CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Normative
Galleria

per O Nonno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 52
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 24/05/2008 alle: 17:36:58
prof andiamo con ordine: non conosco il paese ma probabilmente e' piccolo e non permette il movimento dei ns. bestioni. L' area viene indicata a 2 km dal paese percorribili in sentiero. E' un problema ? dipende ! io a volte scelgo appositamente posti come questi per potermi sgranchire la gambe con la bici . Al sole ? e' vero ! ma quante sono e dove sono le struttura all' ombra ? e pensi che da giugno ad agosto puoi trovare posti all' ombra ? si ! in campeggio e prenotando e dando la caparra in febbraio. C' e' qualcosa che non va nel tuo ragionamento , o fai l' itinerante puro e allora ti becchi quello che trovi di volta in volta oppure te ne vai in albergo , magari a 4 stelle dove di comfort ne trovi a iosa. Grave sarebbe se con la scusa dell' area uno non potesse parcheggiare ed al massimo dormire in altro punto del paese e dintorni magari per andare (come e' giusto che sia) al ristorante o per una breve sosta di vista paese o spesa. in ogni caso in paese hanno speso dei soldi per noi. Ciao Roberto
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 24/05/2008 alle: 17:48:24
quote:Originally posted by Roberto66
prof andiamo con ordine: non conosco il paese ma probabilmente e' piccolo e non permette il movimento dei ns. bestioni. L' area viene indicata a 2 km dal paese percorribili in sentiero. E' un problema ? dipende ! io a volte scelgo appositamente posti come questi per potermi sgranchire la gambe con la bici . Al sole ? e' vero ! ma quante sono e dove sono le struttura all' ombra ? e pensi che da giugno ad agosto puoi trovare posti all' ombra ? si ! in campeggio e prenotando e dando la caparra in febbraio. C' e' qualcosa che non va nel tuo ragionamento , o fai l' itinerante puro e allora ti becchi quello che trovi di volta in volta oppure te ne vai in albergo , magari a 4 stelle dove di comfort ne trovi a iosa. Grave sarebbe se con la scusa dell' area uno non potesse parcheggiare ed al massimo dormire in altro punto del paese e dintorni magari per andare (come e' giusto che sia) al ristorante o per una breve sosta di vista paese o spesa. in ogni caso in paese hanno speso dei soldi per noi. Ciao Roberto >
> Perché il parcheggio più vicino al paese gli assicura l'ombra? E di accendere il generatore? Ma non l'avete capito che Calosci è puro spirito di contraddizione? L'importate per lui è dimostrare di avere ragione, che il suo ragionamento sia contradditorio non glie ne frega nulla, tanto non molti utenti di questo forum capiscono bene le contraddizioni di Calosci. Ed a proposito del generatore dichiarò che non l'utilizzava in Italia, poi dichiarò che l'utilizzava anche in Italia. A seconda di come gli conviene con la tesi che si sta discutendo. Un solo filo conduttore segue: "devo stare dappertutto".
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 24/05/2008 alle: 18:18:16
si raggiunge in NAVE O AEREOOOOid="red">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 24/05/2008 alle: 18:22:24
prof andiamo con ordine: non conosco il paese ma probabilmente e' piccolo e non permette il movimento dei ns. bestioni. L' area viene indicata a 2 km dal paese percorribili in sentiero. E' un problema ? dipende ! >
> Si, assolutamente si.
quote: io a volte scelgo appositamente posti come questi per potermi sgranchire la gambe con la bici . >
> Non tutti possono o vogliono usarla!
quote: Al sole ? e' vero ! ma quante sono e dove sono le struttura all' ombra ? e pensi che da giugno ad agosto puoi trovare posti all' ombra ? si ! in campeggio e prenotando e dando la caparra in febbraio. >
> Escludendo pochissime A.A. o campeggi occasionali non ho avutp quasi mai problemi di ombra Ne ebbi in Grecia ove, come abbondantemente già detto, non metterò mai più piede. In Italia e soprattutto in Europa, bussola alla mano, ho sempre trovato parcheggio lungo marciapiedi dove fino a tarda mattinata i palazzi o gli alberi potevano farmi ombra. Poi al girar del sole spostavo il camper e il gioco è fatto!!! Solitamente non mi metto mai in piazzali aperti di quel genere
quote: C' e' qualcosa che non va nel tuo ragionamento , o fai l' itinerante puro e allora ti becchi quello che trovi di volta in volta oppure te ne vai in albergo , magari a 4 stelle dove di comfort ne trovi a iosa. >
> Non disdegno certamente gli hotel, ma quando vado in giro trovo sempre (o quasi) la sistemazione per il camper che mi aggrada. I piazzali assolati costituiscono l'ultima spiaggia per sostare!!! E poi se proprio devo "accontentarmi" che il luogo di sosta sia nelle immediate vicinanze di dove vorrei stare!!!!
