERCHE' STAVO SCARICANDO[:0] NELLA GRATA DEL CAMPER SERVICE!![?][?] L'ho scampata bella!! Buoni viaggi in camper. Giuseppe >
quote:Originally posted by peterpann>
AHAHAHAHAHAH! carabbinieri sono.....! ahahahahahahah![:D][:D] xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Sembra proprio una barzelletta......ci sono arrivato solo adesso.[:D] E dire che sono io l'oggetto della contestazione! La prossima volta li prendero' meno sul serio. Buoni viaggi in camper. Giuseppequote:Originally posted by vegiu>
Dopo aver letto con interesse credo che andro' a trascorrere la notte al parcheggio con CS dell'Auchan. P.S. LO SCORSO ANNO UNA PATTUGLIA DEI CARABINIERI MI VOLEVA MULTARE[B)] PERCHE' STAVO SCARICANDO[:0] NELLA GRATA DEL CAMPER SERVICE!![?][?] L'ho scampata bella!! Buoni viaggi in camper. Giuseppe xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx >
>
quote:Originally posted by carlomario> Ma poi sei passato da Ancona? Dove ti sei fermato e come ti sei trovato? Ciao
scusa il ritardo nella risposta ma sono tornato ora,ancora mille grazie,ci vediamo presto quando passi per andare a torino. ciao >