quote: Grave sarebbe se con la scusa dell' area uno non potesse parcheggiare ed al massimo dormire in altro punto del paese e dintorni magari per andare (come e' giusto che sia) al ristorante o per una breve sosta di vista paese o spesa. >
> Lo hanno già fatto!!! Infatti nel sito del comune relativamente alla A.A. si legge: ...Sarà possibile sostare a 5 euro notte in questa area attrezzata, 10 euro notte in aree predisposte nel concentrico del paese e il divieto di sosta su tutto il resto del territorio comunale... Almeno è consentita a 10 euro la sosta nel "concentrico del paese".
quote: in ogni caso in paese hanno speso dei soldi per noi. >
> Questo è vero, ma hanno comunque posto delle discriminazioni e potevano risparmiare molto se avessero fatto un semplice CS e ampliato i posti auto in paese. Così dove è ubicata non è fruibile. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
newstyle76
newstyle76
29/05/2006 2880
Inserito il 24/05/2008 alle: 18:23:13
quote:Originally posted by newstyle76
si raggiunge in NAVE O AEREOOOOid="red">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> sarai pure prof ma capisci proprio poco x nn dire nulla[xx(][xx(][xx(][xx(]id="blue">id="size3">
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 24/05/2008 alle: 18:27:10
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
prof andiamo con ordine: non conosco il paese ma probabilmente e' piccolo e non permette il movimento dei ns. bestioni. L' area viene indicata a 2 km dal paese percorribili in sentiero. E' un problema ? dipende ! io a volte scelgo appositamente posti come questi per potermi sgranchire la gambe con la bici . Al sole ? e' vero ! ma quante sono e dove sono le struttura all' ombra ? e pensi che da giugno ad agosto puoi trovare posti all' ombra ? si ! in campeggio e prenotando e dando la caparra in febbraio. C' e' qualcosa che non va nel tuo ragionamento , o fai l' itinerante puro e allora ti becchi quello che trovi di volta in volta oppure te ne vai in albergo , magari a 4 stelle dove di comfort ne trovi a iosa. Grave sarebbe se con la scusa dell' area uno non potesse parcheggiare ed al massimo dormire in altro punto del paese e dintorni magari per andare (come e' giusto che sia) al ristorante o per una breve sosta di vista paese o spesa. in ogni caso in paese hanno speso dei soldi per noi. Ciao Roberto >
> Perché il parcheggio più vicino al paese gli assicura l'ombra? E di accendere il generatore?
>
> Probabilmente no, ma non è detto. Di certo mi assicura di non dover scarpinare per 2 km!!! E direi che non è poco!!!
quote: Ma non l'avete capito che Calosci è puro spirito di contraddizione? L'importate per lui è dimostrare di avere ragione, che il suo ragionamento sia contradditorio non glie ne frega nulla, tanto non molti utenti di questo forum capiscono bene le contraddizioni di Calosci. >
> ??? Mi pare che queste contraddizioni le vedi solo tu. Un giorno, se accetti i miei orari, potresti seguire i miei peregrinaggi e verificare di persona dove mi metto!!!
quote: Ed a proposito del generatore dichiarò che non l'utilizzava in Italia, poi dichiarò che l'utilizzava anche in Italia. A seconda di come gli conviene con la tesi che si sta discutendo. >
> Che dichiarai di non usarlo... non rammento e se lo feci smentisco. Lo uso, eccome se lo uso!!! ...e ne sono assolutamente soddisfatto anche in considerazione della sua assoluta silenziosità!!!
quote: Un solo filo conduttore segue: "devo stare dappertutto". >
> Mai detto dappertutto!!!! Sempre detto ove possono sostare le automobili!!!
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 24/05/2008 alle: 18:31:13
si raggiunge in NAVE O AEREOOOOid="red">id="size6">[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> sarai pure prof ma capisci proprio poco x nn dire nulla[xx(][xx(][xx(][xx(]id="blue">id="size3">
>
> Ma prenditi una EUCHESSINA e vai fare quello per cui è commercializzata questa medicina!!!!id="size5"> [V][V][V]

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 24/05/2008 alle 18:48:33
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 24/05/2008 alle: 19:08:21
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci
>
> Ma prenditi una EUCHESSINA e vai fare quello per cui è commercializzata questa medicina!!!!id="size5"> [V][V][V]
>
> Calosci, non imporre i tuoi punti di vista agli altri. Io quell'area, se ci vado, la utilizzo e mi faccio due kilometri a piedi, perché a dio piacendo sono abile e arruolato, posso e voglio farlo, tengo ancora la salute, io. E non tutti hanno le tue fisime con il generatore, l'aria condizionata, il cervello condizionato dall'aria e dal generatore e dalle comodità che ti vuoi portare anche in camper. Sei l'antitesi del camperista spartano, di quello che anni fa partiva con spirito di avventura. Tu ti vuoi portare la casa con le ruote al centro, al pari di chi ha comprato l'appartamento in centro, ed abitarici. Pensa a te e non ammorbare, che tanto non te ne frega nulla di quell'area né di altre. Tu "ci hai" il tagliando per in validi e sei fuori da queste storie, almeno abbi la dignità di non ammorbare il 60% dei camperisti che utilizza le aree e ha un minimo di rispetto nel portare un coso di 7 metri ove è opportuno che stia e non ove tu per forza lo vuoli collocare: in centro, comunque, ovunque e quantunque.
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 24/05/2008 alle: 19:48:32
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Calosci, non imporre i tuoi punti di vista agli altri. >
> [:D][:D]..da che pulpito....[:D][:D][:D]
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 24/05/2008 alle: 19:49:44
>
>
> Calosci, non imporre i tuoi punti di vista agli altri. Io quell'area, se ci vado, la utilizzo e mi faccio due kilometri a piedi, perché a dio piacendo sono abile e arruolato, posso e voglio farlo, tengo ancora la salute, io.
>
> Buon per te!
quote: E non tutti hanno le tue fisime con il generatore, l'aria condizionata, il cervello condizionato dall'aria e dal generatore e dalle comodità che ti vuoi portare anche in camper. >
> No mi pare vietato dalla legge voler stare comodi!!!
quote: Sei l'antitesi del camperista spartano, di quello che anni fa partiva con spirito di avventura. >
> Mai voluto essere spartano!!! Anche quando partivo per l'AVVENTURA (da ragazzo) sceglievo sempre la comodità!!! Mi fermavo dove mi faceva comodo. Mai usato ostelli, ma sempre comodi ed economicissime pensioncine. Ma sempre in piena comodità!!!
quote: Tu ti vuoi portare la casa con le ruote al centro, al pari di chi ha comprato l'appartamento in centro, ed abitarici. >
> Abitarci? Io ABITO a casa mia. Col camper SOSTO (rispettando l'art. 185)!!!
quote: Pensa a te e non ammorbare, che tanto non te ne frega nulla di quell'area né di altre. >
> Se non me ne frega è perché sono decentrate e assolate!!! A Varallo Sesia ho usato l'A.A. con soddisfazione senza usare il contrassegno per diversamente abili (avendo mia moglie al seguito) perché l'A.A. era vicinissima al centro, ombreggiata, poco affollata... fossero tutte così sarei il primo a voler andare in A.A. L'A.A. di questo paesino sembra una fotocopia (elettricità a parte che sembra fornita) dell'A.A.dove il sindaco di Numana vuole relegare i camperisti!!! (lontano da tutto, da tutti e a cuocers al sole!!!!).
quote: Tu "ci hai" il tagliando per in validi >
> Non io, lo ha mia moglie e non sempre viaggia con me!!!
quote: e sei fuori da queste storie, almeno abbi la dignità di non ammorbare il 60% dei camperisti che utilizza le aree e ha un minimo di rispetto nel portare un coso di 7 metri ove è opportuno che stia e non ove tu per forza lo vuoli collocare: in centro, comunque, ovunque e quantunque. >
> Non ammorbare tu le minoranze!!! Sei tu (pseudo) rappresentante della maggioranza a voler mandare tutti a tutti i costi in A.A./camping. Al contrario io (parte della minoranza) non pretendo che la maggioranza faccia SOSTA libera!!! Il mio mezzo da 7 metri ha gli stessi diritti di qualunque altro mezzo (lo dice il 185) di parcheggiare in centro o dove possono sostare le autovetture!!!

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 24/05/2008 alle 22:11:42
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 24/05/2008 alle: 21:56:47
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Il mio mezzo da 7 metri ha gli stessi diritti di qualunque altro mezzo (lo dice il 185) di parcheggiare in centro o dove possono sostare le autovetture!!! >
> Calosci, tutte le cazzate che hai scritto qui sopra, sono le tue cazzate, quelle che pensi tu, ma per fortuna c'è gente di buon senso in Italia, eccetto te. E non parlare a nome di altri, non ne hai titolo. MINORANZA ARROGANTE!
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 24/05/2008 alle: 22:10:48
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci Il mio mezzo da 7 metri ha gli stessi diritti di qualunque altro mezzo (lo dice il 185) di parcheggiare in centro o dove possono sostare le autovetture!!! >
> Calosci, tutte le cazzate che hai scritto qui sopra, sono le tue cazzate,
>
> sei libero di ignorare l'esistenza del 185!!!
quote: quelle che pensi tu, ma per fortuna c'è gente di buon senso in Italia, eccetto te. >
> E tra questa "gente" ci saresti anche tu? Se fai il provino a "la sai l'ultima" dovresti avere buone chances!!!!
quote: E non parlare a nome di altri, non ne hai titolo. MINORANZA ARROGANTE! >
> Mi sembra che fino ad ora a parlare A NOME di qualcuno (la presunta MAGGIORANZA) sei stati tu. Io ho sempre detto che faccio parte di una PRESUNTA minoranza, e a mio nome ti ho chiesto di non voler imporre il TUO VOLERE agli tutti quelli che non la pensano come te. Interessante notare come definisci le MINORANZE!!!!

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 24/05/2008 alle 22:12:26
vesuvio66
vesuvio66
-
Inserito il 25/05/2008 alle: 09:02:29
Maggioranza? Minoranza? Di chi? Di che cosa? Non arrogatevi ruoli, diritti e funzioni che non vi appartengono!!! In caso contrario rendete pubbliche le vostre generalità e i motivi per cui taluni di voi possono affermare di parlare a nome di maggioranze, minoranze, gruppi ecc. ecc. Salutiid="Verdana">id="size2">id="blue">
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 25/05/2008 alle: 09:03:16
> Calosci, tutte le cazzate che hai scritto qui sopra, sono le tue cazzate,
>
> sei libero di ignorare l'esistenza del 185!!!
quote: quelle che pensi tu, ma per fortuna c'è gente di buon senso in Italia, eccetto te. >
> E tra questa "gente" ci saresti anche tu? Se fai il provino a "la sai l'ultima" dovresti avere buone chances!!!!
quote: E non parlare a nome di altri, non ne hai titolo. MINORANZA ARROGANTE! >
> Mi sembra che fino ad ora a parlare A NOME di qualcuno (la presunta MAGGIORANZA) sei stati tu. Io ho sempre detto che faccio parte di una PRESUNTA minoranza, e a mio nome ti ho chiesto di non voler imporre il TUO VOLERE agli tutti quelli che non la pensano come te. Interessante notare come definisci le MINORANZE!!!!
>
> CALOSCI PARLA PER TE. PARLI PER TE E TI RAPPRESENTI ANCHE MALE. QUANDO HO PARLATO DI MAGGIORANZA NON HO PARLATO IN NOME DELLA MAGGIORANZA HO SOLO DETTO CHE IO APPARTENGO AD UNA MAGGIORANZA. LEGGI BENE. COME AL SOLITO INTERPRETI QUELLO CHE VUOI CAPIRE. SEI TU CHE SEI PIENO DI CONTRADDIZIONI, VUOI LE AREE IN CENTRO, MA NON LE VUOI PAGARE, E I SUOLI COSTANO, E NON SEI OBBLIGATO, SECONDO TE, AD USARLE, MA POI IL COMUNE LE DOVREBBE REALIZZARE IN CENTRO CON I SOLDI DEI SUOI CITTADINI SOTTRAENDO SPAZIO AI SUOI CITTADINI! NON CERTO I SOLDI TUOI, I SUOLI IN CENTRO COSTANO, VUOI USARE IL GENERATORE PERCHE' IL CALDO TI CONDIZIONA IL CERVELLO, MA L'ART. 185 DICE CHE COSTITUISCE CAMPEGGIO SE LO USI MA TU DICI CHE SEI IN REGOLA CON L'ART. 185 MA COME? FAI IL FURBO! DICI DI FARE SOSTA LIBERA MA SECONDO ME FAI COME TUTTI, USI LA SOSTA LIBERA E POI MA CHI TI VEDE... ED ALLA FINE QUANDO LE COSE SI METTONO MALE USI IL TAGLIANDO INVALIDI... E VAI IN ZTL.... MA POI TI RECHI CON TUA MOGLIE ANCHE A 1 KM DAL CAMPER, NON LO SPOSTERAI MICA OGNI TRECENTO METRI PER TENERLO SEMPRE VICINO ALLA CONSORTE? ALLORA LO PUOI LASCIARE AD UN KILOMETRO DAL CENTRO. CALOSCI SEI UN'ANIMALE MITOLOGICO, PER META' PERSONA E PER META' CONTRADDIZIONI. E parla per te.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 25/05/2008 alle: 10:07:25
per la fretta anche questa volta non ho letto tutto: la differenza 5 euro /10 euro ci puo' stare , e' la stessa differenza che si paga con le auto parcheggiando lontano dal centro piuttosto che nell' autosilo in centro (delle grandi citta') quello che non aprrovo , e qui do ragione al prof e il divieto di sosta su tutto il territorio : il divieto deve essere di campeggio e non di sosta. insomma , il buonsenso detta campeggio inteso come tavoli e sedie o accampamenti tipo carovane , non un camper dove uno ci dorme un giorno e poi se ne va. devo pensare quindi che tale divieto sia stato messo per riempire l' area appena costruita. non non ci siamo , vietiamo allora di sostare a tutti i furgoni . Ciao Roberto p.s se decidessi di andare sul posto sicuramenter andrei nell' area , per 5 euro mi piazzo , apro il,tendalino e faccio c.s il problema si pone se arrivo sul posto e l' area e' piena (situazione spesso tipica dell' italia). che faccio ? non posso neanche mettermi in un posto per un giorno attendendo un posto libero nella stessa ? attenzione che cosi' facendo sara' obbligatorio , prima di partire prenotare un posto , oppure andare nel deserto !

Modificato da Roberto66 il 25/05/2008 alle 10:14:05
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 25/05/2008 alle: 11:08:00
CALOSCI PARLA PER TE. PARLI PER TE E TI RAPPRESENTI ANCHE MALE. QUANDO HO PARLATO DI MAGGIORANZA NON HO PARLATO IN NOME DELLA MAGGIORANZA HO SOLO DETTO CHE IO APPARTENGO AD UNA MAGGIORANZA. LEGGI BENE. COME AL SOLITO INTERPRETI QUELLO CHE VUOI CAPIRE. >
> O nonno dixit: .... almeno abbi la dignità di non ammorbare il 60% dei camperisti che utilizza le aree e ha un minimo di rispetto nel portare un coso di 7 metri ove è opportuno che stia e non ove tu per forza lo vuoli collocare: in centro, comunque, ovunque e quantunque. A quanto pare a parlare a nome del 60% sei tu.
quote: SEI TU CHE SEI PIENO DI CONTRADDIZIONI, VUOI LE AREE IN CENTRO, MA NON LE VUOI PAGARE, >
> E quale sarebbe la contraddizione? Se per questo ho sempre, pur non appartenendo ideologicamente all'area berlusconiana, odiato l'ICI e ora plaudo al fatto che la abbiano tolta!!! Inoltre non mi pare di aver mai scritto, vado a braccio, che non le voglio pagare. Mi pare sempre di aver detto due cose: a) che devono costare una giusta cifra (all'estero le A.A. al massimo le paghi 6-10 euro!!!!) B) che pago spesso i normali parcometri come fanno le autovetture e quelli dalla 8 alle 20 costano parecchio!!!
quote: E I SUOLI COSTANO, E NON SEI OBBLIGATO, SECONDO TE, AD USARLE, MA POI IL COMUNE LE DOVREBBE REALIZZARE IN CENTRO CON I SOLDI DEI SUOI CITTADINI SOTTRAENDO SPAZIO AI SUOI CITTADINI! NON CERTO I SOLDI TUOI, I SUOLI IN CENTRO COSTANO, >
> Allora non creino inutili AREE. Si limitino ad un semplice CS a gettone e consentano (come vuole il 185) la LIBERA SOSTA (nel rispetto del 185). Creino i normali parcheggi a parcometro e per starci pagherò molto di più dei 5/10 euro. Ti rammento che a Varallo l'A.A. l'ho usata ed ero contento di starci (giusto prezzo, vicino al centro, niente affollamento, ombra...).
quote: VUOI USARE IL GENERATORE PERCHE' IL CALDO TI CONDIZIONA IL CERVELLO, >
> Cerco apposta il fresco: per non avere il cervello condizionato dalle tue solite offesucce che ciclicamente tiri fuori quando non hai più frecce al tuo arco!!!
quote: MA L'ART. 185 DICE CHE COSTITUISCE CAMPEGGIO SE LO USI >
> Non dice che si fa campeggio se lo usi. Questa è la tua solita idea fuori di ogni grazia di Dio!!! Il 185 dice che NON COSTITUISCE "sosta o soggiorno di turisti all'aperto, sotto tende o altri alloggi mobili". Anche se un equipaggio resta dentro perché trattandosi di SOSTA ricade sotto altro articolo che prevede che l'equpaggio abbia la POSSIBILITÀ ma non l'OBBLIGO di scendere!!!
quote: MA TU DICI CHE SEI IN REGOLA CON L'ART. 185 MA COME? FAI IL FURBO! DICI DI FARE SOSTA LIBERA MA SECONDO ME FAI COME TUTTI, USI LA SOSTA LIBERA E POI MA CHI TI VEDE... >
> Appunto secondo te!!!! E poi CHI MI VEDE... cosa dovrebbe vedere????
quote: ED ALLA FINE QUANDO LE COSE SI METTONO MALE USI IL TAGLIANDO INVALIDI... >
> Solo quando c'è mia moglie che ne ha diritto!!! E perché le cose dovrebbero mettersi male da costringermi ad usare il tagliando invalidi? Se mia moglie è al seguito quel tagliando è SEMPRE IN USO!!!!
quote: E VAI IN ZTL.... >
> Si, lo faccio (se c'è mia moglie) anche con l'automobile se dove devo andare è dentro la ZTL!!!!
quote: MA POI TI RECHI CON TUA MOGLIE ANCHE A 1 KM DAL CAMPER, >
> Ad 1 Km? e quando sarebbe successo ciò? Solitamente non mi metto mai così lontano.
quote: NON LO SPOSTERAI MICA OGNI TRECENTO METRI PER TENERLO SEMPRE VICINO ALLA CONSORTE? >
> In genere ho la fortuna di mettermi vicino a dove dobbiamo lavorare e vicino a ciò che dobbiamo visitare. Sai una prova dura un intero pomeriggio e un concerto tutta la giornata (tra prove e concerto). Una visita ad un museo degno di tale nome dura alcune ore!!! Poi posso anche spostarmi!!!!
quote: ALLORA LO PUOI LASCIARE AD UN KILOMETRO DAL CENTRO. >
> Credo di non averlo mai fatto. Inltre, un conto è 1 km DENTRO il centro di Bologna dove puoi trovare a qualunque ore del giorno o della notte un TAXI un conto è in luoghi come il paesino che ha aperto l'A.A. dove credo un TAXI o un mezzo pubblico non esiste proprio!!!!
quote: CALOSCI SEI UN'ANIMALE MITOLOGICO, >
> Lo so e sono protetto dal wwf!!!!
quote: PER META' PERSONA E PER META' CONTRADDIZIONI. E parla per te. >
> Certo che aver incontrato chi non ti dà ragione ti destabilizza!!!! Bene! Sappi che CALOSCI continuerà a fare SOSTA libera indipendentemente dal tuo pensiero tutte le volte che le A.A. sono DECENTRATE, AFFOLLATE, ESAGERATAMENTE CARE, ASSOLATE. La SOSTA LIBERA consente se non di risparmiare (un parcometro costa assai di più) di non avere affollamenti, di stare vicino a dove devo stare, di trovare con maggior facilità l'ombra!!!!

Modificato da Prof. Antonio Calosci il 25/05/2008 alle 11:15:14
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 25/05/2008 alle: 17:12:24
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci >
> Calosci, con tutti i problemi che hai forse è meglio che te ne stai a casa. Così non corri rischi, e non sei costretto poi a raccontarci tutti i fatti tuoi dei quali a me non frega assolutamente niente.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 25/05/2008 alle: 17:43:33
> Calosci, con tutti i problemi che hai forse è meglio che te ne stai a casa.
>
> Ho un lavoro molto ben avviato che mi porta a girare il mondo. Ho grande curiosità verso tutto ciò che esiste. Non vedo proprio perché dovrei starmene a casa. Inoltre, non credo di avere problemi talmente insormontabili da dovermi fare sopraffare dagli stessi. La vita, mi spiace per te, è bella e vale in ogni caso la pena di viverla pienamente accettandone tutti i risvolti belli e meno belli.
quote: Così non corri rischi, e non sei costretto poi a raccontarci tutti i fatti tuoi dei quali a me non frega assolutamente niente. >
> Puoi benissimo evitare di leggere ciò che racconto!
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 25/05/2008 alle: 18:44:26
> Calosci, con tutti i problemi che hai forse è meglio che te ne stai a casa.
>
> Ho un lavoro molto ben avviato che mi porta a girare il mondo. Ho grande curiosità verso tutto ciò che esiste. Non vedo proprio perché dovrei starmene a casa. Inoltre, non credo di avere problemi talmente insormontabili da dovermi fare sopraffare dagli stessi. La vita, mi spiace per te, è bella e vale in ogni caso la pena di viverla pienamente accettandone tutti i risvolti belli e meno belli.
quote: Così non corri rischi, e non sei costretto poi a raccontarci tutti i fatti tuoi dei quali a me non frega assolutamente niente. >
> Puoi benissimo evitare di leggere ciò che racconto!
>
> Se a te piace la tua vita non la discuto certo io. A me non piace la tua vita, mi piace la mia. Ma da quello che scrivi, a partire dalle beghe che ti vai a prendere e dal condizionamento del condizionatore che ticondiziona il cervello sulle AA, dalle minacce che fai ai VVUU quando ti vogliono multare, secondo me fai una vita da schifo o del condominio quando ti pone richieste. Sentirsi dire o far pensare ad altri di essere un rompico6lioni, francamente non fa per me. Ma vedo che tu tici trovi bene sei a tuo agio. Continua così, allora.
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 25/05/2008 alle: 19:15:59
Se a te piace la tua vita non la discuto certo io. A me non piace la tua vita, mi piace la mia. >
> Bene! Allora fatti al vita tua!!! ...e soprattutto lascia agli altri la decisione di come vivere la propria!!!
quote: Ma da quello che scrivi, a partire dalle beghe che ti vai a prendere e dal condizionamento del condizionatore che ticondiziona il cervello sulle AA, dalle minacce che fai ai VVUU quando ti vogliono multare, secondo me fai una vita da schifo o del condominio quando ti pone richieste. Sentirsi dire o far pensare ad altri di essere un rompico6lioni, francamente non fa per me. >
> Secondo te, secondo me no. Basta mettere i puntini sulle I una volta sola. Poi non scassano più!!! E poi dipende da quali richieste fanno gli altri (vigili o condomini o altro che sia). Se le richieste sono corrette si accontenta tutti, se sono una vessazione allora mi difendo!!!
quote: Ma vedo che tu tici trovi bene sei a tuo agio. Continua così, allora. >
> Non ho difficoltà ad accontentarti. Ho sempre fatto mio il motto di Che Guevara: "meglio morire in piedi che morire in ginocchio"!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link